Detroit pt.2 (non è la fine...)

4 1 0
                                    


Se n'erano andati, tutti tranne...
M: Ci siamo persi!!
C: DIAMOCI UNA CALMATA!
M: PERCHÈ STAI URLANDO!?
C: NON LO SO MA PERCHÈ TU STAI URLANDO!?
M: PERCHÈ ENTRAMBI STIAMO
URLANDO!
C: DOVREMMO SMETTERE NON CREDI?
M: Ok, ma dove siamo?
Gavin: Siete dove eravate prima!
Disse Gavin sorseggiando un caffè.
M: Ma gli altri? Non ditemi che...
C: Manteniamo la calma, nessuno è morto...credo!
Gavin: Infatti, mentre vi stavate trasferendo nella vostra dimensione e saltato un fusibile importante che ha riportato voi due qui, gli altri sono a casa vostra e...
M: MA SARANNO IN PENSIERO!!
C:E...
Gavin: Siete stati sostituiti dalla vostra dimensione, se non tornate potreste rimanere qui per sempre! Tutto normale!
Disse sorseggiando il suo caffè.
M: TUTTO NORMALE!? QUESTO NON È NORMALE, IO...VOGLIO TORNARE NELLA NOSTRA DIMENSIONE, E SE LA MIA COPIA È VIOLENTA? FAREBBE DEL MALE ALLA MIA PICCOLA SWAMI E...
Cole gli tira uno schiaffo.
C: Niente ansia, pensi che io non sia preoccupato? Riusciranno a riparare il portale o cosa cazzo è...
Gavin: Connor la sta controllando!
M: MA si può capire come si è rotta?
Gavin: Beee!

Inizio flashback.
Vicino alla macchina c'erano Richard e Gavin, mentre Richard stava guardando lo schermo di caricamento dei soggetti, Gavin mangiava una ciambella.
Gavin: Ci vuole tutto questo tempo?
Richard: Si, si devono ancora trasferire Moro e Cole, ci vuole tempo!
Gavin: Chiaro!
Richard: Sei molto calmo oggi, successo qualcosa?
Gavin: Solite cose: Colleghi stronzi, Canada, caffè amaro!
Richard: (tono sarcastico) O MIO DIO IL CAFFÈ AMARO!
Gavin: Come vuoi prendermi in giro, eh?
Richard: Oggi sono di ottimo umore, ma poi perchè ti ostini ad lavorare in Canada? Lo so i treni ti permettono di arrivare in 1 oretta circa ma se ti odiano perchè ci vai!?
Gavin: Per quello, mi odiano perchè io e te siamo sposati, io umano te androide, se lavoro qui poi fai il geloso, per non farti arrabbiare faccio questo, tanto tra 1 mesetto mi spostano a Detroit!
Richard: Sono sicuro che ti faranno un regalo di addio, un po credo ci tengano!
Gavin: Povero ingenuo!
Disse dando un morso a una delle ciambelle sul tavolo.

Gavin: Ci vuole tutto questo tempo?Richard: Si, si devono ancora trasferire Moro e Cole, ci vuole tempo!Gavin: Chiaro!Richard: Sei molto calmo oggi, successo qualcosa?Gavin: Solite cose: Colleghi stronzi, Canada, caffè amaro!Richard: (tono sarcast...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Richard: Vuoi rimanerne una!?
Gavin: Non è colpa mia, ti sto aspettando da un ora!
Gavin si alza, si avvicina al macchinario e dice.
Gavin: Che bella questa...
Richard: Teletrasportatore di sostanze chimiche e umane!
Gavin: Non c'ho capito un cazzo!
Richard: Quanto puoi essere scemo?
Gavin cammina verso il macchingegnio, posa il suo caffè e cercando di togliersi la giacca fa accidentalmente cadere il caffè sui cavi madre del macchingegnio causando il blocco dell'operazione.
Richard: Ma che!
Dallo schermo si vedono i dati fisici dei due personaggi vengono riportati nel Trasportatore ormai a fin di vita.
M: Ma che?

Gavin prende una mazza e li colpisce, disagio.

Fine flashback
M: Ecco perchè mi fa male la testa, ma sei scemo!?
C: Dobbiamo trovare un modo, ma chi ci sta sostituendo?
Gavin: Due androidi mutanti, avete solo 2 settimane!
M: NON C'È LA FAREMO MAII!
C: Dai, siamo Sanchez! Troveremo un modo, abbiamo sempre trovato un modo!
M: Non è vero quella era botta di culo!
C: Ok...non c'è proprio nessuno?
Arrivò Connor con lui...

No BAD boy, They Are GHOST boyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora