Uffa non ho voglia di alzarmi. Mi rigiro tremila volte nel letto ma non riesco a riprendere sonno, così rinuncio all'idea di dormire e mi alzo. Ah quella stupida sveglia, prima o poi la butterò dal 100° piano. Guardo l'orario e noto che sono le 7:35!!!! Ah giusto, ieri non ho disattivato la sveglia scolastica. Oggi è lunedì e sarei dovuta andare a scuola in Italia. Che stupida! Mi sbatto una mano sulla fronte.Alla fine ieri pomeriggio ho rinunciato all'idea di studiare. Quando Cam mi ha riportata sull'asciugamano erano già le 16:30 e allora abbiamo deciso di andare a cena fuori. Dopo la serata sono tornata a casa alle 2:40 circa se non più tardi. Quindi diciamo che il mio libro di studi dovrà aspettare prima di essere riaperto.
Scendo giù e non trovo nessuno. Ovviamente dormono tutti, non sono JANELASTUPIDACHESIDIMENTICADIDISATTIVARELASVEGLIA loro.
Siccome dormono deciso di preparare la colazione per tutti, pancake e una torta al cioccolato.
Ieri mentre sbirciavo nel frigo e nei vari scaffali ho notato alcuni ingredienti, ma penso che dovrò fare la spesa altrimenti vivremo di sola acqua e pane. Non sto scherzando. Questi ragazzi hanno un buco nero al posto dello stomaco.
Amo cucinare e loro apprezzeranno quello che cucino, non mi hanno mai detto il contrario... Soprattutto Matt! Dio, lui ha più di un buco nero al posto dello stomaco. Peccato che Dio sia stato buono solo con lui, il metabolismo veloce lo meritavo anch'io.Sono le 9:41 ed è tutto pronto. Sento dei rumori provenire da sopra quindi deduco che i ragazzi siano svegli. Mi affaccio sulle per farmi sentire meglio.
"Ragazzi svegliatevi e pronta la colazione!!!!" Grido abbastanza forte.
Torno in cucina e dopo nemmeno 5 secondi senti tanti piedi scendere di corsa le scale ed entrare in cucina. Si siedono e fanno per prendere le cose dalla tavola. Uno momento, io preparo tutto e loro nemmeno mi salutano? ASSOLUTAMENTE NO!
"EHI EHI EHI EHI EHI" Dico
Alzano lo sguardo e mi fissano non capendo.
"Cosa?" Chiede Jack G
"Mi dovete dare il buongiorno" dico incrociando le braccia al petto. Si guardano e poi riposano lo sguardo su di me di nuovo.
"Non sono la vostra serva, quindi se volete che io CUCINI, LAVI, FACCIA IL LETTO, IL BUCATO, ecc ecc mi dovete dare il buongiorno la mattina e dovete dire -PER FAVORE- altrimenti vi scordate tutto questo" dico indicando loro la colazione sul tavolo.
Si scambiarono una rapida occhiata, si alzarono e ognuno di loro mi diede un bacio sulla guancia e mi disse -buongiorno principessa, regina, tesoro amore- e via dicendo.
"Ecco così già va meglio" dissi sorridendo.Mangiarono come gli animali, neanche se non vedessero cibo da 20'anni. Ah i RAGAZZI, chi li capisce!!
"Ci prepari il pranzo vero?" Mi chiese Matt.
"Beh dipende, ho un sacco di cose da fare... il letto, fare la polvere, studiare, passare l'aspirapolvere non so se ho tempo" dissi contando sulle dita anche cose che non dovevo fare
"Ci prepari il pranzo -PER FAVORE-? " dissero tutti insieme
"Si certo" dissi sorridendogli mentre sorseggiavo il mio latte.
"Allora, i letti li fate voi la mattina?" Chiesi mentre prendevo le tazze e le poggiavo nella lavastoviglie
"Beh in realtà..." comincio a dire Aaron mentre si grattava il collo.
"Sorellina vedi io, cioè noi non sappiamo fare nulla" conclude Taylor.
come immaginavo.
"Al massimo ci prepariamo il pranzo o la cene" disse Shawn ma io avevo capito cosa intendevano per 'preparare'
"Ordinate pizza e cibo da asporto non è così?" Chiesi ovvia
"Si" dissero tutti abbassando la testa.
Lo sapevo.
"Okay d'accordo, farò io le cose in questa casa altrimenti non so che fine farebbe..." l'ultima parte la fossi sottovoce " Ma le farò a delle condizioni"
Annuirono tutti così continuai.
"1 se dormo non mi dovete svegliare, escluse le emergenze tipo la casa va a fuoco o sta morendo qualcuno; 2 quando studio ci deve essere silenzio e 3 ,ovvero la cosa più importante, se io pulisco e metto tutto in ordine non voglio che la casa sia rimessa sottosopra nel fior di 5 secondi. Tutto chiaro? Avete domande?" Dissi
"Tutto chiaro capo" dissero all'unisco.
"Ottimo" sorrisi "mostratemi le vostre camere e vedrò cosa fare"
"Ah io ti adoro" mi disse Nash mi abbraccio
"Grazie di essere venuta" disse il mio 2000 preferito. Anche lui si aggiunse all' abbraccio.
"Mi sei mancata sorellina" venne anche lui.
"ABBRACCIO DI GRUPPO!!" Gridarono tutti.Ero davvero felice? Si.
Avrei dovuto lavorare sodo per far si che la casa non fosse un porcile in piena regola? Si.
Ne valeva la pena? Assolutamente si, io non volevo vivere nel dispersone o loro avrebbero imparato qualcosa di costruttivo.
Quanto amo questo ragazzi?
Non lo so neanch'io, ma so che senza di loro probabilmente avrei preferito morire data la situazione in qui mi trovavo.
Mi avrebbero cambiato la vita?
Questa era una bella domanda, ma in parte è già risposta perché è grazie a loro se sono già una ragazza leggermente diversa. Poi solo il tempo mi saprà dire cosa succederà.
Per il momento so che loro sono la cosa più importante della mia vita e che senza di loro sarei PERSA.SPAZIO AUTRICE
Ciao a tutti come state? Io molto bene. Sono contenta di essere arrivata circa a 30 visualizzazioni in 3/4 giorni e per me è già un bel traguardo.
Spero vivamente che vi piaccia questo capitolo.
STAI LEGGENDO
You're the solution to all my problems||Cameron Dallas and Magcon||
Fanfiction⚠️MOMENTANEAMENTE SOSPESA⚠️ Lei è una ragazza di 17 anni, timida, introversa, dolce, sensibile ma con un qualcosa che la rende speciale... Ashley Jane Caniff. Vivrà con i suoi migliori amici perché è un peso per i suoi genitori. Si trasferisce in Am...