Jesse era a casa della sua ragazza.
Mi: Si...Ti amo!
Jesse: Ti piace vero?
Mi: Tantissimo!(Lo avete già capito) stanno facendo l'amore con passione e desiderio quando qualcuno bussò alla porta.
Jesse: Hanno bussato!
Mi: Lasciali bussare!
Disse per poi baciarlo con foga, così lasciarono perdere.?: Tu guarda, devo sempre ricorrere ai modi bruschi con Jesse!
Disse per poi attraversare la porta.Jesse: Amore mio...
Mi: Ti amo!!
?: Ciao Jesse!
I due ragazzi si staccarono di colpo, che ci faceva lui qui?
Jesse: Alois, ma sei scemo?
Alois: No caro, devo parlarti, non mi hai aperto, odio l'impertinenza!
Mi: Chi è questo?
Jesse: Non preoccuparti, tu fai quel che vuoi torno subito!
Disse baciandola, si mise quei jeans e uscì dall'abitazione con l'uomo.
Jesse: Che ci fai qui?
Alois: Non sopporto che tu stia qui, papà sta avendo per colpa tua enormi scandali, non puoi stare con un umana se non hai avuto un passato umano, lo comprendi?
Jesse: Io faccio quello che voglio, non m'importa degli scandali di papà, io amo quella ragazza!
Alois: Io amo la nostra reputazioni, non manderai tutto a puttane, chiaro?
Jesse: Mi fai schifo, pensi solo alla tua reputazione di merda!
Alois: Ma penso anche a quella di papà e alla tua, quella è una delle tante, non si merita di avere il figlio di Adolph Hitler a letto con lei, ti stai facendo schiavizzare, devi esser tu a schiavizzare lei!
Jesse: NO, Lei mi ama anche se sono il figlio di Hitler, mi ama! Decido io se avere rapporti sessuali con lei e se non averli, tu non hai diritti su niente!
Alois: Ma non siete neanche sposati, pensi che scandalo!
Jesse: Questo nel 1939? Adesso si può! Tu non sei sposato? Non hai figli, ma perchè non ti fai i cazzi tuoi?
Alois: Farò finire questa storia, con le buone o con le cattive!
Fece un urlo spietato e malefico per poi sparire.
Jesse: Piccola, eccomi!
Camminò per l'appartamento in cerca della sua ragazza, la trovò che stava dormendo, si sdraiò vicino a lei.
Jesse: Buonanotte Minka!
Mi:...
Dormirono.Si svegliarono, abbracciati, Minka fu la prima, andò in cucina a farsi un caffè, mentre prendeva la macchinetta successe che si rovesciò il caffè a terra, stava per prendere l'aspirapolvere quando la polvere di caffè si alzò e gli arrivò in faccia.
Mi: Ma che?
Disse cercando di pulirsi gli occhi, non si toglieva,cominciò ad urlare così forte che Jesse si svegliò.
Jesse: Amore che succede?
Mi: Non riesco a levare il caffè dagli occhi!
Jesse schioccò le dita, questo cadde di nuovo a terra, il potere di Jesse era più potente di quello di Alois, ma meno veloce.Il giorno successivo decisero di rincontrarsi per una serata intima, con un completo nuovo e il letto, era molto sexy.
(Questa foto la riutilizzerò anche nella storia nuova)
Mi: Pronto per la visita?
Disse leccandosi le labbra.
Jesse: Certo bambola!
Si sedette sulle sue gambe a cavalcioni per poi baciarlo con foga, si distesero sul letto e cominciò la festa, lui si girò e mentre gli levava quel completo sentì la presenza di qualcuno, non ci fece caso, era troppo impegnato a divertirsi, penetrò nella ragazza tanto da farla urlare.
Mi: UHUHUHU, che bello, Ah...
Jesse: Sei stupenda!
Mi: Tu sexy!
Stava penetrando nella ragazza mentew risentì quella presenza.
Mi: Hai finito?
Jesse: No, io ho appena cominciato!
Disse per poi farla di nuovo urlare, la girò per poi piegarla a 90, si volevano proprio divertire.
Mi: AAAA!
Jesse: Vai, si...
Mi: Ma quanto mi piace questa visita!?
Jesse: Non sai quanto a me!
Per poi baciarle il collo, sentì ancora questa presenza, dopo mezz'ora dopo, quella loro "visita" era finita, Jesse si alzò per prendere un bicchiere d'acqua quando ritornò in stanza vide il fratello con un coltello vicino alla sua ragazza, lo spinse via.
Jesse: Che cazzo vuoi da lei?
Alois: Voglio levare gli scandali uccidendola!
Jesse: Devi lasciarla stare, ok?
Alois: Voglio levare quelle bruttw parole su di te, permettimelo!
Jesse gli tirò un pesante cazzotto in volto, Alois non si scompose.
Jesse: Devi solo avvicinarti!
Alois con uno scattò lo sbatte contro il muro.
Alois: Non mi dai ordini, stupido Californiano!
Jesse prese una lampada e gliel'ha sfasciò in pieno muso, tra i due cominciò una battaglia, tra calci e pugni ne stavano entrambi uacendo vincitori, si stancarono entrambi, caddero.
Jesse: Devi lasciarla stare!
Alois: Devo ucciderla, voglio il tuo bene!
Jesse: Il mio o quello dei soldi?
Alois: Entrambi, non puoi aspettare che muoia!
Jesse: La voglio così, dovessi io invecchiare per lei.
Alois: Ci tieni troppo?
Jesse: Si, da quando l'ho vista il cuore non si trova più dentro di me...come se fosse saltato, non so spiegarti, però è una bellissima sensazione, i suoi capelli e il suo sorriso, le sue stronzate e le sue battute, quando usciamo e ci scambiano per fratello e sorella...
Alois: Mi dispiacerebbe portarti via quella ragazza, tienitela pure, non ne ho bisogno, i miei figli sono cresciuti e uno di loro è sposato, felice come non mai, perché non dovrei esserlo per te?
Jesse abbracciò il fratello.
Alois: Ti devo salutare, ho del lavoro da sbrigare!
Per poi sparire nel nulla assoluto, rientrò in casa e si fece un caffè, era leggermente stufo di queste bizzarre situazioni, che avesse tutti gli scandali che vuole, a lui non frega!
Mi: Buonasera!
Disse entrando nella stanza con un sorriso.
Jesse: Si dai...
Per poi ridere, parlarono del più e del meno poi si salutarono con un bacio e una (sapete cosa)Spero che vi sia piaciuto saluto la mia squadra di disagio.
Morenaspecial
Vsilvestre
Saluto la prima vincitrice del contest Izumi-Hinata e la seconda aStranger_Otaku che ho dovuto fare una storia a parte perché non volevo collegare le cose, um bacio a tutti ciao😍
STAI LEGGENDO
No BAD boy, They Are GHOST boy
Paranormal[Completa] Sta storia parla di questa ragazza di nome Angela che in seguito alla sua poca voglia di pulizia (perché non voleva sistemare la soffita no che non si lava), scoprirà 3 strani orologi. All'interno ci saranno 2 suoi antichi bis nonni e il...