Sabato! Il giorno amato da ogni studente, Beniamino era nella sua stanza, è pensava a come l'avevano trattato durante la seconda ora di religione delle 2 settimana.
Flashback
(Voce di Benaimino)
Ero in classe, quando alla 4° ora arrivò lei la prof Scarani, avrei preferito avere una cazziata da Adele perchè gli rubavo le ragazze, piuttosto che stare lì con lei.
Prof: Ragazzi! Buongiorno, oggi voglio interrogare! Beniamino, Alla lavagna!
Te pareva che venissi chiamato proprio lui, lo teneva proprio alla gola.
Prof: Bene Beniamino! Scrivimi per iniziare una frase di Primo Levi.
Io scrissi ma lei mi guardò male perchè scrissi ebreo. הם לא הרגו פעם 6,000,000יהודים, אלא יהודי אחד 6,000,000 פעמים. (Traduzione, non hanno ucciso 6.000.000 di ebrei 1 volta ma 1 solo ebreo 6.000.000 di volte)
Prof: Mi sta prendendo in giro!
(Risate in sottofondo)
Cr: Mamma mia! Ma sapete solo ridere!
Z: Scusaci! Ma se ti da fastidio, perchè non vai dal tuo Fratellone, tanto vi assomigliate!
Prof: Shai! Le devo mettere una nota!
Z: Mi scusi professoressa!
B: No...
Prof: Che hai scritto?
B: Quello che mi ha chiesto, una frase di Primo Levi!
Prof: A me sembrano più segnetti fatti a caso!
Sono stufo dell'ignoranza sulla propria religione della professoressa.
B: Come fa a non capirlo! È ebreo!
Prof: Ok! Mi può scrivere in italiano!
Ero lì vicino alla lavagna, Cole mi aveva insegnato a scrivere italiano, Caleb a leggerlo, ma trovai super DIFFICILE doverlo riscrivere.
Prof: Beniamino! Ti sbrighi?
Scrissi la frase, è non feci errori wow! Nuovo record!
Prof: Bene! Sai dirmi secondo te cosa significa, questa frase alla lavagna?
Mi sforzai è gli diedi la risposta perfetta.
B: Intende che gli ebrei, in generale le persone sono tutte uguali! Quindi i tedeschi hanno ucciso 1 ebreo 6.000.000!
Prof: Perchè hanno? È successo nel 1939! Se ci fosse ancora oggi, io e te non esisteremmo!
B: Lei si invece!
Prof: Perchè!
La prof mi guardava come se non riuscisse a capire.
B: Lei se non è capace di distinguere l'ebreo dalle altre lingue, è facile che la scambino per una tedesca!
Prof: Come devo prendere questa sua esclamazione! Un insulto o un complimento.
B: Lo prenda come vuole lei! Tanto poco mi interessa.
Dietro riusciì a sentire Caterina dire.
Cat: È proprio bello!
Z: Ma come fa a piacerti?
Cat: Sta zitta! Sempre meglio di Samid in 2°E!
Z: Almeno lui è più grande!
Cat: Ma poi non li vedi i suoi occhi azzurri, i suoi capelli biondi, poi quella cicatrice e il suo modo di parlare lo rendono così figo!
Cr: La finisci di parlare di Beniamino!
Z: Perchè ti interessa? Mica è il tuo fidanzato!
Si vedeva che Cristina non sapesse cosa dire quindi, aspettai che la prof uscisse è mi avvicinai appoggiai al banco di Caterina è dissi senza paura.
B: Credo che a te non interessi!
Z: Invece si!
Cr: Anche se fosse!
Non c'è la feci, basta non reagire, basta tenere quei pesi bel corpo da non poter gettare, gliel'ho chiesi.
B: Cristina!
Cr: Si!
Copiai la stessa frase che disse una volta il mio fratellone Bartolomeo, per far innamorare la sua ragazza!
B: Posso farti una domanda?
Cr: Si!
B: Ti pesa che io sia ebreo?
Cr: No, insomma!
B: Allora vuoi...
Cr: Cosa?
Cavolo! Non mi ricordo la frase importante! All'improvviso vidi mia sorella!
STAI LEGGENDO
No BAD boy, They Are GHOST boy
Paranormal[Completa] Sta storia parla di questa ragazza di nome Angela che in seguito alla sua poca voglia di pulizia (perché non voleva sistemare la soffita no che non si lava), scoprirà 3 strani orologi. All'interno ci saranno 2 suoi antichi bis nonni e il...