Sandro si stava preparando, prima scena della serie TV di cui da adesso faceva parte, finalmente tornato nel mondo dello spettacolo, era entusiasto però, Raffaele non aveva lo stesso entusiasmo.
Sa: Come sto?
Disse avvicinandosi allo specchio dell'armadio.
R: Si stai bene...troppo!
Disse per poi appoggiare la sua testa sulle mani, si era già capito tutto...
Sa: Che succede, ti vedo giù!
Avvicinandosi a lui, per poi sfiorare le sue guancie con una mano, lieve ma intenso.
R: Sai cos'ho scoperto?
Sa: Cosa?
R: Tu eri etero, la tua prima fidanzata si chiamava Pauline, francese, 20 anni...uno schianto!
Disse facendogli vedere la foto della ragazza.Sa: Lei non c'entra, voglio fare quello che mi piace, recitare! Perchè non vuoi accettarlo?
R: Io l'ho accetto, sono solo geloso, tutto qui!
Sandro si alzò, infilò le mani nei capelli, subito dopo gli disse.
Sa: Gelosia...un tratto che ti sta d'incanto, non bacerò ragazze o stronzate simili, io...
R: Tu?
Sa: Nella serie sono il personaggio che si chiama "Alessio" leggiti il copione!
Per poi lanciargli il suo copione da 122 fogli, era solo la 1°stagione! Raffaele diede una leggera occhiata e lesse questa frase:"Alessio": Gabry io...
"Gabriele": Sta zitto, si capisce dal tuo sguardo...
"Alessio": Cosa!?Gabriele bacia Alessio quest'ultimo ricambia.
R: COSA!? Bacerai un altro, davanti tutta Italia!? Davanti a me...
Sa: Amore...è per finta...lui è etero...Io sto con te...è questo recitare!
R: Per questa volta mi fido, non tirarti il dito con tutta la mano, ok!?
Sandro l'ho baciò per poi controllare l'orologio.
Sa: Devo andare, ci sentiamo dopo, ciao piccolo!
R: CIAO! MI RACCOMANDO!
Cr: Lo sai che stasera c'è la prima puntata?
R: Non lo sapevo, la guardiamo stasera allora?
Cr: Si, che bello, non sono andata a scuola per un bel po, vacanze di Carnevale!
R: Domani a scuola ci torni però!
Cr: Non è colpa mia se l'influenza mi ha pesantemente colpito!
Per poi tossire.Sandro scena
Era arrivato, primo episodio della serie, era da tempo che non recitava, si sentiva vecchiotto, anche se ha 23 anni!
Il regista altri non è che l'ex coinquilino della famiglia Brown.Il suo nome è Abramo Racklin.(Questo è chiaramente inventato)
Abr: Hey, pronto per la scena?
Sa: Si, certo!
Abr: Dov'è finita Eleonora!?
Anna: Non c'è bisogno di urlare, sono qui!
Gli si mostrò davanti una ragazza formosa, con occhi marroncino/nero.
STAI LEGGENDO
No BAD boy, They Are GHOST boy
Paranormal[Completa] Sta storia parla di questa ragazza di nome Angela che in seguito alla sua poca voglia di pulizia (perché non voleva sistemare la soffita no che non si lava), scoprirà 3 strani orologi. All'interno ci saranno 2 suoi antichi bis nonni e il...