"Caro Diario,
ieri 12 DICEMBRE 2010 è stata una giornata epica! Ma che dico? Stratosferica, esilarante, insomma la più bella della mia vita! Ebbene sí, ti chiederai dove sono finita in tutti questi mesi e il perché non ti ho più scritto, ma adesso non ti preoccupare ti aggiornerò su tutto! L'ultima volta che ti avevo scritto risale ancora al giorno in cui dovevo andare al ballo con Tayler (quanto tempo è passato!), ma poi ho smesso di prenderti perché il caro Louis Tomlinson ti aveva letto, allora da quel momento in poi non avevo il coraggio di riaprirti per paura di vedere ciò che Louis poteva aver scoperto. Comunque adesso con lui è tutto sistemato. Siamo diventati molto amici...beh però dovrei ammettere che mi piace ...ahahhahh lo so che non ci crederai! Insomma nelle prime pagine ti dicevo che lo odiavo con tutto il mio cuore, mentre adesso è tutto diverso. É il mio migliore amico, la persona con cui mi sento più a mio agio al mondo, insomma è fantastico! Ma comunque stai tranquillo che alcuni battibecchi non mancano! In fondo Louis è sempre quel pazzo di Louis! Ah, per poco mi stavo per dimenticare il motivo per cui ieri è stata una giornata bellissima. Prima però devo farti un piccolo preambolo. Dopo aver iscritto Tommo a Xfactor, è stato preso ed è stato inserito in un gruppo con altri quattro ragazzi e si sono chiamati i One Direction! La band va davvero molto forte! Già alla prima esibizione è stata amata da tutta l'Inghilterra e adesso quasi tutto il mondo la segue! É un qualcosa di incredibilmente emozionante. Questa era la piccola e velocissima parentesi che ho aperto, adesso veniamo ai fatti. I ragazzi ieri hanno partecipato alla finale di XFactor!!!!!!! Sono riusciti ad arrivare alla finale!!!!! Ma ti rendi conto?? Alla FI-NA-LE! E vuoi sapere com'è andata a finire?? Sono arrivati terzi ( -.- ). Ma non importa! Va benissimo così! É vero, i ragazzi sono rimasti un po' delusi, però hanno promesso alle loro fan ( testuali parole di Zayn Malik) " non è l'ultima volta che sentirete parlare dei One Direction", perciò la loro vita da cantanti non è finita, anzi direi che è appena cominciata! Non vedo l'ora che qualche casa discografica li prenda e gli faccia incidere il loro primo album. Sarebbe la cosa più bella che potesse mai capitare! E i ragazzi si meritano il meglio! E io sono al settimo cielo per loro! Anche perché il mio migliore amico fa parte di una famosissima band! Mi sento veramente onorata.
Domani i ragazzi vengono qui a casa di Louis, per festeggiare tutti insieme. Johannah è stata così carina e gentile da lasciarci la casa libera per qualche settimana, e lei nel frattempo approfitta della situazione per portare le bambine dal padre. Non vedo l'ora di riabbracciare Louis e parlare con lui a quattro occhi. Per tre mesi non abbiamo fatto altro che sentirci più volte al giorno al telefono, per raccontarci tutto quello che stava accadendo e aggiornarci sugli avvenimenti. Se vuoi sapere come va la mia vita in Inghilterra, direi molto bene. Non sono mancate giornate in cui con la mia amica Demi (che a proposito si è fidanzata con uno dei ragazzi, Harry Styles) non siamo andate in giro per Londra o per altre città per visitarle e anche con la scuola abbiamo fatto numeroso gite. La scuola è meravigliosa, sto davvero imparando molto e i corsi sono molto interessanti! Mi occupano all'incirca mezza giornata, ma posso dire che è una mezza giornata passata bene! Direi che ho detto tutto, ora vado e prometto di scriverti più spesso. Un bacio.
Tua Sel"
Il giorno seguente mi misi a riordinare un po' le stanze ad a preparare qualche stuzzichino da mangiare per i ragazzi. Feci dei toast, tartine, panini, e comprai delle patatine e pop corn. Inoltre ordinai anche della pizza al taglio per completare il tutto.
"Quanta roba. Ma devi sfamare un esercito intero?" si intromise Break.
"Sinceramente ho paura che non basti! Niall ha molto appetito ahahah"
"Beato lui che riesce lo stesso a mantenere la linea!"
Dopodiché risalii in camera e presi dalla mia cartella alcuni fogli bianchi, dello scotch e dei pennarelli. Misi i fogli in fila e li attaccai con lo scotch, come per creare una sorta di lungo striscione, e poi con i pennarelli scrissi " Congratulazioni alla mia band preferita! <3 ", e lo andai ad appendere in sala. Una volta terminata la preparazione gonfiai un po' di palloncini che sparsi per tutto il salone ed infine chiamai Demi che in cinque minuti arrivò a casa con una torta gigante e con la pazza voglia di rivedere il suo Harry.
STAI LEGGENDO
MIDNIGHT MEMORIES
FanfictionSelena è una ragazza che ha deciso di studiare in Inghilterra per un anno. Verrà ospitata dalla famiglia Tomlinson, ma inizialmente Selena e Louis non andranno d'accordo. La ragazza assiste ai suoi esordi a xfactor, spronandolo a partecipare. Un ann...