꧂Capitolo 5

253 25 32
                                    

*Midoriya's POV*

-SKIP TIME, il giorno dopo-

Chiusi gli occhi godendomi quella piacevole frescura in quella calda giornata di giugno.*

Sbuffai rumorosamente.

Quanto ci metteva ad arrivare il mio avversario?

Era da almeno una buona mezz'ora che mi trovavo in quel luogo e sinceramente stare sotto il sole ardente non era una delle mie priorità.

Mi appoggiai alla recinzione che sperava le tribune dal campo di combattimento, immaginandomi l'aspetto di colui con la quale avrei dovuto scontrarmi.

Alto? Muscoloso?

Bah, in ogni caso non avrebbe cambiato minimamente il destino dell'incontro.

<Bene bene, signorino Midoriya. Vedo che è in orario.> ghignò una voce alle mie spalle.

Mi voltai trovandomi l'odioso volto di Aizawa a poche spanne dal mio.

<Come non potrei?> risposi beffardamente.

Nonostante mi impegnassi, quello era il mio limite di gentilezza e cordialità. Non riuscivo a fingere meglio di così.

I suoi occhi iniziarono improvvisamente ad iniettarsi di sangue.

Incuriosito, attivai il potere che mi permetteva di leggere nel pensiero.

"Classico studente che pensa di essere Dio sceso in terra. Vedremo se manterrà quel sorrisino del
cazzo quando si scontrerà con lui.
Non ha speranze"

Sogghignai. Tutto ciò non faceva altro che stimolare il mio istinto competitivo ed omicida.

<Todoroki. È ora.> pronunciò il professore con un'espressione bramosa.

Todoroki... anche quel nome mi era famigliare.

Non sarà che...

I miei ragionamenti trovarono conferma quando mi girai verso la parte opposta del campo.

Due occhi eterocromi mi percuisirono intensamente, avvicinandosi a me. Tutto di quel bicolore mi era famigliare...il nome, i capelli, il suo modo di muoversi...

Ma che cazzo.

Ero sicuro di non averlo mai osservato bene.

Sembrava quasi di essere in un mondo parallelo...

Quando mi raggiunse i nostri visi si ritrovarono uno di fronte all'atro. Era maledettamente alto...potevo percepire il suo respiro calmo e caldo sulla mia pelle.

<Chi si rivede> sussurrò

<Non mi vedrai ancora per molto.> ghignai
<Ma voglio lasciarti il gusto di lottare, quindi per ora giochiamo>.

<Tsk> scosse la testa divertito.

<CHE STATE ASPETTANDO? MUOVETEVI>

Unexpected || TodoDekuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora