Era il grande giorno per Maige e Emanuele, finalmente uniti dal matrimonio.
Ma: Ok, vai piano!
S: STA FERMA!!!!!!
An: Ma tutto questo tempo ci vuole? Neanche io!!
Ma: Mi stai facendo male!
S: Ma vuoi stare ferma?Swami cercava di truccarla, ma Maige non stava ferma!
Emanuele scena
Enr: La calma, STA CALMO!
R: Neanche io, guarda sembri malato!
M: È il matrimonio, sono felice per voi!
Stava per porgli la mano quando all'improvviso Enrico gliel'ha spostò.
Enr: Mai stringere la mano a Emanuele quando è nervoso!
M: Perchè?
Enr: Raffaele!
R: Non voglio, mi fa male!
Enr: RAFF!
Raffaele fece un sospiro e gli porse la mano, Emanuele gliel'ha strinse fortissimo, quasi urlava.
Sa: Che succede? O MIO DIO...
Si avvicinò cercando di staccare la mano del suo ragazzo da quel del fratello, stava per cadere a terra, poverino!
Sa: Perchè vi stavate quasi ammazzando?
R: Ahia, la mano!
Disse cominciando a scuoterla pensando che il dolore passi.
Enr: Il matrimonio...io sono stato il primo a sposarmi, CALMOOOO!
Disse tirandogli uno schiaffo.
Em: La smettete, non siete d'aiuto!
R: Scusa, cerchiamo di darti una mano, che bello che ti sposi con la ragazza che ti ho scelto IO, Margherita chi te l'ha consigliata? ENRICO!
Enr: Mi sembrava apposto!
R: Era solo una puttana!
Enr: Controlla il linguaggio! Ci sono i gemelli in giro!
Ar: Che saranno mai delle parolacce, mica muoio!
Arrivò il figlio, ragazzo ribelle e irrascibile, Archer.
Enr: Cerca di comportarti bene, CHIARO!?
Disse guardandolo minacciosamente.
Ar: Capito!
So: Che bello mio zio si sposa, SORRISI!Arrivò anche Sophia, sorella di Archer, amante della fotografia e della scrittura, calma e vivace.
Tutti si misero in posa, che bella foto (apparentemente) normale.
Em: E se mi dice di no, MORIREI!
Era super agitato, neanche fosse qualche esame o stronzate simili.
R: Te lo meriti un po di felicità, andiamo! Ci hai fatto sorridere quando eravamo tristi, hai mantenuto la nostra famiglia, insieme a Enrico! Ti meriti di essere felice più di me che ho sofferto per le nostre situazioni, sei mio fratello! Andiamo, sei un Anderson! Su con la vita!
Sandro stava quasi per piangere, per una volta che usava il cervello invece che l'impulsività.
Em: Ti ringrazio!
Si tranquillizzò, avrebbe visto la sua amata con l'abito da sposa, insieme a lui!
Sa: Per una volta che usi il cervello!
R: EHY, LA CONFIDENZA!
Sandro rise un po, felice di poter avere dei bei momenti con la sua seconda famiglia.Cristina scena
Era lì seduta, con il suo vestito azzurro, insieme a Beniamino era stata invitata al matrimonio, che carino Beniamino con lo smoking, già era cambiato un po, la sua mascella era diventata più possente e visibile, i suoi occhi si erano schiariti e i suoi capelli li aveva cambiati, un taglio nuovo, somigliava tanto a lui a 18 anni.
Cr: Bi, non sei un briciolo emozionato!?
B: Certo, però vorrei che non mi chiamassi Bi, mi da sui nervi!
Cr: Poi l'anno prossimo ESAME!
B: AIUTO!
Cristina lo abbracciò, così all'improvviso.
B: Perchè mi abbracci?
Cr: Promettimi che staremo sempre insieme, anche dopo l'esame!
B: Promesso, conosco casa tua, tuo fratello ha il mio numero!
Cristina rise un po poi gli diede un leggero bacio sulla guancia.
B: G-grazie?
Cr: Tu dici grazie alla rua ragazza che ti da un bacetto?
