7||•My teacher

66 4 0
                                    

Mi fa mettere un piede sullo skate e poi poggiò le mani sui miei fianchi.
La pelle toccata dalle sue mani divenne improvvisamente cocente come se fossi vicina al fuoco.
"Spingiti leggermente con il piede ora" disse sussurrando al mio orecchio come se nessuno dovesse sapere ciò che stava dicendo. Un brivido mi percorse tutta la schiena, e non era un brivido di freddo.

"H-ho paura di cadere di nuovo" dissi timidamente in un sussurro
"Non devi avere paura, ci sono qui io, non ti lascerei mai cadere" me lo disse molto dolcemente. Le sei parole mi tranquillizzarono, con lui è tutto così diverso, mi sembra tutto strano.
Feci come mi disse e mi diedi una leggera spinta con l'altro piede. Sposto le sue mani dai miei fianchi e mi deve aprire le braccia.
Mi sentivo un po' come Rose del Titanic e lui è il mio Jack. E dopo tanti anni riuscii a fare almeno un metro sopra quella tavola senza cadere addosso a nessuno. Anche se forse, ma forse nella parte più profonda del mio cuore sarei voluta cadere addosso al lui. Repressi subito quel pensiero e mi concentrai.

Devo dire che Cam è bravo come maestro.
"Grazie Cam. Dissi dandogli un bacio sulla guancia.
"Farei di tutto pur di vederti felice' mise un braccio attorno alle mie spalle e ci avviammo dagli altri. Avevo l'impressione che ciò che era appena successo sia solo uno degli avvenimenti più belli che passerò con lui.

Nel pomeriggio legai molto con Norah così decisi di invitarla a casa per passare la serata assieme e lei accettò con piacere. Io credo però che anche qualcun altro sia contento di ciò (😏😏): Taylor.

Arrivate a casa lei non credeva ancora am fatto che io vivessi con tutti e 10
"Ma allora è tutto vero! C-come fai? Io non sopporto i miei fratelli!!"
"Ahah sinceramente non lo so nemmeno io" dissi sorridendole e facendola sedere sul letto mentre chiudevo la porta della mia stanza. "So solo che loro sono la mia famiglia"
"Allora da dove vieni?" Le chiedi per smorzare un po' la tensione che si era creata.
"Sono stata in Italia fino ad una settimana fa, ho vinto una borsa di studio per continuare a studiare in Italia scienze della comunicazione in modo migliore. Tu?"
"Impossibile" dissi "io sono arrivata tre giorni fa dall'Italia, e anch'io studio scienze della comunicazione lì"
"OMG davvero?!" Ma è fantastico!! Chissà perché non ci siamo mai incontrate!" Disse ridendo con me.
"Come mai sei venuta qui?" Mi chiede tutt'un tratto. Tasto sbagliato pensai. Ma non potevo pretendere chissà cosa, la conoscevo da poche ore, eppure sento che posso fidarmi di lei, come se la conoscessi da una vita.

"Beh diciamo che avevo una vita abbastanza difficile lì, poi mi mancava troppo vivere con mio fratello e quindi sono venuta qui, poi io amo quei ragazzi sin dal primo momento in cui li ho conosciuti"
"Mi dispiace per quello che hai passato, so che non hai bisogno della mia pietà e non l'avrai. Ma ora hai me, oltre alla mandria di elefanti ovviamente, e stai tranquilla che non riuscirai a liberarti di me" mi disse abbracciandomi.
"Grazie" dico mentre ricambio l'abbraccio
"Comunque cambiato discorso, hai notato come ti guarda mio fratello?" Le dissi
Eh si, noi siamo pur sempre ragazze DOBBIAMO fare gossip per forza altrimenti non saremmo ragazze!!
"C-come mi guarda Taylor?" Chiese balbettando e diventando rossa in faccia.
"Oh dai, non dirmi che sei diventata cieca in sua presenza e non hai visto che ti mangia con gli occhi" dissi ovvia.
"Beh, che c'entra? Non mi conosce ed è n-normale che mi guardi così.. insomma sono la nuova arrivata nel vostro gruppo e-e poi oh uffa non mi Garda in nessunissimo modo"
"Ahahah" scoppiai a ridere perché stava balbettando frasi senza senso e avrebbe fatto invidia ad un peperone.
"Dai non ridere!" Mi disse anche lei trattenendo una risata.
"D'accordo allora cambiando argomento, cosa mangiamo amica?" Mi chiese
"Non lo so amica scendiamo giù e vediamo"
"Okay" disse prolungando la o e la a all'infinito!

Scendiamo giù e ci mettiamo a frugare da tutte le parti per preparare qualcosa da mangiare a quelle sottospecie di persone.
"Allora ho trovato gli affettati"
"Io ho trovato la maionese e le sottomette"
"Vada perni toast" dicemmo all'unisco.
Scoppiammo a ridere

Devo dire che ho trovato un'amica giusta per me, forse. Chissà come sarà la nostra amicizia. Ma solo il tempo me lo dirà, ma spero davvero tanto che duri e sia vera perché non ho avuto molte amicizie nella mia vita e la maggior parte si sono rivelate una delusione totale.






SPAZIO AUTRICE
Ciao a tutto come va? spero bene
Grazie per le 108 letture
❤️❤️
Inoltre siamo terzi nella classifica in tendenza di #taylorcaniff
Grazie mille

You're the solution to all my problems||Cameron Dallas and Magcon||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora