Sam's pov
Io e Jade stiamo guardando un film,la tavola ouija,li ho detto che gli horror non sono il mio genere,ma naturalmente non mi ha dato retta.
È quasi mezzanotte,non vedo l'ora che questo film finisca!
"AAAAAAAA" ciao ciao dignità
"Ahahahah sei serio?qualcuno doveva pur morire"
"Non capisco come questo genere possa piacerti,insomma guarda,è ovvio che è tutto finto,sicuramente c'è di meglio da fare"
Appena finita la frase Jade si gira verso di me con uno sguardo strano,come se avesse capito che volessi intendere qualcosa.
"Tipo?" Si avvicina a me.
"E-eh?"
Inizia ad avvicinare la sua mano ai miei pantaloni,mi allontano subito.
"Ma che diavolo stai facendo!?" Cerco di ricompormi.
"Okay non sto scherzando se devi fare coming out questo è il momento migliore" dice con un tono totalmente diverso da prima,è arrabbiata credo...non riesco a capire..
Jade's pov
Sono un'idiota ho frainteso tutto,fortunatamente la sua timidezza li vieta di farmi domande strane..aiuto..
"Ehm allora..ti accompagno a casa?" Mi dice dopo un paio di minuti.
Vorrei rimanere qua,a casa non ho nulla,troppo spazio,silenzio,non mi piace.
"Per caso posso restare qua a dormire?"chiedo diretta,sarebbe solo una perdita di tempo girovagare in altri discorsi,meglio andare al punto.
"Oh ehm..sei sicura?nel senso per me non è un problema ma ehm sai forse non è il caso,nel senso tuo padre si preoccuperà,poi a casa tua c'è un letto tutto per te con molto più spazio,insomma io non so se è il cas-"
"Okay alzo i tacchi" la mia faccia assume un'espressione triste,non voglio davvero tornare a casa..
Mi giro verso la porta e procedo abbastanza spedita,non voglio altri giri di parole.
Appena la mia mano si appoggia sul pomello qualcosa mi blocca,solo un attimo dopo noto Sam che mi ha preso il braccio libero,mi volto verso di lui.
"Non andare"
"Scusami?"
"Resta. È brutto dormire da soli ogni notte,odio il silenzio,mi fa sentire solo."
Vomitevole? Beh si,ma andiamo è Sam.
Con un gesto un po' brusco stacco il suo braccio dal mio e vado a risedermi sul divano,subito dopo lui mi segue.
STAI LEGGENDO
Opposites
Romans[VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI] Ho letto fin troppe storie sul classico "badboy" che conquista la "docile fanciulla"e sono arrivata a una conclusione,se i ruoli si invertissero?Se fosse lei quella cattiva e lui solo un innocuo ragazzo?beh...benvenuti...