La voce insopportabile ed odiosissima era di Virginia.
Era vestita di blu, il mio opposto naturalmente.
Lei è una bellissima ragazza, soltanto che ha un carattere odioso.Questo era il suo vestito, molto semplice, aderente...non sia mai!
Ma che le calzava a pennello.
Lei era la tipica ragazza yandere,
Ma eccessivamente pazza.
Si avvicinava a me con aria da killer, ed io le andai incontro.
Avevo smesso di provare timore nei suoi confronti.
"Basta" mi sono detta.
- Ti trovi bene nel tuo habitat, principessa?- mi chiese con aria strafottente e di sfida.
- Sì, non poteva esserci posto migliore, serva...- le risposi allo stesso modo.
Matt si mise a sghignazzare, cosa che fece infuriare Virginia.
Mi mise una mano nel collo, di nuovo e mi spinse al muro...
-Continui, eh? non molli proprio.
Non solo hai vinto il trono,
Il primo posto femminile nella classifica,
Mello, ma anche la gara in piscina....
Mi fai proprio schifo...le cose ti vengono servite su un piatto d'argento...
Per essere la prima sarai una raccomandata da fare schifo....- mi disse. A quelle parole non ce la feci più....
-IO?! IO RACCOMANDATA?! DICEVI DI CONOSCERMI , MA NON SAI PROPRIO UN CAZZO DI ME! IO SONO SEMPRE STATA SOLA E QUELLO CHE SONO OGGI È FRUTTO DI DURO STUDIO, DI GRANDE FORZA E DETERMINAZIONE...UN' ALTRA RAGAZZA SAREBBE SCOPPIATA A PIANGERE.
HO PERSO TUTTI!
NON C'È NIENTE E NESSUNO CHE TENGA A ME....COME FAREI AD ESSERE RACCOMANDATA SENZA NESSUNO CHE LA RACCOMANDAZIONE ME LA MANDI?! SI SONO FORTUNATA, HO UNA REGIONE PER ME, MA NON FUNZIONA COSÌ....SAREI DAVVERO VOLUTA NASCERE COME LE ALTRE RAGAZZE, AVREI VOLUTO AMARE I MIEI GENITORI, AVREI VOLUTO DAVVERO ESSERE FELICE....
PERCHÉ QUELLO È IL MIO VERO OBBIETTIVO, OVVERO, TROVARE QUALCUNO CHE MI AMI, TROVARE QUALCUNO DA AMARE, QUALCUNO CHE VOGLIA STARE CON ME... MI DISPIACE MA TU NON SAI PROPRIO CHI SONO IO! TU NON SAI QUELLO CHE VOGLIO! TU NON SAI CHI AMO IO....
DICI CHE MELLO È TUO, NO, NON È AFFATTO VERO!
MELLO NON È UN OGGETTO!
DECIDERÀ LUI CON CHI AVERE UNA RELAZIONE...DECIDERÀ LUI CHI AMARE! E LUI TROVERÀ LA SUA FELICITÀ UN GIORNO.
ANCHE TU TROVERAI UNA PERSONA CHE AMERAI E CHE TI AMERÀ.
PER ORA IL MIO OBBIETTIVO È TROVARE LA MIA DI FELICITÀ, VERAMENTE IO L'HO GIÀ TROVATA, È PROPRIO UNA DI NOI QUATTRO, PER COLPA TUA MI SONO ALLONTANATA DA ESSA, È STATA LA PRIMA PERSONA PER CUI HO PIANTO...QUANDO SUPERERÒ QUEL CANCELLO NON SO COME REAGIRÒ, MA UNA COSA È CERTA, CI RIUSCIRÒ, RIUSCIRÒ A PRENDERE LA MIA FELICITÀ E AD ABBRACCIARLA, FORTE,FORTISSIMO.
NON ME NE VORRÒ STACCARE PIÙ, MA
TRA MENO DI 72 ORE ME NE ANDRÒ! E SARAI LIBERA, PERÒ NON TI PERMETTO DI DIRE CHE MI CONOSCI, È CHIARO?! BENE, ADESSO BASTA, NON CE LA FACCIO PIÙ, OK? BASTA BASTA! LASCIAMI IN PACE....E QUESTO È UN ORDINE, VISTO CHE SEI UNA DEL MIO POPOLO ED IO LA TUA PRINCIPESSA...- le risposi urlando.
Mi aveva fatto talmente incazzare...- Quindi tu sei innamorata di Mello.- mi rispose lei, con aria di mortificazione e di consapevolezza.
-Ebbene sì, mi spiace dirlo così, però, ho amato, amo a tutt'ora e amerò sempre Mello. Scusami per questa dichiarazione abbastanza inopportuna...-dissi.
A quelle parole vidi un Mello, "leggermente" sconvolto *direi*.
Matt anche lui scioccato.
Virginia si era mortificata per quello che aveva fatto.
Finita quella "dichiarazione" me ne andai e mi persi in mezzo agli altri ragazzi...
Sì, esatto, intanto il ballo era cominciato.
Corsi verso le uscite, stavo quasi per svenire, non mi era capitata una sfuriata del genere, dai tempi delle elementari.
Il cuore mi batteva veloce, troppo velocemente.
Avevo il fiatone, stavo andando in iperventilazione...un attacco di panico insomma....arrivai in balcone, quando alzai gli occhi e vidi quella luna, la luna più bella che io avessi mai visto.
Insieme a me c'era Near, il rivale di Mello, contemplava il cielo, per poi rivolgermi un "ciao".
-Ciao.- gli risposi.
Mi calmai immediatamente, cominciammo a scambiare qualche parola per poi ritornare in sala, dove si dovevano aprire le danze.
La coppia di apertura eravamo io e Near, poichè, il primo maschio e la prima femmina nella classifica, di conseguenza, il 2° con la 2° ecc...
Purtroppo, Near, non aveva voglia di ballare, infatti, cedette il suo posto a Matt...
Iniziammo a ballare.
Matt era davvero bravo, si sapeva muovere agilmente, però io, ero ancora sovrappensiero e cominciò a girarmi la testa proprio quando c'eravamo solamente io e lui al centro della sala...per cui tutti ci guardavano...
-Ehy, stai bene?- Mi chiese.
- Sì, io sto ben- sto di merda Matt, aiutami, ti prego, come faccio, non solo mi sento male fisicamente, ma anche nei pensieri...non ce la faccio più....aiutam- stavo finendo di dire, quando cado a terra...No, non sono svenuta, semplicemente sono crollata....game over....
Mi sono tirata su, da sola, come avevo fatto fino ad adesso....causando vario sbalordimento tra i compagni...
-È tutto apposto, Scusatemi- gridai, sfoggiando un sorriso rassicurante.
Si sentirono degli applausi, per poi riprendere la musica...
- stai bene?- Mi chiedeva preoccupato Matt.
-Ma sì, certo, fin quando non muoio sto benissimo.- gli dissi con un sorrisone.
Non so perché ma quella musica mi aveva annoiato...
Abbandonai Matt e andai dalla vicepreside a chiedere di poter cambiare musica....
Lei con una faccia abbastanza annoiata, mi disse...
- Sì, ma canzoni decenti, per piacere- mi rispose tra uno sbadiglio e l'altro...
-Grazie...- dissi io.
Andai a prendere l' occorrente e feci partire la musica, vidi i visi di tutti rallegrarsi...e finalmente tutti che ballavano...
Le canzoni andavano a ruota, per cui, non c'era bisogno che le controllassi, così avrei potuto divertirmi anche io ed infatti...Al prossimo capitolo 😅😅
STAI LEGGENDO
...Una Ragazza Impossibile...
Fanfiction• COMPLETA • -STORIA SCRITTA MOLTO TEMPO FA. MI SCUSO PER EVENTUALI ERRORI DI PUNTEGGIATURA O DI GRAMMATICA. Chiedo venia per qualsiasi tipo di situazione cringe o altro ma tengo molto a questa storia e l'ho scritta senza pretese all'età di 13 anni...