Capitolo 20:

250 13 0
                                    

Sam's pov
Suona la campanella che indica la pausa pranzo..mi affretto a raggiungere l'armadietto.
Prima ho perso il controllo,mi sono dimenticato che qua dentro interpetro il timido..
"Hey Smith tutto okay?"
Mi spavento e mi cadono i libri,li raccolgo e dopo alzo lo sguardo,Sofia?
È una trappola,la aggiro e mi ritrovo davanti al mio armadietto.
"Non si saluta più eh? ..beh non che la cosa mi interessi"
Continuo ad ignorarla,oggi non è proprio giornata.
"Okay okay andrò dritta al punto,che è successo tra te e Jade sta mattina,vi ho visto da lontano..e non solo tu eri diverso ma anche lei era strana..che le hai fatto?"
Sbatto l'armadietto.
"Fino a 5 secondi fa la chiamavi troia ed adesso ti importa di lei!?" Dico in maniera aggressiva.
Lei alza le sopracciglia,è stupita ma di certo non si spaventa per così poco.
"Ascolta tu non sai niente di me e lei,ma faresti meglio a non alzare più la voce con lei"
"Non so niente di lei eh? Credi che non sappia tutte le voci che girano su di lei?! Di tutti gli occhi addosso e del suo inrefrenabile desiderio di voler apparire forte!?"
Gli ho praticamente urlato in faccia.
Lei mi guarda con occhi strani.Diversi.
"Oh...l'hai capito allora.."
"Capito cosa?"
"Che ha paura"
In questo momento è come se stessi parlando con una Sofia totalmente diversa. La porta di un'aula si apre ed esce il capitano della squadra di football.
Sofia mi guarda e poi si trasforma.
"Hey eccoti!!!ti ho cercato dappertutto amoreee"
Poi corre via.
Sono confuso,ci mangerò su,mi giro
"HEY!JADE?"
Mi sono preso un colpo.

OppositesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora