Sono passati 15 anni, lunghi e intensi, Angela si è laureata, la loro vita è cambiata, Moro si è sposato con Swami, il loro matrimonio è stato stupendo, anche l'abito non era male.
Cole ha deciso di comprare una casa per stare con la sua amata Niyz, sposati anche loro, con un figlio di 2 anni, Destiny.
Walter vive con Annalisa, non sono sposati ma vivono come se lo fossero.
Emanuele ha un figlio di 5 anni insieme a Maige, Margherita non li disturba più giusto che adesso è sposata con Eithan.
I fratelli di Angela sono sposati Eithan con Margherita e Ethan con la sua amata Nadia, con questa ha una figlia di 1 anno.
Raffaele è il solito, lavora come avvocato adesso e con Sandro hanno adottato una bambina, Cassidy.
Archer adesso è fidanzato con Astrid, Il fratello di Astrid, Logan è fidanzato e convive con Amith, studia all'università.
Ca: Amore?
A: Dimmi pure!
Ca: Stiamo insieme da 16 anni ora, sono felice di sapere che sei con me, Vorresti...
Tirò fuori un anello.
Ca: Sposarmi?
Angela è felice, accetta baciandolo.Yume, personaggio creato per contest è felice con il suo amato, insieme nella stessa casa, Grace si è sposata con Richard, Julien anche con Jessica, la loro vita è bellissima
La loro vita è cambiata drastricamente...ma in meglio
Ok, la nostra avventura finisce qui! Hanno riso, pianto e hanno fatto cose, la loro vita giunge al termine, vi hanno divertiti ma tutto ha una fine...
Spero che questa storia vi sia piaciuta, se volete continuare a divertirvi c'è la nuova storia "Il meglio di noi" che è una fanfiction ma merita, voglio salutare la mia squadra del disagio.
Morenaspecial
Vsilvestre
Saluto la vincitrice del contest che vorrei leggesse la nuova storia Izumi-Hinata e la seconda aStranger_Otaku che la legge già, saluto Android_FT800 per dirle che mi piacerebbe che la leggesse anche lei per vedere una mia "versione" di Detroit e farmi sapere la sua.Un bacio a tutti, per il vostro supporto... spero me lo possiate dare anche nella nuova storia
STAI LEGGENDO
No BAD boy, They Are GHOST boy
Paranormal[Completa] Sta storia parla di questa ragazza di nome Angela che in seguito alla sua poca voglia di pulizia (perché non voleva sistemare la soffita no che non si lava), scoprirà 3 strani orologi. All'interno ci saranno 2 suoi antichi bis nonni e il...