Lo sentii muoversi, afferrare il lenzuolo e coprirmi. Mi cinse la vita con il braccio. Sentii la mia schiena aderire perfettamente al suo addome scolpito. Provai subito una strana sensazione di calore.
"Buonanotte Piccola" mi diede un bacio sulla guancia.
Quella notte (anche se proprio notte non era) ho dormito tranquilla, senza incubi e soprattutto con la consapevolezza di essermi tolta un e onore peso dallo stomaco.
•••
Mi giro sull'altro lato e sbatto conto una cosa dura.
A primo impatto penso sia il muro ma poi mi rendo conto che in camera mia non c'è il muro perché il letto si trova in mezzo alla camera.
Poi realizzo che in realtà non mi trovo in camera mia ma sono nel letto di Cam.
Apro un occhio e noto che Cam in realtà dorme e che quindi non ho fatto nessuna figura di merda e sono ancora in tempo per far finta di dormire.
Mi appoggiai meglio al suo petto
"Mmmh Jane, sei sveglia?" Disse sussurrando con la voce impastata dal sonno
Non risposi e mi accoccolai meglio a lui che in risposta mi strinse più forte a se
"Grazie per avermi fatta rimanere con te stanotte" sussurrai sul suo petto
"Non dirlo nemmeno, ora dormi che sono ancora le 8:30"
Senza farmelo ripetere due volte chiusi gli occhi e ricaddi in un sonno profondo.POVS CAMERON
Sentii che si riaddormentò in 2 minuti. Era così bella. Sta sorridendo quindi deduco che stia sognando qualcosa di bello
'Ad esempio te mister sono figo, sono bello, sono un fotomodello' disse la mia coscienza... poco modesta dovrei dire...Decisi di scendere perché non avrei ripreso sonno, ora come ora, ero più che sveglio.
Scesi e appena entrai in cucina trovai solo Taylor i due Jack e ovviamente non poteva mancare Matt.
"Giorno" dissi andando verso il frigo
"Buongiorno" disse Matt con la bocca tutta piena di biscotti. Ew...
"Giorno" dissero in contemporanea i Jack
"Mia sorella ha dormito con te?"
"Eh?"
"Hai capito benissimo."
"Si ha dormito con me" dissi tranquillo versandomi il latte nella ciotola.
"Perché?"
"Taylor smettila di fare il fratellone super protettivo, non l'ho stuprata... aveva solo paura del temporale e voleva chiedermi scusa..."
"Sono protettivo e lo sai." Disse incazzandosi un po'
"Si ma smettila, non me la sono portata a letto, non lo farei mai" mi stavo irritando anch'io non l'ho stuprata zio cane.
"Buon per te, altrimenti ti ammazzo"
"Ma... vabbè lasciamo perdere" dico dileguando il discorso."Noi andiamo in spiaggia fra un po'" disse Matt finendo di masticare l'ultimo biscotto.
"Mh... penso di venire"
"Vado a svegliare Jane" disse Taylor alzandosi dallo sgabello della penisola.
"Io non credo sia una buona idea, ha dormito, è venuta...." mi interruppi subito e cercai di cambiare la frase "cioè si è addormentata verso le cinque meno un quarto, non credo che sarebbe molto felice di svegliarsi ora"
"Vado ad avvisarla allora" disse
"Taylor lasciale un biglietto, la conosci meglio di tutti noi, ma sappiamo che se la svegliamo prima che sia lei a farlo di sua spontanea volontà, probabilmente ci farà passare una giornata di merda" Disse Jack Biondo
"Già Tay poi romperebbe le palle e ti pentiresti" confermò Jack Castano.
"Oh ragazzi siete proprio insopportabili stamattina,le lascerò un biglietto." Disse andando verso il frigo dove accanto c'erano i post-it
"Se vuoi posso restare io qui, tanto devo ancora finire di fare alcune cose e prima delle 11:30 non sono pronto" dissi cercando di essere il più tranquillo e disinvolto possibile. Jane si arrabbierebbe comunque perché la lasceremmo a casa da sola.
"Oh e va bene, vado a mettermi il costume ci vediamo in spiaggia." Disse esasperato uscendo dalla porta.
"Ma..." dissi sollevando le spalle. Gli altri in risposta alzarono anche loro le spalle come per dire 'si sarà alzato male' o 'avrà sbattuto la testa'. Bah sarà.Gli altri erano sono già usciti da tipo mezz'ora ed io mi sto annoiando. Andrò a farmi una doccia.
POVS JANE
Mi sveglio sentendo il rumore dell'acqua, ma non del temporale... credo che qualcuno dei ragazzi si stia facendo la doccia. Mi rotolo dall'altra parte del letto ma non trovo Cameron. Si sarà alzato. Sono già le 10:30. Bah strano, di solito se non lo svegli ti dorme fino al giorno appresso.Decisi comunque di non scendere, non avevo voglia di fare colazione adesso, anche se non sento il caos dei ragazzi. Che siano in giardino? Stanno ancora dormendo? (probabile, ma nessuno di loro dorme tantissimo...) Si apre la porta della camera e fingo di dormire. È Cam che sta vicino al l'armadio e deduco che sia stato lui ha farsi la doccia dato che ha solo un asciugamano in vita. Cazzo ha solo un asciugamano in vita! Ma porco elefante potevi dirmelo prima e farmi svegliare dopo?
Con molta calma mi misi il lenzuolo davanti alla faccia senza farmi beccare. Sentii poi dei passi verso il letto."Jane" si sdraia sul letto e mi scopre la faccia "gli altri sono andati in spiaggia perché ci sono 'delle bellissime onde da vedere' e altre cazzate varie" ecco perché c'è silenzio.
"Mmh" mugolai. Si ero sveglia, ma la mia bocca era come sigillata. Aprii un occhio
"Se ti va li raggiungiamo sennò rimaniamo a casa" disse tranquillo accarezzandomi i capelli.
"Non lo so, se tu vuoi andare vai tranquillo, per me non è un problema restare a casa da sola" anche se odio stare sola non voglio negargli di andare in spiaggia perché sono sicura che mio fratello lo abbia obbligato a rimanere.
"Non piccola tranquilla, non ho tanta voglia"
Oh cazzo. 'Piccola?' Awwwe
"Mh okay allora possiamo rimanere a letto a non fare nulla, tanto non sarei mai pronta in tempo" dissi aprendo definitivamente gli occhi.
"Come vuoi" disse mettendosi meglio."Hai fame?" Mi chiese. È così gentile stamattina, si è mangiato 400kg di miele? Sto scherzando lo adoro🥰
"Un po' si" mi girai verso di lui "ti va di fare i pancake?" Chiedi
"Idea stupenda principessa, però andiamo fra un po', ora sto bene a letto"
"Infatti io non ho detto di alzarci ora, ho solo detto che faremo i pancake" mi sistemai sul fianco sinistro e lo abbracciai. Lui in tutta risposta cinse i miei fianchi.
Penso che potrei rimanere qui per tutta la vita se solo me ne dessero la possibilità.SPAZIO AUTRICE
Buonsalve a tutti, come state? Io bene, spero che il capitolo vi piaccia. Grazie mille per le 348 letture e i 23 voti. L'altro giorno ho controllato la classifica della storia e devi dire che sono rimasta molto felice.
Comunque scusate per gli aggiornamenti poco regolari..._wonderfulsmile_✨❤️
STAI LEGGENDO
You're the solution to all my problems||Cameron Dallas and Magcon||
Hayran Kurgu⚠️MOMENTANEAMENTE SOSPESA⚠️ Lei è una ragazza di 17 anni, timida, introversa, dolce, sensibile ma con un qualcosa che la rende speciale... Ashley Jane Caniff. Vivrà con i suoi migliori amici perché è un peso per i suoi genitori. Si trasferisce in Am...