Capitolo 37:

178 9 0
                                    

Jade's pov
Dopo l'assurda scena a cui ho appena assistito mi reco in palestra...solitamente non la faccio,proviamoci.
Il prof inizia a fare l'appello.
...
"Jade Cooper?"
"Sono qua" dico un po' scocciata alzando la mano.
"Molto interessante" dice il prof con gli occhi spalancati.
...
"Bob Gaister?"
"Eccomi!"
"Sofia Grey?"
"Assente!"
"Ancora..che strano non è da lei"
Una volta finito iniziamo a giocare a palla prigioniera.
Mentre il prof spiega le regole veniamo interrotti dall'entrata del bidello e Sam,il quale guarda in basso.
"Finalmente ci onori della tua presenza Smith!"
Sam non risponde.
"Avanti ragazzi dividetevi in due squadre e iniziate a giocare!"
Subito mi ritrovo in una squadra e caso vuole che sia con Sam.
Il prof fischia e iniziamo a giocare.
L'altra squadra si rivela parecchio forte,tanto che rimaniamo solo io,Sam e altri due ragazzi.
Ad un certo punto vengo puntata da un tipo dell'altra squadra,il quale mi scaglia una palla velocissima  contro.Rimango ferma e cerco di pararmi con le braccia,dal nulla mi si fionda davanti Sam e ferma la palla con una mano.
C'è un attimo di silenzio,poi gli altri due ragazzi della mia squadra iniziano a parlare.
"Wow grande Smith l'hai fatto fuori!"
"Avanti lancia!"
Io rimango a bocca aperta e mi allontano un po'.
Sam passa la palla nella nostra prigione e continuiamo a giocare.
...
Dopo 20 minuti di gioco rimaniamo solo io e Sam nel campo,dall'altra parte c'è solo un giocatore,il quale punta Sam.
"Rendiamo le cose più divertenti,aggiungiamo un'altra palla!"
Urla il prof per poi passare una palla alla prigione avversaria.
Io e Sam ci ritroviamo circondati.
Da una parte c'è la prigione avversaria e dall'altra il campo avversario.
Ci guardiamo e senza dire niente ci diamo le spalle.
In quel esatto momento le due palle vengono lanciate, sii io che lui le prendiamo al volo.
Senza perdere un attimo le lanciamo verso l'ultimo giocatore rimasto.
La palla di Sam lo manca ma lo fa scivolare,io lancio la mia e lo elimino.
La nostra squadra inizia ad esultare,mi giro verso Sam sorridendo,lui mi guarda col fiatone e accenna un sorriso un po' sorpreso.
"Ottimo ragazzi,ora andate a darvi una rinfrescata!" Dice infine il prof.
Mentre mi in cammino verso lo spogliatoio, noto che Sam è scomparso.

OppositesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora