Sam's pov
Da quando li ho detto di restare siamo rimasti sul divano,non so bene perché li ho detto quelle cose,insomma lo pensavo davvero ma dirlo così di punto in bianco è stato imbarazzante.
"Allora...che è successo ai tuoi genitori?"
Ha spezzato il silenzio così,e adesso che le dico? Da quando mi sono trasferito qui non ho detto a nessuno quello che era successo prima...
"Beh non so se è il caso d-"
"Senti abbiamo tutta la notte davanti"
No,li mentirò,li dirò la verità solo su mia madre.
"Quando avevo 10 anni mia madre è morta,non ho mai saputo il motivo,da allora sono rimasto con mio padre,la mia non era una famiglia benestante,infatti iniziai a lavorare già a 13 anni nel negozio di mio padre..ho anche interrotto gli studi per questo..solo che esattamente un mese prima che mi trasferissi qua lui è morto,aveva solo la febbre..forse sarà stata l'età..non lo so,pensavo di superare la cosa ma nel posto in cui stavo troppe cose mi ricordavano lui,così sono andato via da lì,ed eccomi qua."
Scusa Jade,scusa per questa bugia.
"Oh..."
"Tranquilla,in qualche modo sto andando avanti va tutto bene davvero"
Non voglio che si rattrista senza motivo.
Assume un'espressione strana,come se ci fosse passata anche lei,dopo poco mi guarda con gli occhi un po' lucidi e mi abbraccia.
"Scusa,pensavo fossi qua per gli studi non ne avevo idea"
Dopo un po' ricambio l'abbraccio,col cuore a mille.
"Senti se vuoi chiamo un taxi e torno a casa,non è un problema"mi dice con una voce triste mentre si stacca da me.
"No resta! Dormirò sul divano,tu vai nel mio letto"
"Sei sicuro?...sono davvero un'idiota scusa"dice voltandosi dall'altra parte,non sarà davvero quello che penso..ho davvero fatto piangere una ragazza?? E poi non una qualunque ma JADE,la ragazza più tosta che conosco,devo essere un mostro.
Mi avvicino a lei.
"Hey senti se vuoi parlarne io son-"
Si gira,con gli occhi arrossati,ma con un sorriso,si vede che sta male e che quel sorriso non è vero...wow...nonostante tutto continua a sorridere.
La bacio.
Il mio corpo si è mosso da solo,ha perso il controllo,ed infatti dopo poco inizio ad andare nel panico,non è un bacio appassionante come quello che c'eravamo già dati,ma uno semplice,a stampo;non riesco ad aprire gli occhi,ne a staccarmi,sono solo nervoso.
STAI LEGGENDO
Opposites
Romans[VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI] Ho letto fin troppe storie sul classico "badboy" che conquista la "docile fanciulla"e sono arrivata a una conclusione,se i ruoli si invertissero?Se fosse lei quella cattiva e lui solo un innocuo ragazzo?beh...benvenuti...