Apro lentamente gli occhi...mi accorgo subito di una cosa,sono nuda..o meglio,ho solo le mutande.
Mi copro con le coperte e alzo la testa per vedere dove mi trovo. Noto una foto di due bambini accanto a loro padre,credo,sono molto seri e..tristi. Subito dopo mi accorgo di un'altra presenza nella stanza.È un esemplare di Cole a torso nudo che guarda fuori dalla finestra.Faccio 2+2,lui è mezzo nudo,io sono mezza nuda,non mi ricordo cos'è successo ieri sera e sono in camera sua.
Merda.
"È successo davvero?" Dico massaggiandomi la faccia.
Lui si gira di scatto,come se si fosse spaventato.
"Oh hey sei sveglia,di che stai parlando?"
Lo guardo scocciata, è ovvio.
"Io te abbiamo fatto sesso ieri sera?"
Lui spalanca gli occhi e assume un'espressione maliziosa.
"Beh no ma se vuoi possiamo recuperare"dice per poi avvicinarsi pericolosamente alla mia faccia,lo freno con una mano.
"Perché sono nuda allora?"
"Hai fatto tutto da sola ieri sera,io mi sono limitato a portati qua"
"E perché tu sei mezzo nudo?"
"Perché sono davvero sexy" dice riprovando ad avvicinarsi a me.
Mi butto sotto le coperte.
"Ah e poi dovevo ripulirmi dal tuo vomito"
Metto fuori la testa.
"Dammi qualcosa da mettere"
Sbuffando mi lancia una sua maglia.
"Purtroppo non ho un reggiseno"
"Ah ah ah divertente"
Prima di indossarla noto una cosa,ha un odore simile a quello di Sam,inizio ad annusarla.
"Che c'è?? Non puzza."
Mi fermo "non è per quello."
Lui mi guarda confuso,io me la metto e mi alzo in piedi.
"Ho bisogno di un taxi"
"No non c'è bisogno,ti accompagno io a casa"
"Non ho più una casa,andrò in qualche hotel"
"Cosa!? Perché!?"
"Mio padre è partito per l'Italia,poi fino all'altro giorno abitavo con Sofia ma ora ho litigato anche con lei,sto causando problemi a tutti,è meglio se mi isolo per un po'"
Mi avvio alla prima porta che vedo..
"Hey Jade aspetta quello...."
Apro la porta.
"...è il bagno"
Mi giro verso di lui e scoppio a ridere.
"Wow allora sorridi!"
Mi riprendo un attimo,è davvero da tanto che non ridevo...
"Sai...io so cosa stai provando e-"
"Frena frena frena,è vero che non me la sto passando bene,ma ti prego evita sti discorsi o ti vomito ancora addosso"
"Ahah immaginavo avresti risposto così,morale se hai bisogno io sono qua"
Rimaniamo un attimo in silenzio a guardarci.Sto cercando di capire se sta mentendo. Cole sembra davvero mio amico,strano..
"Ti sta innamorando di me vero?"
Okay scherzavo.
Lo guardo ironizzando un sorriso e cammino velocemente verso l'uscita, sussurro un "...grazie..." ed esco subito dalla stanza.
STAI LEGGENDO
Opposites
Romance[VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI] Ho letto fin troppe storie sul classico "badboy" che conquista la "docile fanciulla"e sono arrivata a una conclusione,se i ruoli si invertissero?Se fosse lei quella cattiva e lui solo un innocuo ragazzo?beh...benvenuti...