Amedeo e Matthew Stone

10 5 14
                                    

(Matthew Stone ispirata da WouldYouLiveForMe )
Cole era andato a prendere Beniamino, proprio come aveva promesso!
B: Ciao!
C: Eccomi qui! Come promesso! Fratellino!
B: Fratellino?!
C: (sussurrando) non domandare altrimenti scoprono che non sei mio fratello! È ritorni in classe!
B: Ok fratellone!

Arrivati a casa
Beniamino lanciò la cartella, prese la stella di Davide attaccata al maglione e la strappò!
C: Ma che fai? È un ricordo!
B: Io non voglio ricordare! NON VOGLIO RICORDARE! TI GIUDICANO PER QUELLO CHE SEI! NON VOGLIO!
C: Beniamino!
Cole non sapeva cosa dirgli! Si sentiva in colpa, si lasciò cadere dallo sconforto. Si sedettè con la testa abbassata è disse...
C: Non posso modificare quello che hai passato...Ho cercato di darti una mano...Non posso cancellare il dolore...Ma fidati che se potessi lo farei...
B: Non voglio farti stare male...sei il migliore!
Beniamino si sedettè vicino a lui è l'ho abbracciò!
C: Ti voglio bene amico mio!
B: Anche io?
All'improvviso a rovinare tutto! Arrivò Caleb
Ca: Ragazzi! Ciao! Vi volevo dire che stanno bussando alla porta...
C: Ma perchè non vai tu?
Ca: Perchè mi scoccio!
Moro andò ad aprire la porta è quando aprì...
Am: Buongiorno! Sono Amedeo Stone e mio figlio Matthew! Siamo acchiappa...

Moro riconobbe l'uomo è urlò!M: Oh MERDA!È richiuse la porta in faccia ai due cominciò a correre verso Cole, Beniamino e Caleb

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Moro riconobbe l'uomo è urlò!
M: Oh MERDA!
È richiuse la porta in faccia ai due cominciò a correre verso Cole, Beniamino e Caleb.
C: Moro che succede?
Moro con il fiatone rispose:
M: È lui!... Amedeo...Stone!
Ca: Ok! Quando è troppo è troppo!
Disse prendendo dalla cassaforte dietro il quadro una spada da pirata!

Ca: Li faccio a fette quei due!B: Non saltiamo a conclusioni affrettate! Caleb posa l'arma! Scopriamo cosa vogliono!Ca: dai! Io che volevo usarla!M: Tu sei pazzo!Caleb a malincuore rimise la spada nella cassaforte

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ca: Li faccio a fette quei due!
B: Non saltiamo a conclusioni affrettate! Caleb posa l'arma! Scopriamo cosa vogliono!
Ca: dai! Io che volevo usarla!
M: Tu sei pazzo!
Caleb a malincuore rimise la spada nella cassaforte.
C: Che facciamo è poi! Dov'è Niyz?
Ca: Merda! Merda! È uscita con Ella!
B: Manteniamo la calma!
Beniamino si guardò intorno è disse.
B: In questa villa non c'è una porta sul retro! Tutte le cazzo di villona a una porta sul retro.
M: Io non lo so!
Ca: Si! Il finestrino che si trova in cucina!
B: Chiamatela è ditegli che deve entrare da lì!
Caleb chiamò la sorella è gli disse:
Ca: Dove cazzo sei!
N: Non ti arrabbiare! Sto qui giù!
Ca: Entra dal finestrino in cucina!
N: Perchè? Aspetta!
All'improvviso la telefonata si staccò è si sentiva Ella urlare.
E: Tu brutto bradipo ritardato uscito male! Com cazz t chiam mn fott! O m fai turnà sorm o i t spezz!
Mat: Tua sorella! Come la chiami tu è un fantasma! È io i fantasmi lì catturo! Io sono Matthew Stone! Erede di Amedeo Stone!
E: To dic ij tu chi sij! O frat ro cazz! Questo sei! NU STRUNZ MA FORT!
Mat: Ti ho solo salvata! Da quel coso fatto di ectoplasma!
E: Tu lurido Bastardo che non sei neanche capace di pulirti il BUSCIO DEL CULO! Io...
Non continuò la frase che la madre di Ella scese.
Ma.ella: Ma che succede?
Mat: Signora ho solo fatto il mio lavoro! Ho catturato un fantasma!
Ma.Ella: Ci deve essere stato un errore! Lasci stare la povera Niyz!
Mat:la sua povera Niyz! È una poetessa conosciuta per colpa del fratello Caleb Dechart!
Amedeo appena sentì questo nome saltò in aria, così forte che gli caddettè il caffè che stava bevendo sui grandi mustachi!
Am: Quella canaglia! È da tutta la vita che cerco di catturare quel fantasma! È furbo, agile , scaltro! È stato una spina sul fianco per 60 anni! Ora che abbiamo la sorella quello scheranzato verrà chiuso in gabbia! Dove deve stare!
Mat: Lo prenderò per voi padre!
E: Vuj nun piglieret manc'o cazz!
Ma.Ella: Ma scusi! Ma Caleb non era rinchiuso in un orologio?
Am: Certo! Ma un giorno lo liberai è ci misi 60 anni a rinchiuderlo!
Subito dopo comparì Angela e Matthew rimase a fissarla per ben 10 minuti!
A: Te che hai da guardare!
Mat: La tua bellezza mi affascina
Disse Matthew cercando di prendere una mano di Angela. Caleb dalla finestra!
Ca: Mi fa venire gli istinti omicidi!
Era rosso dalla rabbia! Così arrabbiato che comparì Caleb 5!
Ca 5: Che succede?
B: È molto arrabbiato!
Ca: Vai a uccidere Matthew Stone!
C: No! Dagli delle leggere botte! Tanto tu sei una copia non un fantasma in tutto per tutto!
B: Già non ti possono catturare con il risucchiatore a plasma!
Ca 5: Ok vado!

Nel frattempo giù
A: È allora mettiti degli occhiali da sole! Rischi di accecarti con la delusione!
E: Ooooohhhhhh!
Mat: Mi piacciono le ragazze con questo caratterino!
A: A me non mi piacciono i ragazzi che puzzano di ectoplasma! (Anche se sta con Caleb ma dettagli😂😂) ma te la fai una doccia?
Mat: Riuscirò a conquistarti!
A: Mi dispiace l'America è già stata scoperta! Io non sono ancora un'isola! Se mi trasformo ti avviso!
Matthew fece una risatina e un sorrisino pervertito!
Ca 5: Bello! Gira al largo!
Am: Dechart!
Ca 5: Ma a pnzion, quand'a piglij?
Amedeo era lì con il risucchiatore a plasma, gliel'ho puntò addosso, sparò ma non funzionò!
Am: Ma sto coso non funziona!
Ca 5: Piacere sono una delle tante copie realizzate da Caleb! Non può scendere perchè p colp a chillu cos ch tien man! Ma comunque! Chi mi vuole sfidare tra voi disabili?
Matthew spinse leggermente il padre dicendogli:
Mat: Lo prendo io!
Am: Fatti onore! Figliolo!
Mat: Lo farò!
Matthew si avvicinò a Caleb 5 è cominciò una lotta tra i due che portò 5 A vincere!
Mat: Ma quanto cazzo sei veloce!
Ca 5: Dai mi sto appena riscaldando!
Amedeo si stancò è puntò una pistola in testa a 5!
Am: Ok! Stronzo! Alza quelle cazzo di mani!!
5 alzò le mani è dietro di lui comparve dietro di lui 6 che svelò una scena per far ingelosire 7!
Ca 6: Ciao! Amedeo! Sai che sei così...bello con quei baffi poi!
Ca 7: Amore ma che cazzo fai!
Ca 6: È stato lui te l'ho giuro!
Caleb 7 si mise le cuffie all'orecchie è sbuffò
Ca 6: Sta sbuffando non è una bella cosa!
Ca 5: Scappa!.
Caleb 7 aggreddì Amedeo che lo fece cadere a terra! Intervenì Matthew ma Caleb 7 aggreddì anche lui!
Tutti e due erano tutte è due a terra! Liberarono Niyz è lei disse:
N: Chi devo abbracciare?
Ca 5: Gli abbracci sono per patetici!












































































Ciao ragazzi volevo dirvi che vi voglio bene grazie per il vostro supporto è dimmelo WouldYouLiveForMe se secondo te ho modificato troppo il personaggio! Ciao

No BAD boy, They Are GHOST boyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora