Gelida come il ghiaccio...forse.

279 27 10
                                    

Uscita dalla doccia, semplicemente feci tutto quello che si fa,ovvero:
Asciugarsi,
Asciugarsi i capelli
ed infine vestirsi...
Tutti dicevano che lì c'era molto freddo, ma io stavo Bene. Giuro. Mi sentivo perfettamente a mio agio, adoravo il freddo, infatti indossavo dei pantaloncini neri e una maglietta dello stesso colore, a maniche corte, ovviamente.
Appena uscii dal bagno, vidi un Mello sconvolto...beh, come dargli torto, praticamente ero mezza nuda a gennaio, qualche domanda sulla tua sanità mentale te la fai o sbaglio.
Ma io no! Ero convinta di stare bene...Vabbè, contenta me contenti tutti.
-Quante volte te lo devo dire di non fissarmi?!- chiesi a Mello con tutta sincerità.
-Come faccio a non fissare una che a GENNAIO, si mette in maniche corte e in pantaloncini?!- disse.
Beh, effettivamente non aveva torto, ero l'unica sulla terra,che a gennaio, si vestiva in modo mooolto estivo.
Non feci molto caso a quello che mi disse e andai a prendere le mie cuffiette e l'mp3.
Non potevo stare senza skippare (termine da me inventato che spiega la mia pazzia quando vedo qualcosa che mi piace e quando mi faccio film mentali su persone.

Sintomi:
URLARE come una gallina strozzata,
Emettere suoni a tipo lamenti per commentare i personaggi rincoglioniti,
Ridere dopo due ore a mo' di Kira, per tutta la casa.

Presi i miei "strumenti", ovvero l'mp3 e le cuffiette ,tutto era normale, non successe nulla, fino a quando non vidi una bottiglietta di vetro sul comodino.
Stavo morendo di sete e incurante del contenuto lo bevvi, dopo neanche 2 minuti mi accorsi che non era acqua che sinceramente pensavo lo fosse, essendo in una camera per 11enni, ma no,era Vino bianco ad Alto contenuto di alcool.
Io non sopporto l'alcool infatti mi ubriacai.
Non ricordo cosa feci.

M(mello)-Cretina! Quello era vino per Roger...-

B(bianca)- e chi sarebbe?*ride e singhiozza*-

M- sarebbe quello che ti ha fatto entrare qui..-

B-...davvero?! Che brava persoooonaaaaa..*ride e singhiozza*

B:- Mi viene da vomitare...*Corre in bagno*.-

M:- Questa è pazza.-

Mello, intanto, uscì dalla camera e raggiunse Matt.

Io uscii dal bagno, senza successo, infatti subito dopo ci ritornai.

B:- Che odio!-

Dopo 800 riggetti di sostanze che neanche sapevo di possedere mi stesi nel letto e mi infilai sotto le coperte.
Mello non tornò. Beh meglio così, pensai, addormentandomi subito dopo.

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, so che è un po' piccolino, infatti ne pubblicherò un altro...
Un'alta cosa...grazie!
Grazie infinitamente per le 90 letture, sono fiera di dirvi che siamo
28° su 187 tendenze di #deathnote.
7° su 30° di #mello...
Grazie mille, sono veramente felice!❤

...Una Ragazza Impossibile...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora