Oggi, si, mi annoio! Risponderò a delle domande, fatte da amici """curiosi"""
Prima domandaAngela, ma perchè? Una vita sociale?
Ok! Perchè, mi dicono spesso che sono troppo isolata, ma è proprio un mio carattere! Poi i miei compagni mi cagano solo in classe, quindi, Shalla😂😂
Seconda domandaMa non studi? Vai a studiare! CAPRA😂😂
Raga sto facendo copia e incolla, io studio, forse tu no!
Quanto tempo ci ho messo ha metterlo!?😂
Terza domanda.Ma perchè le coppie LGBT?
Perchè mi va! Poi io omofoba non sono, si capisce no! Poi fa bene ogni tanto (Come si dice a Napoli) Sgarrare un po!
Quarta domanda.Ma Quanto tempo ci metti a pubblicare un capitolo?
Circa 40 minuti dei capitoli seri, 20 minuti quelli domanda o prove
Quinta domanda.Ma non ti si sdoppia la personalità?
Raga, no! So io chi sono, e, insomma sapere chi si è ma per poi scrivere in modo diverso va benissimo, un mio amico, vi giuro è vero! Scriveva in bozze ovvero senza pubblicare su wattpad, una storia sui Simpson o altro...il bello (per me) di quel """"cartone"""" è la vastità di personaggi, scriveva per tutti i singoli personaggi era il carattere uguale, vi giuro, lo faceva leggere a me quelle poche volte che ci siamo incontrati. IMPAZZÌ! Spesse volte parlava in modo acuto, altre volte, la sua voce la faceva sempre più roca! Faceva paura, adesso è ricoverato in un ospedale psichiatrico. (Credevi fosse vera?😂😂)
Sesta domanda.Il tuo personaggio preferito, appare Caleb, Angela e Moro?
Non ho appare questi personaggi preferiti, sono come dei figli, ho creato io i loro caratteri, si sceglie il figlio preferito? No! (Vabbè poi questo è per me).
Settima domanda.Ti piacerebbe se qualche casa editrice pubblicasse la tua storia?
Eccome! Però, ci vorrebbe solo un colpo divino.
Ottava domanda.Ma sono ispirati a qualcosa i tuoi personaggi?
Qualcosa, No! Ma non vi mento se dico che:
Sandro nella vita reale si chiama Alessio Chiodini (insta @Alessio.chiodini)
Raffaele nella vita reale si chiama Clèment Grobotek (insta @Clèmente_gbk)
Tutto il resto è preso da Google.😂😂
Ottava domanda.Come mai Speranza e Caleb II stanno già insieme?
Pensa un po, due ragazzi, un maschio e una femmina, in una nave dove (Come ogni pirata) il bere e il divertimento sono all'ordine del giorno. Poi sono cresciuti insieme, famiglie diverse....Poi ti faccio capire in un capitolo.
Ottava domandaMi puoi spiegare che cosa sono per te i Fantasmi? Questi sembrano umani!
Cara, sono per metà! Maledetti a questa forma, può fare (secondo me) tutto un fantasma, io paura non nè ho! Mia sorella si!
Questa è più piccola, spero vi sia piaciuto saluto la mia squadra di disagio
Morenaspecial
Vsilvestre
La vincitrice del contest TheBigSisYume
E per il suo grandissimo supporto WouldYouLiveForMe
STAI LEGGENDO
No BAD boy, They Are GHOST boy
Paranormal[Completa] Sta storia parla di questa ragazza di nome Angela che in seguito alla sua poca voglia di pulizia (perché non voleva sistemare la soffita no che non si lava), scoprirà 3 strani orologi. All'interno ci saranno 2 suoi antichi bis nonni e il...