Il popcorn di Kaminari

6.9K 520 1.4K
                                    


"Quindi, ricapitolando" disse Kaminari, con la fronte corrucciata dall'uso intensivo della corteccia prefrontale. "Kirishima è gay."

"Yup" rispose Yaoyorozu.

"Non è possibile."

"Kaminari, tu sei più bisessuale di una strada a doppio senso, cosa ci trovi di strano?" chiese Ashido, sbuffando.

La camera di Mina Ashido era ufficialmente diventata il ritrovo ufficioso del club segreto Protezione Raggio di Sole e Kaminari era appena stato eletto nuovo membro. O, perlomeno, lo sarebbe stato una volta riuscito a capire di cosa si trattasse. Per il momento, si limitava a sedere a gambe incrociate sul letto di Ashido, di fronte a lei, abbracciando un cuscino, con la faccia di un cane bastonato. Spostava lo sguardo preoccupato dalla ragazza rosa a Yaoyorozu accoccolata sul tappeto, col viso poggiato sugli avambracci distesi sul bordo del letto.

"Ma Kirishima è così fissato con l'essere mascolino!" esclamò il biondo elettrico, incredulo. "Non fa altro che dire di voler essere virile, di riempire di complimenti gli uomini virili, ha la stanza piena di poster di uomini pieni di muscoli... Oh mio Dio, è gay. Kirishima è gay e io sono un idiota."

"Lo sei" confermò Ashido.

"A klutz" disse Yaoyorozu.

"Okay, okay. Quindi Kirishima è gay e innamorato. Di Bakugou. Questa è pura follia!"

"Non so come ci riesci ma percepisco il corsivo nelle tue parole, Kami."

"Sentite, ragazze, Kirishima e io siamo amici. Me ne accorgerei. Vi siete fatte un'idea sbagliata. Certo, sono parecchio affiatati, ma è perché passano molto tempo insieme a studiare da soli, dato che Kiri ha chiesto a Bakugou di fargli da tutor e non a Yaomomo, e poi gli chiede spesso anche di allenarsi insieme! Ah, e vanno a fare escursioni in montagna, a volte.  Per non parlare del fatto che Kiri ha corso persino il rischio di essere espulso per andarlo a salvare a Kamino, è più che naturale che siano unit... OH MA NON è possibile che sia TANTO IDIOTA! KIRISHIMA è INNAMORATO! DI BAKUGOU!"

"Come il giorno della notte" disse Ashido, serafica.

"A thread" sentenziò Yaoyorozu.

"Ma come ho fatto a non rendermene conto? Accidenti sono i miei due migliori amici! Sono il peggior amico di sempre. Un completo, assoluto disastro."

"Già" sorrise Ashido, scompigliandogli i capelli.

"No shit" fece Yaoyorozu, chiudendo gli occhi e annuendo, saggiamente.

La ragazza rosa e il biondo elettrico si voltarono verso di lei, con gli occhi spalancati, sconvolti.

"Che c'è?" domandò la ragazza, arrossendo. "Sto imparando lo slang americano."

In quel momento, Hagakure irruppe nella stanza senza neanche bussare - non che ce ne fosse bisogno, la camera di Ashido era una specie di rifugio per randagi - spezzando l'imbarazzo della situazione.

"Tooru-chan!" esclamò la ragazza rosa, facendole spazio sul letto. "Allora? Com'è andata ieri sera la missione in incognito?"

"Che missione...?" domandò Kaminari.

"Tooru è rimasta a spiare i KiriBaku quando siamo andati a dormire dopo il torneo di Mario Kart" spiegò brevemente Ashido. 

"E non avete idea dello spettacolo che vi siete persi" puntualizzò la ragazza invisibile.

"Hagakure-san! Questo è inappropriato!" esclamò Yaoyorozu, rossa. "Ma, giusto per curiosità, che spettacolo?"

La ragazza mostrò loro una fotografia. Sullo schermo dello smartphone c'erano Kirishima e Bakugou, quest'ultimo con un un grembiule allacciato attorno alla vita, nella cucina del dormitorio. Kaminari, Ashido e Yaoyorozu emisero contemporaneamente un buffo verso di shock. Kirishima aveva un'espressione desolata, la t-shirt bianca tutta sporca d'uovo e chiazze d'olio, mentre Bakugou stava ridendo. Il suo viso era privo delle solite rughe di cruccio. Era allegro. 

KiriBaku // Points of ViewDove le storie prendono vita. Scoprilo ora