Jade's pov
Ore 12 pranzo.
Ore 13 mi lavo e mi vesto per uscire.
Ore 14 sono davanti alla porta dell'appartamento di Sam.
Ammetto di essere abituata a posti grandi e di classe ma il palazzo in cui abita Sam è davvero malconcio...beh non fa niente.
Busso.
In neanche tre secondi la porta viene aperta.
"Sei in anticipo!vieni entra!" Com'è impacciato,carino.
"Questo è il salotto,laggiù c'è la cucina,il bagno invece si trova lì,per quanto riguarda la mia stanza è es-"
"Questa?"
Entro in una piccola camera,tutto l'appartamento è spoiglio,la camera sembra nuova,immagino debba essere molto organizzato.
"I tuoi quando tornano?"
"Oh no...io abito da solo"
"Ah.." okkei so una cosa in più su di lui;non faccio altro che guardarmi intorno,è davvero tutto così vuoto.
"Iniziamo con storia?" sembra voler deconcentrarmi dal suo appartamento e voler farmi andar via il prima possibile.
"Si certo" mi giro verso di lui con un finto sorriso,so che mi nasconde qualcosa.
Sono le 18 e abbiamo finito di studiare,odio il passato del mondo.Sono davvero stanca,Sam è andato a prendere uno spuntino...il suo letto è invitante,mi ci appoggio sopra e sussurro "..ha il suo odore.."
Sam's pov
Da quando Jade è qua sono agitatissimo,soprattutto ora che abbiamo finito di studiare,vorrà sicuramente fare altro,ma sono pronto,ho preparato dei panini,la terranno occupata per un po',vado in salotto per raggiungerla ma..non c'è...aspe cooosa???
"HEY JADE DOVE SEIIII" oddio chissà che sta combinando, entro velocemente in camera.
"JADE SEI Q-"
Ah,sta dormendo.
Faccio un enorme sospiro,rilassati Sam.
Mi siedo accanto al letto,non sembra che voglia uccidere qualcuno quando dorme,bella è bella,ora è quasi...tenera...mi alzo e prendo una coperta,gliela metto sopra,tra un'oretta la sveglierò.
Intanto (so che non dovrei farlo ma hey questo è un libro) vado a farmi una doccia .
Jade's pov
Sbatto lentamente le palpebre,sento il suo odore ovunque,ne voglio di più.
Solo quando mi accorgo di essere nel letto di Sam scatto in piedi,guardo l'ora,sono solo le 18:20 fiuuuu.
Ma Sam dov'è?
Inizio a girovagare nella casa ,essendo piccola non ci metto molto a capire che è in questa stanza,ho perlustrato cucina,salotto e vabbè camera sua..cosa mi manca?
Apro la porta..vedo Sam solo con un accappatoio in vita che si specchia,ah ecco cosa mi mancava,il bagno;appena mi nota inizia a fare facce imbarazzanti e pronunciare parole come "tu cos ora qua" è buffo si,sono imbarazzata ma ..non posso fare a meno di notare tutti quei tagli e lividi sul suo corpo,mi avvicino.
"H-h-hey J-Jade che fai?"
Noto subito un medikit in una mensola,vado a prenderlo.
"Hey ferma che stai facendo?"
"Stai buono"
Dopo aver bagnato con del disinfettante il cotone inizio a tamponare i tagli.
"Argh" ops "scusa" mi sono scusata?ehm...Okay
Sam's pov
Sono sul pavimento in bagno con un l'accappatoio e basta,Jade è inginocchiata davanti a me,cerca di medicarmi le ferite,perché? Perché tutto questo?
"Hey senti Jade,perché lo stai facendo?"
Senza smettere di tamponare mi dice "ma boh"le prendo le mani fermandola e guardandola negli occhi "perché?"ripeto.
Il suo sguardo diventa strano ed inizia ad avvicinarsi a me "perché hai un buon odore".
Mi bacia.
Un bacio intenso,circa 30 secondi,quando ci allontaniamo siamo senza fiato.
Sono stranito.
Jade's pov
Non posso averlo fatto davvero,adesso mi sveglio sta a vedere.
"Jade tutto ok?"
Non so perché inizio a piangere.
"Vado a casa basta"mi alzo e corro via,sono impazzita?si.
"Hey Jade aspe fuori piove ti accompagno io"
Esco dall'appartamento sbattendo la porta.
Non so cosa diavolo stia facendo.
STAI LEGGENDO
Opposites
عاطفية[VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI] Ho letto fin troppe storie sul classico "badboy" che conquista la "docile fanciulla"e sono arrivata a una conclusione,se i ruoli si invertissero?Se fosse lei quella cattiva e lui solo un innocuo ragazzo?beh...benvenuti...