Il ghiaccio si scioglie...

196 16 1
                                    

La mattina dopo che mi svegliai vidi Mello, dormiva,infatti ne approfittai per avere il bagno tutto per me.
Nel tragitto pensai....

"Ma ieri non è tornato...mah."

....finito di prepararmi uscii dal bagno, mi stavo finendo di sistemare il vestito di lana quando....*apre la porta*
-Aaaaaaaaaah.....- URLO, mi spaventai a morte, c'era Mello davanti la porta infuriato....
- Che ti urli?! Esci che sono le 7: 30 e tra un quarto d'ora si fa colazione...-
*Mi spinge ma lo blocco, cerca ancora di spostarmi, ma non ce la fa...*
- Le cose si chiedono per favore- dissi con una faccia un po' addormentata...
-Non me ne frega un cacchio.- risponde lui...so che in realtà volesse dire quella brutta parola, ma preferisco non sentirne...
-Oggi siamo più educati a quanto vedo.- dico ridendo.
-Fottiti.- mi risponde.
-Ah ecco appunto.- risposi.
Lasciamo perdere....Oggi è il mio primo giorno di scuola, pensai, quindi forza e coraggio.
Presi tutte le cose che servivano per fare lezione e le misi dentro la borsa che avevo comprato insieme a Brian.
Un'altra cosa che misi dentro la borsa erano le cuffiette e l'mp3....avrei voluto portare, onestamente, il telefono, ma essendo vietato, non è che era proprio una buona idea!
Comunque presi la borsa e aspettai Mello, uscì dal bagno dopo 5 minuti,
Era mooolto carino, aveva indossato dei jeans neri e un maglione dello stesso colore.
Con quello stile i suoi capelli biondi, sembravano ancora più biondi.
Notai con piacere che anche lui mi guardava allo stesso modo , poi ci voltammo dall'altra parte per l'imbarazzo, dopo di ché diciamo insieme di andare a fare colazione!
- Ooi, non mi copiare.- gli dissi.
-stessa cosa per te- disse lui.
-Coosa?! Al massimo sei tu che copi me!- risposi.
-E per quale motivo dovrei farlo?- Contrabattè
- Beh...perché...vediamo....- Sinceramente ero un po' in dubbio, effettivamente non ce n'era il motivo per cui lui mi dovesse copiare.
- Vabbè ho capito, andiamo a mangiare che sto morendo di fame.- dissi prendendolo per un braccio e trascinandolo come un cagnolino...ahahah che scena buffa, mello il cane, Bau!
Ahahhahaa🤣
Vabbè, andiamo avanti.
Arrivammo davanti alla porta della mensa e c'era una varietà di cibi per far colazione.
Io presi del tè verde freddo, una ciambella alla fragola, un cornetto alla cioccolata bianca e 2 fette biscottate con la marmellata di fragole....
Quando mi sedetti nel tavolo c'era Mello...
-Se mangi così, diventerai un ippopotamo....-
-Ha parlato quello che si ingoffa di barrette al cioccolato 24 ore su 24...-
Era un po' sconvolto dalla mia reazione...beh, non ci posso fare niente, Avevo fame...è stato lui a provocarmi,ero arrabbiata con Mello.
-Ma poi che te ne frega a te di quello che mangio?- gli chiesi.
- M'importa, perché in camera mia voglio persone, non uno zoo.-
-Vabbè allora io voglio una camera normale, invece della Camera di Willy Wonka...- siamo stati per 2 minuti a fissarci, con gli occhi aperti che facevano trasparire sonno e rabbia, poiché, era prima mattina.
Dopo circa 10 minuti da quella vicenda suonò la campanella, era ora di andare a studiare.
La mattinata passò velocemente, tutti i professori mi fecero delle domande, per quanto riguarda il campo conoscenze.
Presi tutti 10 e lode, ero soddisfatta, finalmente.
Dopo le prime tre ore, suonò la ricreazione.
Ognuno poteva fare quello che voleva, andare fuori, stare in classe, andare in stanza, in bagno...ecc..
Io presi l'mp3 e le cuffiette che avevo nella borsa e andai in giardino, però nella parte del retro, non capivo perché non ci andasse nessuno....vabbè, misi le cuffiette e feci partire la canzone, ovvero hypnotic.
Dopo neanche 5 minuti, vidi Mello dirigersi verso di me, si sedette sull'erba e si rivolse a me dicendo..
-Togli le braccia.-
La sua intenzione era quella, di mettersi bello comodo sulle mie gambe....
-E perché dovrei farlo??-
-Perché così non dirò a nessuno cosa hai fatto ieri sera....-mi rispose, con faccia moltooo pervy.
Allora io senza rispondere tolsi le braccia e lui si avvicinò a me, era caldo, emanava un calore talmente forte che...quasi mi piaceva, io sono un tipo che odia il calore ma stavolta era diverso, non so perché, però era così...
D'istinto gli toccai i capelli in modo molto delicato.
Lui non mi disse niente...
Erano caldi, biondi, un biondo meraviglioso, e profumati.
Sapevano incredibilmente di shampoo, sarei rimasta ore ad odorargli i capelli...
Era così rilassante vederlo così che quasi....-no Bianca, mi spiace ma no, non è il tuo tipo, ma per niente, siete opposti...- mi diceva una voce dentro di me.
Ma non ce la facevo era più forte di me e allora....gli diedi un bacio sulla fronte.
A questo gesto, Mello, si svegliò.
Io intanto ero tutta rossa...
-Scusami, l'ho fatto senza pensare....Non volevo, perdonam-.
Vengo fermata da un bacio improvviso da parte di Mello sulle labbra.
Durò dieci secondi, poi si staccò...
Ero pietrificata, mi portai una mano alla bocca e fissavo Mello.
I-il ...mio...p- primo....bacio.
A quella dichiarazione Mello sorrise.
-Cosa ridi? Razza di stupido! Mi hai rubato il mio primo bacio....Non si fa così...-
-Sapeva di pesca...- disse lui.
-Grazie è il burrocacao che è alla pesca...- risposi.
-Era buono...- mi rispose lui.
A quella affermazione arrosii ancora di più...
-Tu sapevi di cioccolato invece!-
Dissi a mo' di insulto...Ma lui sorrise lo stesso...
-Quando ridi sei carino...-
Gli dissi, mentre lo fissavo...dopo aver realizzato quello che avevo detto....Ero un tutt'uno con i peperoni.
Boccaccia infernale, come faccio a non stare mai zitta.
Mello in tutto questo mi guardava incuriosito...
-Certo che sei strana tu, prima sei fredda e malinconica, poi felice, poi sdolcinata, sei proprio una ragazza impossibile....- mi disse con aria confusa.
A quella affermazione mi scappò una risata.
Vidi che Mello quando ridevo, non mi guardava più con rabbia, ma con curiosità e divertimento....chissà cosa stava pensando, e cosa ci riserverà il futuro, lo vedremo....

1) andate a vedere gli sfondi immagine dei capitoli, per farvi un idea su bianca che descriverò prossimamente...
2)Andate a leggere il capitolo scorso, perché l'ho modificato
3) che dire...grazie per le 90 views ve ne sono riconosciente, al prossimo capitolo💕🌸

...Una Ragazza Impossibile...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora