Domande

8 4 3
                                    

A: Oggi ho genio di scrivere! Tanto!
Risponderò a delle vostre domande! Sopratutto a quelle della mia migliore amica.
La prima che ci tenevo a rispondere anche qui è di Vsilvestre vi consiglio di andarvi a leggere le sue storie, sono due, molto brevi ma di indovinelli c'è ne sono da far paura! Che domanda?
Poi Swami sta con Moro? Ma Moro poi perchè prende le paliate da Emanuele?
Una cosa che non ho mai parlato! È del personaggio in generale! Prendiamo la faccia

Lui è Emanuele! (Figoh eeee😂😂)Già dalla numerosità di piercing e dilattatori sembra o un teppista o per fare il problematico per attenzioni in generale?Bene sappiatelo che i loro genitori sono divorziati! Uno in prigione! L'altra in Germania! Ci...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lui è Emanuele! (Figoh eeee😂😂)
Già dalla numerosità di piercing e dilattatori sembra o un teppista o per fare il problematico per attenzioni in generale?
Bene sappiatelo che i loro genitori sono divorziati! Uno in prigione! L'altra in Germania! Ci tiene alle sorellina! Sopratutto a Swami perchè a differenza di Annalisa, Swami non è sempre capace di reagire! Invece Annalisa sparerebbe a tutti senza pietà! 😂😂😂 sto scherzando!
Comunque si! Per Emanuele i fidanzati delle sorelle sono NEMICI!
Seconda domanda! Che sono riuscita ad estrapolare tra la chat di me e Vsilvestre
Ma gli altri fratelli come sono?
Bene già partiamo che Nessuno dico NESSUNO! È più geloso di Emanuele per i confronti delle sorelle!
Raffaele è una persona eccentrica, simpatica e molto attiva (leggere per capire il capito il primo giorno di scuola di Beniamino e una giornata con La Sandrele)
Annalisa essendo la più volgare è anche quella più divertente, solare e aggressiva!
Swami anche la fidanzata di Moro! È quella spontanea, tenera e sicura! Ama i propri pazzi fratelli ma non lo dimostra! Proprio neutrale!
Terza domanda?
Ma perchè non fai spesso capitoli domande?
Perché trovare persone che comprendono la mia storia non è facile! Quindi spesse volte le domande me le fanno quelle due persone Che adoro! Una già taggata sopra è l'altra Morenaspecial è anche trovare domande succose non è facile (battuta alla caso di caleb)
Ca: Ma che sei un agricoltore?
A: ahahahahahahahahahhaha
Quarta domanda
Ma tu scrivi per avere successo?
No! Scrivo per conoscere persone che mi comprendano! È per intrattenere loro! Non avrei conosciuto WouldYouLiveForMe senza questa storia! È tutti noi della storia è anche Beniamino anche se credo non lo conosce Ti mandiamo un saluto e un abbraccio e...
C: Un film Netflix!
A: Ok.....(risate senza senso)

Lo faccio per far appassionare le persone alla mie idee! Al mio modo di scrivere! È alla mia voglia di scrivere😂😂😂
Quinta domanda:
Ma tu e Vsilvestre state insieme?
Noooooo! Raga esistono le amicizie tra uomo e donna! È poi siamo anche compagni di disagio🤣🤣. È di palloni di pallavolo in faccia😂
Sesta domanda?
Ma il tuo personaggio preferito?
Il mio personaggio preferito è Beniamino! Anche se io adoro tutti i personaggi che mi invento!
Adoro la storia che mi sono inventata per Beniamino! Tragica ma legata da una amicizia che è tra quella di Cole e Beniamino!
C: Abbiamo un problema!
A: Cosa?
C: Caleb sta per far vedere STRANGER THINGS a Beniamino!
A: (con arma da fuoco) NON CI SERVE UN ALTRO FAN DI QUELLA SERIE TV! VIENI QUA CALEB!

No BAD boy, They Are GHOST boyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora