Alle 9 mi alzai dal letto, e rimasi sorpresa che al mio risveglio non c'era quell'ebete di Louis. Di solito lo si doveva prendere a legnate per svegliarlo, ma a quanto pare aveva dei programmi per la giornata. Approfittai della casa vuota, per andare a fare una doccia e per pensare a qualcosa da fare durante il giorno. Entrai in bagno e stropicciandomi gli occhi mi misi davanti al grande specchio per guardare se la mia faccia aveva assunto sembianze strane. Quando ripresi la vista, dopo aver torturato i miei poveri occhi, mi prese un colpo nel trovarmi appiccicato sulla fronte un biglietto. Non essendo capace di leggere al contrario dallo specchio lo staccai e lo lessi." Buongiornooooooooo! Oggi sono fuori tutta la giornata, ti lascio il mio numero di cellulare se hai bisogno. Ma non ne approfittare eh! ;)"
- Louis-
" E chi altro poteva essere ad attaccarmi un biglietto in faccia?"
Misi il biglietto nella tasca del pigiama e mi buttai sotto la doccia. L'acqua bollente mi stava rilassando così tanto, che quasi quasi il mio programma per la giornata sarebbe stato quello di rimanere lì fino alla sera. Anche se l'idea era molto allettante, non potevo farlo. Così uscita dal bagno, mi vestii e mi asciugai i capelli in camera. Dopodiché pensai di entrare su Facebook per farmi un po' di cavoli degli altri. Per curiosità, aprii la chat per vedere chi era in linea, e ci trovai Tayler. Subito mi venne in mente di invitarlo al ballo.
" Per chiedergli di aiutarti per una valigia hai fatto un casino assurdo e adesso non ci pensi due volte ad invitarlo?"
" Senti, questo ragazzo mi sembra molto carino e gentile. E poi non vorrei essere l'unica a non avere un accompagnatore, pensa come mi prenderebbe in giro Louis!"
" Sì, e mi aggiungo anche io a Louis!"
Dopo le mie solite litigate con Break iniziai a chattare con Tayler. Passai ore davanti al computer e non mi accorsi che era già l'una. Dopo averlo salutato mi buttai sul letto tutta contenta perché Tayler aveva accettato l'invito al ballo. Questa notizia doveva essere subito riportata sul mio diario.
Caro diario,
Ho un po' di cose da raccontarti. Prima di tutto, ieri Louis ha combinato un disastro nella sua camera rompendo un tubo. E adesso indovina un po'? Me lo ritrovo nella mia camera con un sacco a pelo! Ok, è la sua camera, ma comunque la dobbiamo condividere e la cosa non mi va giù. Poi credo che nasconda un segreto. Ovvero penso di aver capito che suona la chitarra e scrive delle canzoni.. Romantiche! Ahahah se non avessi letto le parole non ci avrei creduto nemmeno io. Ma ecco la notizia bomba di oggi! Andrò al ballo del liceo con Tayler!!!!!!! Non vedo l'ora! Ma cosa mi metterò? Non ho nessun vestito perché nessuno mi aveva avvisato di questo ballo. Anzi, adesso che mi viene in mente, so cosa farò oggi. Andrò a cercare un vestito. Ci sentiamo presto.
Tua Sel.
Chiusi il diario, e lo misi in un posto sicuro dove nessuno ( sopratutto Louis) lo potesse trovare. Intanto pensai a dove sarei potuta andare, ma non conoscevo nessun negozio da quelle parti, così pensai di mandare un messaggio a Louis e farmi dare la via di un negozio dove fare shopping. Presi il biglietto di stamattina che avevo messo nella tasca dei pantaloni del pigiama, e lo digitai sul mio cellulare
- Mi potresti dare la via di un centro commerciale o qualcosa di simile?
Sel- e premetti invio. Dopo qualche secondo mi rispose.
- Baby, non trovare come scusa il centro commerciale per scrivermi ;)-
" ma questo è tutto scemo!"
STAI LEGGENDO
MIDNIGHT MEMORIES
FanficSelena è una ragazza che ha deciso di studiare in Inghilterra per un anno. Verrà ospitata dalla famiglia Tomlinson, ma inizialmente Selena e Louis non andranno d'accordo. La ragazza assiste ai suoi esordi a xfactor, spronandolo a partecipare. Un ann...