Charlotte King.

9 4 18
                                    

Valerio stava sulla nave, si era appena lasciato con la sua ragazza. Evelyn King

Era triste, voleva morire, ma era un cazzo di fantasma!Er: Basta! Non posso vederti così! Devi trovarti un'altra ragazza!Va: Non è facile! Lo sai bene, non ci sono ragazze come Yume, a cui piaccio io!Er: Ahhhh! Yu yu! Quanto la amo! Bellissima, sp...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Era triste, voleva morire, ma era un cazzo di fantasma!
Er: Basta! Non posso vederti così! Devi trovarti un'altra ragazza!
Va: Non è facile! Lo sai bene, non ci sono ragazze come Yume, a cui piaccio io!
Er: Ahhhh! Yu yu! Quanto la amo! Bellissima, speciale, una bomba sexy a tutti gli effetti.
Va: Non è così facile!
All'improvviso arrivò Rubino.
Ru: c'è una ragazza umana sul ponte di controllo, la cacci tu o la caccio io!
Va: Vado io! Tanto questa giornata va di merda!
Ru: Che succede figliolo, problemi?
Va: Evelyn mi ha lasciato!
Ru: Quella parev o tub è scarico della nave!
Va: Mi manca!
Ru: Ma sta qua...sulla stiva!
Si guardò intorno per evitare la madre di Valerio, anche sua moglie.
Ru: È NA BONAAAAA!
ja: Puoi ripetere?
Jacinta guardò il marito con fare autoritario.
Ru: Ce nel senso per lui! Nostro figlio si è lasciato da poco, deve ricominciare!
Ja: Figliolo! Quella ragazza era veramente brutta! Parev o cess! Poi dieci minuti fa l'ho vista con uno!
Valerio non rispose andò sul ponte è la vide.

Ru: Ce nel senso per lui! Nostro figlio si è lasciato da poco, deve ricominciare!Ja: Figliolo! Quella ragazza era veramente brutta! Parev o cess! Poi dieci minuti fa l'ho vista con uno!Valerio non rispose andò sul ponte è la vide

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ne rimase incantato.
Cha: S-Scusami!
Va: Chi sei?
Cha: Tu non mi hai mai visto...sono la sorella di Evelyn!
Va: Che vuole quella da me?
Cha: N-no niente, io t-ti ho visto in giro! Ho cominciato a..seguirti...su insta!
Valerio la fissò per un attimo!
Va: Perchè stai qui? Perchè Scrumble ti ha fatto entrare?
Cha: Gli ho dato dei soldi! Volevo domandarti se...
La ragazza diventò rossa dalla vergogna.
Va: Cosa?
Cha: Lascia perdere....
La ragazza stava per andarsene...Valerio la prese per un braccio.
Cha: Lasciami il braccio!
Va: Cosa vuoi? Lo voglio sapere!
Cha: Ti ho visto molto! A casa nostra,in giro e nelle foto di insta! Volevo chiederti una cosa ma non c'è la faccio...
Va: Cosa devi chiedermi?
La ragazza stava diventando un peperoncino.
Va: Belli i tatuaggi sulle dita.
Cha: Grazie!
Va: Vogliamo fare una cosa?
Cha: Cosa?
Va: Tua sorella...è una Bastarda! Che ne dici se uscissimo insieme come amici, però gli facciamo credere che stiamo insieme! Una vendetta perfetta! Ci stai?
Cha: Certo! Era quello che ti volevo domandà! Non ci sono riuscita!
Va: Sei una ragazza timida?
Cha: Molto! Poi la mia famiglia non mi aiuta proprio.
Va: In che senso?
Cha: Mia sorella mi deride, mio padre non mi parla quasi mai, mia madre è morta!
La ragazza si sedette a terra, asciugandosi le lacrime agli occhi.
Va: Quella Bastarda! Mi stai simpatica, sai che se cerchi alloggio, puoi stare qui!
Cha: Posso seriamente?
Va: Certo!
Charlotte l'ho abbracciò, lo ringraziò.
Va: una cosa sola!
Cha: Cosa?
Va: Non stuzzicare Erick! È fidanzato!
Cha: A me Erick non mi piace! Poi so che sta con Yume Brown, è la mia migliore amica!
Va: Wow!
Charlotte cominciò un po ad arrossire, ma non si notava.
Va: Domani, se devi preparare le valigie vengo a darti una mano!
Cha: Certo! Se non ti creo un disturbo!
Va: Sei maggiorenne?
Cha: Si! Ho 18 anni, mia sorella ne ha 22!
Va: Anche io ne ho 22! Me sento vecchio.

La ragazza rimase a dormire alla nave.
Va: Questa è la mai camera puoi dormire con me?
Cha: Grazie!
La ragazza si cambiò è si mise un tenero pigiamone con il koala.

Va: Questa è la mai camera puoi dormire con me?Cha: Grazie!La ragazza si cambiò è si mise un tenero pigiamone con il koala

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Va: Mis koala che piacere!
Cha: Ha Ha!
Si sedette sul letto.
Valerio dormiva molto semplicemente senza maglia, un pantalone alla caso.
Va: Mi scatterei una foto, se non fosse quella bucchina di tua sorella.
Cha: Guarda che le foto c'è le possiamo fà! Chi se frega di mia sorella.
I due si scattarono una foto allo specchio, molto carini, la pubblicano la foto con sotto scritto (frase scelta da Valerio)

Io e lui! Ti adoro😍

La prima persona che mise like fu la sorella, lasciò un commento.

Eve: Non può essere lui! Disgraziata🤬😡

Valerio prese il telefono è non solo postò la stessa foto, sotto però lui scrisse.

Ti amo💘😍

Charlotte vedette la foto, scioccata vide che era online la foto vista dalla sorella, si girò verso il ragazzo.
Cha: Ti amo...
Va: Anche io...
Disse per poi cominciare a baciarla piano piano, per poi cercare di levarle  il pigiamone, lei rifiutò.
Cha: Non possiamo!
Va: Perchè! Tua sorella ti fa soffrire...Tu fa soffrire lei!
Cha: È sempre mia sorella...
Va: Non mi ami?
Cha: Io...Io! Aspettami qui!
Charlotte si allontanò È chiamò la sua migliore amica
Y: Che succede?
Cha: L'amico del tuo ragazzo, ex di mia sorella, si è innamorato di me! Non so che fare...
Y: Scusami ma a te piace?
Cha: Si!
La ragazza sorrise
Y: Allora ritieniti fortunata, vai, mi raccomando, protezioni!
Cha: Te sei fuori!
Y: Vai! Buttati!
La ragazza tornò nella stanza, baciò con foga il ragazzo, finalmente uniti! Quella prima volta era stata fantasticamente sexy, con l'unica differenza che finì in fretta per colpa di una telefonata di Evelyn!
Va: Pronto?
Eve: Valerio Isnardon! Sei uno stronzo!
Va: Stai parlando tu! Mi hai lasciato per un altro solo perchè ha ricambiato un like su insta.
Eve: Ma non con mia sorella!
Va: Beh! Lei ha il diritto di essere felice e io di ricominciare, perchè non farlo insieme!
Per poi staccare la ragazza.
Va: Dove eravamo rimasti?
Cha: (voce provocante) Non lo so! (Risata)
Ritornarono nel loro momento di gioia e di estasi, durò per molto! Finalmente insieme, così diversamente simili.

La serata era stata bellissima, stavano dormendo, non tutti, Erick era sveglio è stava scattando delle foto.
Va: Che cazzo fai!?
Er: Vi siete divertiti?
Va: perchè ci scatti delle foto?
Er: La mia ragazza è la migliore amica di Charlotte, voi due avete trombato! Voleva sapere di più è mi ha ingaggiato come fotografo.
Cha:(tono dormiente) Dove sei? amore?
Valerio le bacio la fronte dicendole
Va: Sono qui! Con te! Erick, dopo me le mandi queste foto!
Er: Certo!

















Spero vi sia piaciuto saluto la mia squadra di disagio
Morenaspecial vincitrice numero 2 del contest
Vsilvestre
Saluto la prima vincitrice del contest TheBigSisYume è saluto la mia amica scrittrice WouldYouLiveForMe
UN bacio a tutti 😍😍😍

No BAD boy, They Are GHOST boyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora