ECTOVIA

5 2 0
                                    

Angela stava al computer a completare una ricerca, lei odia le ricerche di storia, chi se ne fregava di Wolfgang Amadeus Mozart!
Caleb entrò nella stanza, si sedette è la baciò.
A: NON POSSO PROCRASTINARE!!
Ca: Non posso più darti un bacio?
A: Devo fare una ricerca su Mozart! È non ho ancora cominciato!
Disse cadendo con la testa nel computer, Caleb la prese per il mento è disse con voce rassicurante.
Ca: Dai, non fare così! Se hai problemi con questa ricerca, ti farò vedere il soggetto di questa ricerca.
Angela non capiva, vedeva solo il suo ragazzo che cliccava ripetutamente il suo anello. Si aprì un portale.
Ca: Signorina Sanchez, prego mi segua!
Disse con fare elegantemente sarcastico.
A: Certo, Signor Dechart!
Disse appoggiando delicatamente la sua mano sulla sua spalla.
Entrarono ECTOVIA era stupenda, immensamente grande! Angela continuò a fissarla per un po, quando il suo ragazzo non gli disse niente, le sorrise.
Ca: Se ti affascina solo l'entrata della città! Pensa dove ti devo portare io!
A: Dove mi devi portare?
Caleb prese dalla tasca una foto

Ca: Ti porto qui!A: Ma questo teatro non è crollato?Ca: Sulla terra si, su ECTOVIA no!La prese per la mano è la portò lì, quel teatro era gigantesco è al suo interno c'erano

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ca: Ti porto qui!
A: Ma questo teatro non è crollato?
Ca: Sulla terra si, su ECTOVIA no!
La prese per la mano è la portò lì, quel teatro era gigantesco è al suo interno c'erano

Ca: Ti porto qui!A: Ma questo teatro non è crollato?Ca: Sulla terra si, su ECTOVIA no!La prese per la mano è la portò lì, quel teatro era gigantesco è al suo interno c'erano

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Wolfgang Amadeus Mozart

Ludric Van BeethovenÈ molti altri

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ludric Van Beethoven
È molti altri...
Angela notò che i due stavano litigando.
Ludric: Non riuscirai a superare la mia arte, schizzato!
Wolfgang: Almeno sono giovane, vecchio decrepito!
Ludric si sedette sul pianoforte è suonò la 9° sinfonia.

Ludric: Questa è arte!
Wolfgang: Levate!
Disse l'uomo spingendo l'uomo seduto  sullo sgabello del pianoforte.
Suonò il flauto magico.
(Non trovo la canzone)
Wolfgang: Questa è musica!
Ludric: Ehy! Voi due laggiù! Si dico a voi...
I due ragazzi confusi, gli si avvicinò Ludric.
Ludric: Decidete, chi è il migliore!
Ca: Wo...wo! Siamo qui per una ricerca, no per essere giudici.
Wolfgang: È su chi vi serve la ricerca?
A: Su di lei, Mozart!
Mozart urlò in faccia al collega.
Wolfgang: Ah!
Ludric: Ma che schifo! Mi hai alitato in faccia!
Wolfgang: La mia fama il mio SUCCESSO! È ancora conosciuto dopo 200 anni!
Disse l'uomo saltando di gioia.
Wolfgang: Invece tu?! Eliminato!
Ludric: Scusate il mio collega, schizofrenico!
Wolfgang: Meglio schizofrenico che scorbutico!
Angela stava ridendo mentre Wolfgang e Ludric si azzanavano come cani impazziti.
Wolfgang: Che ridi te!
Caleb cominciò a ridere ma venne aggredito verbalmente da Ludric.
Ludric: Che ridi a fare te? Tu...orribile sudicio essere di mare! Non ti vergogni del male che hai causato ad altri navigatori, quante persone hai ucciso? Verme schifoso!
Wolfgang: Non insultare il capitano!
Caleb non lo rispose se ne andò, Angela lo seguì, lo prese per un braccio.
A: Fermati!
Ca: Non ci voglio parlare con quei due, non avrei dovuto portarti qui!
A: Tu hai mai ucciso?
Ca: Ero temuto, ucciderò senza pietà! Sembrava non avessi un cuore, non so  come facevo! Mi pento!
A: Rispondi a questa domanda!
Ca: Dimmi...
A: Se un giorno io e te litigheremo...mi ucciderai?
Angela non aveva paura, sapeva già come avrebbe risposto...
Ca: No ma che stai dicendo! Io ti amo... Non te l'ho devi dimenticare!
Per poi baciarla.
A: Io ho preso quello che mi serviva, che ne dici se facciamo un giro, prima di tornare a casa?
Ca: Ok!
I due fecero una piccola passeggiata.
Negozi di antiquariato, centro commerciali e luoghi storici, era tutto divertente e romantico con lui al suo fianco.
Tornarono a casa, stanchi! Si sdraiarono è dormirono.

Angela il giorno dopo andò a scuola, Derek e Licia erano su una delle panchine della scuola ad baciarsi, si avvicinò Angela.
A: Romeo e Giulietta, buongiorno!
Li: Ah ah! Simpatica
De: Già! Hai fatto la ricerca su un personaggio storico?
A: Si! Mozart!
Li: Io l'ho fatto su Beethoven! Adoro la nona sinfonia!
De: Io mi sono superato! Su tutta la generazione dei Dechart!
Appena sentì questo cognome Angela saltò
A: Fammelo vedere!
De: Vedi i Dechart sono sempre stati cattivi, il primo Dechart comprò una nave è dopo aver avuto tre figli uccise la moglie davanti al più piccolo, che si chiama come il tuo ragazzo! Caleb...questo diventa il nuovo capitano, mai figli solo amanti! La sorella doveva sposarsi ma morì prima del matrimonio, l'unico che continuò la generazione Dechart fu Drek Dechart con cui un figlio solo Caleb II! Questo si sposa con la figlia di uno degli uomini della nave, quest'uomo era gay, dal suo ragazzo Edward Anderson ha avuto biologicamente 2 figli, il primo uomo donna della storia! Questo Caleb II ha 3 figli, Il primo Caleb III che è un ladro musicista, poi altri due non pronunciati....
Li: mi stai rompendo basta!
A: Ragazzi aspettate un attimo!
Angela chiamò Caleb in lacrime...
Ca: Amore perchè piangi?
A: Scusami! Non sapevo...
Ca: Che cazzo è successo?!
A: Non sapevo che avessero ucciso davanti a te...Ti ho giudicato male...scusami Amore!
Ca: Chi te l'ha detto?
A: Derek! Ha fatto una ricerca...sulla tua discendenza!
Ca: Ti amo! Non voglio parlare così del mio passato...
A: Parlamene!
Ca: È stato un trauma, ma questo mi ha reso forte! Scaltro, cattivo! Ma tu mi rendi diverso...
A: Ti amo!
Ca: Sai che ti amo anche io!
Angela si rassicura, saluta il suo ragazzo.

Spero vi piaccia, saluto la mia squadra di disagio
Morenaspecial
Vsilvestre
Saluto la prima vincitrice del contest, TheBigSisYume è la seconda vincitrice è Morenaspecial che mi ha dato anche un idea favolosa, saluto per il supporto WouldYouLiveForMe che è la migliore.
Un bacio 😍😍

No BAD boy, They Are GHOST boyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora