Mi sveglio sentendo qualcuno toccarmi il braccio.
"Signorina siamo arrivati."
Dice L'hostess.Infatti solo ora noto che ci sono solo io e qualche anziano sull'aereo.
"Oh grazie mille" dico alzandomi e prendendo la mia roba
"Buona giornata!"Scendo dall'aereo e passo tutti i controlli.
Cerco mio fratello con lo sguardo.
Non lo vedo e non vedo neppure una bandana o un cappellino colorato.
Poi, da lontano, scorgo un ragazzo alzare una bandana rossa in aria.
Taylor!
Gli corro incontro trascinandomi dietro le valige.
Poco mi importa se la gente mi guarda male, non lo vedo da tre anni! Tre maledetti anni!!
Quando manca poco più di un metro e mezzo mollo le valigie e corro più veloce che posso aprendo le braccia.
Gli salto in braccio allacciando le gambe attorno al suo busto. Scoppio a piangere.
"Taylor amore mio!"
Dico stritolandolo.
Mi accarezza i capelli e la schiena"Anche tu mi sei mancata piccola mia!" La sua voce è tutta un'altra cosa dal vivo.
Non so per quanto tempo rimanemmo così, ma credo abbastanza.
Mi rimette giù, si sistema la bandana e mi riempie di baci la faccia.
Dopo avermi asciugato le lacrime mi dice
"Andiamo a casa".Sì, io con lui, fra le sue braccia mi sento a casa.
Un ragazzo che penso sia il bodyguard, o qualcosa del genere, di Taylor prende le mie valige.
Tay mi mette un braccio attorno alle spalle e mi bacia i caplelli.
Mi era mancato tantissimo.Durante il tragitto aereo porto-casaMagcon gli ho raccontato quello che è successo e lui mi ha ascoltata,in ben tre anni nessuno mi aveva ascoltata oltre a lui, ma data la distanza non poteva fare più di molto se non consolarmi dicendomi che 'andrà tutto bene'.
"Eccoci a casa" li dice quando scendiamo dalla macchina.
Cosa? ma è enorme!
Siamo sicuro che non è una reggia di qualche regina sconosciuta?
"M-ma è-è enorme!" Grido
"Tesoro siamo 10 ragazzi cosa ti aspettavi? Che abitassimo in un piccolo appartamento?"
Ride di gusto."Ah-ah Tay davvero divertente" dissi ironicamente.
"Pensavo che fosse leggermente più piccola, tutto qui."
aggiunsi guardandolo attentamente.Non era cambiato per niente. Stesso sorriso, stesso modo di fare, stesse bandana sulla testa o capellini. Stessa ironia...
Si, mio fratello non era cambiato per niente.
"ho una camera tutta per me?" Chiesi
"Si tesoro!"
"Okay ciao io entro!" Dissi.
Scoppio a ridere ed io sorrisi; mi era mancata la sua risata.
Spalancai la porta di ingresso e Matt si affacciò.
"Ah, ciao Jane" e ritornò in cucina (20$ che aveva fame..)
No apparte gli scherzi, non li vedevo da quattro anni e questa è l'accoglienza?
Sentii in rumori di qualcosa caduto per terra e poi vidi Matt correre verso di me
"Oh mio dio Jane!" Disse abbracciandomi forte.
A quanto pare aveva rielaborato le informazioni di ciò che aveva davanti.
"Ahah Matt pensavo che ti fossi drogato o non mi avessi riconosciuta!"
Dissi dandogli un bacio sulla guancia accarezzandogli i capelli.
Ah il mio Matt.
Solo per chiarire, questi ragazzi sono tutti di mia proprietà.
Li amo più della mia vita.Ad un tratto, mentre ci stavano abbracciando scese Carter e ci passò davanti come se questa scena la vedesse tutti i giorni.
"Ehm ciao Carter, si anche tu mi sei mancato e sono contenta di rivederti" dissi
"Oh porca miseria" si alzo da terra e mi strinse in un abbraccio forte forte.
Ricambiai.
"Si si, va bene vi è mancata ma Ehi è mia sorella e sono geloso"
Disse Taylor incrociando le braccia al petto."Oh amore mio, tu sei stato, sei e sarai per sempre l'unico uomo della mia vita"
dissi correndo ad abbracciarlo.Ci staccammo dall' abbraccio
"I ragazzi dove sono?" Chiesi"In giro a combinare casini come praticamente sempre?"
Disse Carter ma suonò più come una domanda che un'affermazione."Si, perfetto. Allora preparo qualcosa da mangiare per pranzo! Vieni Matt aiutami"
Dissi dirigendomi in cucina e lui mi seguii subito.
Quando si tratta di cibo sacrificherebbe anche il suo cane!
quanto mi era mancata questa vita!
Alle 13:30 tutto era pronto
"Siamo a casa!!"
Una voce che conobbi subito.
"Oh porca troia!"corretto✅
se trovate eventuali errori scrivetemelo in un commento o in chat privata senza essere cattivi.un bacio✨
STAI LEGGENDO
You're the solution to all my problems||Cameron Dallas and Magcon||
Fanfiction⚠️MOMENTANEAMENTE SOSPESA⚠️ Lei è una ragazza di 17 anni, timida, introversa, dolce, sensibile ma con un qualcosa che la rende speciale... Ashley Jane Caniff. Vivrà con i suoi migliori amici perché è un peso per i suoi genitori. Si trasferisce in Am...