L'inizio di tutto

110 8 7
                                    

Una mattinata d'estate, Angela (ovvero la nostra protagonista) si sveglia e ancora assonnata va in bagno a prepararsi, dopo mezz'ora esce dal bagno in modo impeccabile ( ovvero pantaloncino bianco e una maglia nera con le converse grigie).

Erano le 15 e 30 quando la madre di Angela le chiede
M:Ciao Angela potresti gentilmente andare a sistemare un po' la cantina,mi renderesti molto felice.
Angela accettò e con un sorriso (finto), prese il telefono attivò la torcia, scese in cantina e mentre scese, come la solita goffa che era , inciampò su una scatola, tutta confusa per il colpo alla testa prese la scatola e sopra c'era scritto "NON APRIRE PER NESSUNA RAGIONE" Ma Angela con tutto il segnale che diceva non aprire, l'ha apre e all'interno trova 3 orologi da taschino ognuno aveva inciso un nome: Il primo orologio era fatto di bronzo e c era scritto sul retro dell'orologio Moro, Il secondo invece era fatto d'oro ma il nome era diverso un nome molto come si dice moderno cioè Cole, era inciso all'interno dell'orologio con una foto di un giovane ragazzo dai capelli neri e occhi marrone scuro, il terzo invece era completamente diverso dai primi due , sembrava molto più vecchio,  era fatto in argento e il nome era inciso proprio sul centro dell'orologio con il nome Caleb ma l'unica cosa che avevano in comune era che, la data è l'orario erano uguali tutti e tre portavano il 15 luglio del 1876 alle ore 18 e 30.
Angela controllò se nello scatolo ci fosse qualcos'altro e vide proprio in fondo un bigliettino con sui scritto NON RIPETETE PER 5 VOLTE I NOMI  INCISI SU QUESTI OROLOGI ALTRIMENTI SI SCATTENERÀ UNA DISGRAZIA. Angela la solita curiosa che era, decise di ripetere 5 volte i primi 2 nomi cioè Moro e Cole, dopo averli ripetuti indovinate cosa successe,bè ve l'ho dico io i primi due orologi cominciarono a emanare un bagliore così forte che stava per accecare Angela fino a quando...

No BAD boy, They Are GHOST boyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora