Domande

12 4 6
                                    

Ciao! Sono Io la vostra pazza che ha scritto questa storia! Una mia amica mi ha fatto una serie di domande, che mi hanno lasciato senza parole! Oggi voglio rispondere a queste domande qui! Così, per togliere anche a voi delle curiosità!
La prima è:
ANGELA MA PER SCRIVERE QUESTO TI SEI DROGATA! (Ironia della mia best😂)
È ti rispondo no, ho solo tanta immaginazione che uso per mooooooolte cose!
La seconda domanda è:
Angela ma quante ship ci sono?
Bene aspetta! C'è la Sworo,Niyzle, calela, la walterlisa, Sandrele, la Dylla, ...
Ne ho saltate alcune comunque su 10 12 ship....
Terza domanda:
Angela ma perchè proprio i fantasmi? Non meglio i licantropi!
No cara amica mia! I fantasmi! Che mi immagino io! Sono, simpatici è poi a me i cani e i lupi non mi fanno proprio impazzire! Certo mi piacciono! Ma sono apatica! È non do così tanta attenzione alle cose! Forse è per questo che sono single!
Quarta domanda:
Ma perchè dinosssaurroooooooo.....?(si trova nel capitolo un nuovo arrivo, un nuovo amore)
Perchè mi andava non c'è un perchè😂😂😂😂😂
Quinta domanda:
Angela ma perchè tra tutti i nomi Caleb?
Perchè mi piace come nome! È poi sembra un nome terrorizzante! Ricordiamoci che è un grande pirata!
Sesta domanda: ma perchè proprio la data 1876?
Non so mi è uscita a caso 😂😂😂
Settima domanda: Ma com'è possibile una cosa del genere!
Amore mio cara amica sorella CUGINA nonna😂😂 è una storia! È le storie non raccontano la realtà
Ma come ti sono venuti in mente meridione e settentrione
Quel giorno guardavo il TITANIC è mi sentivo triste quindi volevo copiare Shakespeare è scrivere anche io la mia TRAGEDIA🤣😂😂🤣😂
Ottava domanda: Questa non è della mia migliore amica ma di una di voi! Lei è la migliore l'unica che capisce la mia TRAGEDIA😂😂😂 OK sto delirando! WouldYouLiveForMe
Che domanda chi è Angela se è inventata o no? È l'idea degli orologi da taschino.
Angela, Sono io, nel mondo che io vorrei! Non biasimatemi io amo la mia famiglia....Ma spesso mi immagino così con tre bis nonni pazzi è un fidanzato fantasma che.....È super bello ed romantico 😁❤ è un mondo parallelo mio come Coraline (film disney considerato non adatto ai minori perchè la madre si trasforma in un mostro) ma no con i mostri ben sì persone che ti vogliono bene come una famiglia ecco!
Gli orologi da taschino beh! All'inizio volevo che vivessero da anni nella cantina ma ho cambiato idea! Perchè sarebbe stato strano giusto che Cole insieme a Caleb sono due bordellisti assurdi
Poi avevo pensato che Caleb poteva apposto di un orologio, un anello ma poi ho pensato! Ma poi non è che si immaginano che assomigli a chatnoir?😂😂 si io quando scrivo mi faccio più film MENTALI che scritti!
Per Cole avevo pensato un fiore di rosa appassito per far significare qualcosa di poetico ma poi lo scartato Perchè goffa com'è Angela non C'è nessuno fidatevi😂😂 io e lei gli esseri più goffi della storia!
Per Moro invece avevo pensato all'inizio di rinchiuderlo in un carillon. Ma poi ho pensato! Ma i carillon sono femminili! Poi lo scambiano per gay😂😂😂 Aiuto FILM MENTALI IN COMING😂😂😂!
Ma poi chi arrivò a bussare alla mia porta! Mio nonno! Lui ha 68 anni è quel giorno mi disse:
Angela hai miei tempi non c'erano questi cellulari! C'erano cose più pratiche come gli orologi da polso e quelli da taschino!
Appena disse questo:
FINALMENTE L'ISPIRAZIONE! MA QUANTO TI ADOROOOO NONNINO MIO😂😂😂 l'ho abbracciato è sono tornata a scrivere!
Nona domanda:
Angela perchè dal primo al quarto lì hai scritto verso il 31 agosto è il resto dopo mesi di assenza?
Beh la scuola e i problemi familiari non mi davano il tempo di scrivere! Ma adesso non voglio mollare!
Decima domanda:
Ma poi che cognome è Sanchez? Ma il cognome di Caleb qual è?
Sanchez è il cognome che io vorrei avere! È i miei finti bis nonni lo devono avere per forza! È Caleb bisbigliando non ditelo a nessuno! Il suo cognome è Dechart! Caleb Dechart!
L'ultima domanda:
Angela com'è possibile che siano stati rinchiusi? È i fantasmi dove vivono!
SONO stati rinchiusi per colpa di una strega! Essa si chiama Belle. ( curiosità che in un capitolo accennerò È l'ex di Cole ha rinchiuso Moro perchè aveva scoperto che era una strega) è il regno dei fantasmi l'ho chiamato ECTOVIA. Ed è un mix di culture. Ma è infinito! I regnanti sono gli spiriti degli imperatori e dittatori come esempio Hitler😂 o Mussolini😂 o Giulio Cesare.
Ci sono fantasmi con il compito di far sorridere gli umani è altri nel mandare disgrazie a uno di essi.
(Un altro SPOILER Caleb aveva fatto domanda per diventare un fantasma che aiuta gli umani! Ma l'hanno respinta inseguito al suo passato come comandante delle vele nere) quei orologi da taschino trasportassero in quello che è ECTOVIA.
Le domande sono finite ma se volete potete farmele voi mi farebbe molto piacere.

No BAD boy, They Are GHOST boyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora