13||• Pancake

43 4 0
                                    

mi girai verso di lui "ti va di fare i pancake?" Chiesi
"Idea stupenda principessa, però andiamo fra un po', ora sto bene a letto"
"Infatti io non ho detto di alzarci ora, ho solo detto che faremo i pancake" mi sistemai sul fianco sinistro e lo abbracciai. Lui in tutta risposta cinse i miei fianchi.
Penso che potrei rimanere qui per tutta la vita se solo me ne dessero la possibilità.
•••
Dopo circa mezz'ora passata a parlare di quanto fosse strano mio fratello decidemmo di alzarci per andare a preparare i pancake perché a dir la verità mi era venuta ancora più fame.
Cam stamattina era dolcissimo.
Qui qualcuno, cioè te, si sta innamorando di lui
E devo dire che la mia coscienza, il mio subconscio o quello che sia, non stia proprio bene stamattina. Io non mi sto innamorando di lui, altrimenti avrei gli occhi a cuoricino e la saliva salivosa quando sta a torso nudo oppure anche quando è vestito perché diciamocelo è un gran Figo.
Okay, forse un po' di saliva salivosa (sempre che sia giusto definire la saliva in questo modo ma ok) c'è ma perdonatemelo è concedetemelo perché lui è un gran Figo e anche se mangia 1917917 pancake e 69061 kg di pizza rimane sempre bellissimo e con gli addominali perfettamente scolpiti.  Okay magari questo è un dettaglio un po' di troppo ma fa nulla.
Mentre io, se solo mi azzardassi a mangiare più di una pizza e 8 pancake probabilmente poi mi ritroverete fra i programmi televisivi di 'vite al limite' perché ingrasso velocissimamente. Ma tralasciando tutti i miei problemi problematici cucinammo i pancake senza tante difficoltà

Ovviamente Cam mi ha sporcata tutta di farina e la cosa sinceramente non mi è nuova, perché ogni volta che si deve cucinare Cameron -rompiprocioni- Alexander -scassacubi- Dallas DEVE sempre farti sporcare.

Ma a parte tutto i pancakes erano buonissimi. Dopo aver mangiato andai in camera a prendere il cellulare e trovai già4 chiamate perse da mio fratello e 5 messaggi.

Da: Mr. Bandana❤️ ore 10:29
Oh Sis, sei sveglia? Cameron è ancora lì con te?
Da: Mr.Bandana❤️ ore 10:30
Oh mi rispondi!!
Da: Mr. Bandana❤️ ore 10:36
Ti sta scopando? Ti ha baciata vero?
Da: Mr. Bandana❤️ ore 10:47
Ashely Jane Caniff mi sto incazzando di brutto rispondimi al cellulare.
Da: Mr. Bandana❤️ ore 10:52
Dopo lo uccido, sapevo di non dovermi fidare di lui.
È un porco, vuole solo stare con te e appena trova il
momento giusto SBAMM ti farà star male.
Lo voglio in spiaggia prima delle 12:30
p.s. tu se vuoi resta a casa

11:38 A: Mr.Bandana❤️
TAYLOR MICHEAL CANIFF MA TI SEI DROGATO?
Stavo dormendo porca zucchina fritta Gesualdo!!
11:39 A: Mr. Bandana❤️
Non è successo nulla. Smettila di fare il cretino
perché sai che Cam non mi
farebbe mai nulla.
Fra poco veniamo in spiaggia.

Uffa odio quando mio fratello fa così. ,i fa sentire una bambina di 4 anni che dev'essere controllata. Zio panda!
"Cameron!!" Grido da camera mia. Ah, nel frattempo mi sono lavata cua quello schifo che Cameron mi ha lanciato addosso.
Uffaaaaah ma perché non sente mai quel cretino!!
"Camer-" non riesco a finire la frase che codesta persona mi spunta da dietro e mi abbraccia. "Di cosa ha bisogno principessa?"
"No ma io dico ti sei bevuto il cervello per caso? Ma ti pare il modo di venire qui tutto in silenzio e farmi prendere un colpo??!" Urlo scostandomi dalla sua presa e girandomi per guardarlo negli occhi.
"Oh madonna scusaaaaa, volevo abbracciarti e coccolarti" alza gli occhi al cielo arrabbiato.
Okay, magari sono un po' cattiva, ma stai grandi cavoli. "Mi è venuto un colpo pensavo che fossi uno strupratore.."
"Ehi ehi, non ti toccherei nemmeno, anzi non ti sfiorerei, se tu non volessi, lo sai benissimo."
"Lo so, scusa" "tranquilla piccola." Mi abbraccia "cosa volevi comunque?"
"Quel grandissimo idiota e geloso di mio fratello vuole che tu sia in spiaggia prima delle 12:30, perché pensa che tu stia facendo chissà cosa con me" sorride, o per meglio dire, fa un ghigno. "Beh mi piacerebbe molto fare chissà cosa con te, ma come ho detto prima non ti sfiorerò nemmeno senza il tuo consenso" "Oh insomma Cam non potresti essere maturo per una volta? Ma quanti anni hai? 2 per caso? Lo sai com'è fatto mio fratello quindi andiamo entrambi in spiaggia altrimenti penserà che tu mi abbia struprata..."
"Per la precisione ne ho 24 e si, so com'è fatto quell' idiota, ma mi onosce da quando siamo nati, e per l'amor del cielo non ti scoperei neanche se fossi qui, davanti ai miei occhi con l'intimo okay?"
"Shh Cam non ti arrabbiare, io questo lo so, ma non è colpa mia, anche Tay sa che tu non sei quel tipo di ragazzo, ma è sempre stato il 'fratello e iper-forse un po' troppo-protettivo, ma è fatto così lo sappiamo entrambi" gli do un bacio sulla guancia e poi vado vicino al mio armadio. "E comunque so perfettamente che se mi vedessi con solo addosso L' intimo qualche mezz'idea te la faresti" lo stuzzico un po'
"Sai una cosa Ashley Jane, vaffanculo" "D'accordo Cameron Alexander vado più tardi, ora ho la spiaggia e altri 9 ragazzi che mi aspettano"

Dopo essermi messa un costume blu e dei pantaloncini di jeans con una canotta rosa fosforescente scendo giù e trovo già il Dio Grec- emh ahah volevo dire Cameron pronto ad aspettarmi.
"Pronta dolcezza??" "Si, ma prima devo prendere i miei pancakes" "Te li mangi sul serio fra poco in spiaggia? Guarda che è mezzogiorno fra 10 minuti!!" "Eh allora? Tu non li hai mai mangiati a pranzo?" Detto ciò e presi i pancakes saliamo in macchina.











SPACIO AUTRICE
Ehi people come va? I know I know, sono stata assente per quasi due mesi, but avevo gli esami e fidatevi quando vi dico che non avevo preparato assolutamente nada. Quindi mi sono dovuta mettere sotto e questo capitolo è rimasto a metà per circa due mesi, ma l'ho finito proprio questo pomeriggio. Comunque scusate tantissimo per la mia assenza, ma vi prometto che se dovessi scomparire ancora sicuramente lo farò solo per scrivere più capitoli per poterli postare più frequentemente. Because diciamocelo, per scrivere un capitolo ci vuole molta calma e mooooooolta pazienza.
Ma comunque spero che vi piaccia e che possa essere di vostro gradimento.
Dunque ora mi dileguo because siccome ho il,cellulare rotto devo andare a vederne un altro.
Ora sto scrivendo con l'iPad e ho la WiFi di mia nonna.

Detto questo ora mi dileguo sul serio.
Grazie mille per le 500 visualizzazioni, come ho detto, siete una 'family' per me è non riesco ancora a credere che 500 persone abbiano letto la mia opera.
Ora basta parlare ADDIOOOOO
(Nono, scherzo, non sparisco mica, tornerò presto con un nuovo capitolo)





_wonderfullsmile_✨❤️

You're the solution to all my problems||Cameron Dallas and Magcon||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora