Era ormai passata una settimana, e tra divertimenti e spensieratezza il tempo era passato troppo velocemente ed era ora di tornare al lavoro. Io e Demi accompagnammo Louis ed Harry alla stazione di Doncaster, i quali avrebbero preso il treno diretti per Londra, dove avrebbero partecipato ai Boot Camp di XFactor.<< Ci siamo... Verso la seconda manche! >> dissi a Louis mentre stavamo aspettando il treno. In tanto Demy e Harry erano a pochi metri da noi, anche loro intenti a salutarsi. Non stavano insieme ma in questa settimana si erano conosciuti molto, e qualcosa mi diceva che non sarebbe mancato molto tempo che diventassero una coppia.
<< Sono emozionato!>> ammise Louis con gli occhi che gli brillavano.
<< Lo sono anche io per te! E anche se questa volta non ci sarà la diretta, voglio comunque che la tua voce si senta fino a casa! Voglio che tu mi faccia piangere come l'ultima volta...>>
<< Ahahah promesso!>>. Le sue mani mi cinsero la vita in un forte e caloroso abbraccio. Dovevo ammettere che in questa settimana mi sarebbe mancato. Ormai mi ero affezionata a lui, era entrato nella mia vita e nonostante i vari litigi e tutto il resto, gli volevo bene.
<< Okay , ora vai prima che perdi il treno... E si sa, il treno passa solo una volta e non aspetta nessuno>> gli dissi metaforicamente mentre sciolsi l'abbraccio.
<< Allora ciao>> mi salutó Tommo prendendo la sua valigia e salendo sul treno, per poi guardarmi un'ultima volta prima di girarsi
<< Ciao >> sussurrai, mentre sentivo un groppo in gola.
" Eh dai! Mica sta partendo in guerra! Quanto sei esagerata"
<< Harry!>> lo chiamo Louis sporgendosi dal finestrino. Il suo amico stava abbracciando la mia amica e i due non si sembravano staccare.
<< Demi, non è che potresti lasciarmi il mio amico? Sai avremmo un provino....>>. Io Demi e Harry scoppiammo a ridere.
<< Ahahah scusa, hai ragione. Ciao Harry>> lo salutó lei è anche lui salì sul treno.
Demi mi raggiunse e entrambi salutammo i ragazzi con la mano finché quel treno non diventó un punto invisibile.
<< Ti mancherà vero?>> le chiesi mentre dai suoi occhi scese una lacrima silenziosa.
<< Già...>> ammise.
<< Ti sei innamorata...>> le dissi.
<< Credo di sì! Però è sbagliato. Perché lui non vive qui a Doncaster! Chissà quando lo rivedrò... Tra te e Louis è diverso! Tra una settimana sarà già qua...>>
<< Ma a me non manca come ragazzo! Ma solo da amico>> le spiegai anche se Demi fece una faccia come se non se la stesse bevendo. << E poi ti sbagli... Io vivo in Italia>> le ricordai.
<< Ah già è vero. Dai vabbé adesso non pensiamoci! Andiamo a casa e aspettiamo che domani i ragazzi passino il turno!>> esclamó.
<< Non vedo l'ora!>>
L'indomani io e Demi non potemmo passare la giornata insieme poiché lei doveva aiutare sua madre nella boutique di vestiti e io mi trovavo a scuola per sapere in che classe mi avevano messa. Ero al liceo di Doncaster e c'era qualche studente sparso tra i corridoi, intento a mangiare e a parlare con i vari amici. Mi avevano detto che il tabellone con sopra appesi i fogli che indicavano gli smistamenti nelle classi si trovava al secondo piano. Così salii le scale e mi diressi tra la gente che era ammassata in quel punto.
STAI LEGGENDO
MIDNIGHT MEMORIES
FanfictionSelena è una ragazza che ha deciso di studiare in Inghilterra per un anno. Verrà ospitata dalla famiglia Tomlinson, ma inizialmente Selena e Louis non andranno d'accordo. La ragazza assiste ai suoi esordi a xfactor, spronandolo a partecipare. Un ann...