...iniziamo a toccarci ovunque,sento il suo sguardo nei miei occhi ma io sono troppo impegnata a "farla mia" per ricambiare..
"Ehi..J-Jade.." mi dice con voce flebile mentre avvicino la mia mano tra le sue gambe.
Faccio finta di non averla sentita e continuo,una volta raggiunto il punto giusto inizio a massaggiare,solo ad allora alzo lo sguardo per vedere la sua espressione..
"Mhh...MhMMM..." Sof inizia ad emettere dei mugolii,questo non mi basta..
Senza staccare lo sguardo dai suoi occhi,dirigo la mia bocca verso la zona interessata,la mia lingua si mette subito all'opera..
"AHhmm..Ahhh" già,questi sono dei veri e propri orgasmi...direi che mi sono divertita abbastanza.
Mi alzo e mi pulisco la bocca.
"Okay senti..credo avessimo entrambe bisogno di questo..però ora è giunto il momento di schiarirmi le idee e allontanarmi da tutti,non posso continuare a stare a casa tua,troverò un'altro posto".
Mentre mi rivesto li do un veloce sguardo,sembra stia pensando a qualcosa.
"Beh..con permesso" dico per poi uscire dal bagno.
.
.
Cammino per i corridoi come se non fosse successo niente,mi suona il telefono,è un messaggio:
"Da: VeronicaSucchiacazzoLenner
Hey tesoooooroo!!! Papi mi ha lasciato villa libera sta sera,ho invitato "un po' di amici" vabbè solite robe dai,devi ASSOLUTAMENTE venire,sei l'anima della festa AHAHAH!! È alle 22 non fare tardi miraccomando,UN BACIONEE XOXO"
Appena finisco di leggere mi viene il volta stomaco,Veronica è una troia di classe A,è la figlia di due famosi imprenditori,e trasuda soldi da ogni poro...nonostante ciò credo che andrò alla sua festa,c'è sempre alcool di qualità e in abbondanza...ah si e poi non ho un posto per la notte...ci sarà da divertirsi...
STAI LEGGENDO
Opposites
Romance[VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI] Ho letto fin troppe storie sul classico "badboy" che conquista la "docile fanciulla"e sono arrivata a una conclusione,se i ruoli si invertissero?Se fosse lei quella cattiva e lui solo un innocuo ragazzo?beh...benvenuti...