"Sappi che non te la farò passare liscia"
"E-eh?"
Jade mi prende la mano ed iniziamo a salire le scale dalle scuola,fino ad arrivare al tetto.
Dopo un po' inizia a parlare.
"Sai ci ho riflettuto molto...,sul tuo comportamento,sulle cose che hai detto..ed ho capito "
"C-cosa?"
"Puoi anche finirla di balbettare,ho capito tutto.
Tu hai finto,sin dall'inizio,so che nascondi qualcosa,ed ora mi chiedo...tu chi sei?"
Sono paralizzato,ha detto tutto ciò con un sorriso in faccia..non so che dire..di certo non la verità..non ancora,voglio stare più tempo con lei.
"Temo di non capire"
"Basta Sam,dimmi la verità"
"Beh...in quali occasioni avrei finto scusa?.."
"Beh il discorso di prima per esempio,oppure quando hai aggredito Adam"
"No no..in quei casi ho perso solo il controllo.."
"Mmh si si certo,e il motivo quale sarebbe stato?"
"Tu"
A questa mia risposta lei reagisce in modo strano,è quasi imbarazzata.
"Non ci casco.."
Dice voltando lo sguardo da un'altra parte un po' arrossita.
Mi avvicino a lei,...che questa sia la mia occasione?
"Perché dovrei mentire?" Dico con voce roca.
Certo che ha reagito in maniera troppo timida..che sia una finta???
Si gira con un sopracciglio alzato.
"Visto? Stai fingendo.Ed ora sputa il rospo!"
Ritorna come prima.
Merda.
"Senti Jade..adesso basta..non so cosa tu stia cercando di fare,ma io non nascondo niente,al massimo ho quei momenti un po' strani solo quando si tratta di te! Adesso pensa quello che vuoi ma ti prego fidati di me, e soprattutto smettila di stare sempre con tutti quei ragazzi!"
Appena finito mi copro il volto un po' arrossato,ho detto una mezza verità..
Il suo sguardo è impassibile,ora si metterà a ridere vero?
"Mi fido..."
Le sento poi dire con sicurezza. La guardo,vedo qualcosa in lei.Mi piace davvero eh?
Inizia ad andare verso la porta..
"Hey Jade aspetta!!"
"Si?" Svolta solo la testa.
"C'è qualcosa tra te e Sofia?"
"Credo che la cosa più carina che lei abbia mai fatto per me,sia stata in terza elementare,mi ha prestato il pastello nero,è stato un piacere romperglielo"
Dopo riprende a camminare.
Chissà per quanto riuscirò a nasconderlo...
STAI LEGGENDO
Opposites
Storie d'amore[VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI] Ho letto fin troppe storie sul classico "badboy" che conquista la "docile fanciulla"e sono arrivata a una conclusione,se i ruoli si invertissero?Se fosse lei quella cattiva e lui solo un innocuo ragazzo?beh...benvenuti...