B: Si, perchè non si deve?
Cr: Certo, sta per cominciareeee!
B: Non urlare!Arrivò Emanuele che come previsto si sistemò vicino all'altare pronto ad aspettare la sua sposa.
Enr: (sottovoce) Andrà bene!
R: VAIII!
Sa: Raff, com'è possibile che fai figure di merda anche ai matrimoni?
R: Vabbè, il prete mi conosce, mi sono battezzato e ho fatto la comunione qui!
Disse salutando il prete con la mano, questo fece lo stesso.
R: Pensavo anche che essere gay fosse un peccato!
Sa: Poi...
R: Ho scoperto di aver peccato innamorandomi di te!
Sa: Aha ha simpatico!
R: Lo so!
Disse baciandolo, si avvicinò Annalisa.
An: Ma vi dovete sposare voi o Emanuele?
R: Non sei divertente!Arrivò anche Maige con il suo abito
Sembrava una regina, la regina dei sogni di Emanuele, no?
Em: Sei bellissima!
Ma: Tu di più!Arrivò il momento dello scambio degli anelli e delle promesse.
Em: Beh, siamo qui! Su questo altare, sto per sposare la donna della mia vita, non parlerò di come hai modificato la mia vita in meglio, lo sanno tutti ormai, ti parlerò di cosa ho sofferto prima di arrivare a te, la mia luce dai capelli marroni! Appena single per tradimento e già ti senti come una merda non adatta a lei e ai suoi standard, entrai in quel bar e vedetti te, quella ragazza con quel libro di poesie di Bukowiski, un caffè e già eri la più bella, mi avvicinai a te e ti chiedetti il nome, Maige, sapevo che mi avresti fatto girare la testa, non mentivo, ho paura ogni volta che quando mi sveglio e tu non ci sei, penso a cosa ho fatto poi scopro che sei in cucina con due tazze di caffè, una per me e una per te, ami leggere e vivere di emozioni forti e pure, io non sono perfetto infatti vicino a te sono anche un po bruttino, piercing e tatuaggi agli occhi della gente faccio paura, non m'importa perchè agli occhi tuoi so che sai che sono diverso, come so che tu vuoi bene a poche persone perchè il tuo amore è un dono!
La ragazza stava per piangere, toccava a lei, la sua voce tremolante e felice disse.
Ma: Sono con te? WOW, non me l'ho sarei mai aspettato, il ragazzo che odia Bukowiski, mio poeta preferito, molti affermano che le promesse sono cose che non si possono mantenere, ma perchè tu mi hai promesso di sposarmi e mi stai sposando? Sei un alieno, puoi essere tutto quello che vuoi: Un pazzo, un teppista e un ansioso, il mio cuore appartiene a te, quella volta che non ci siamo visti per un mese, pensavo mi avessi lasciato per sempre, scendo poi chi mi ritrovo? Te! Con delle rose e un cartello
"Scusami piccola, ho avuto problemi ma adesso sono con te"
Conservo ancora quel bellissimo cartello, anche quell'anello fatto di carta che mi dessi per chiedermi la mano, non lo dimentico, come eri imbarazzato! Ti amo piccolo pazzo, ricordalo per sempre.Il prete disse asciugandosi delle lacrime "Puoi baciare la sposa!"
Si baciarono teneramente...Ci fu una grande festa, divertimento e cose varie, figure di merda di Raffaele ed altro...finalmente uniti per sempre.
Spero che vi sia piaciuto saluto la mia squadra di disagio
Vsilvestre
Morenaspecial
Saluto la prima vincitrice del contestIzumi-Hinata e saluto la seconda vincitrice che ho fatto una storia a parte aStranger_Otaku e saluto la mia amica scrittrice WouldYouLiveForMe un bacio
STAI LEGGENDO
No BAD boy, They Are GHOST boy
Paranormal[Completa] Sta storia parla di questa ragazza di nome Angela che in seguito alla sua poca voglia di pulizia (perché non voleva sistemare la soffita no che non si lava), scoprirà 3 strani orologi. All'interno ci saranno 2 suoi antichi bis nonni e il...