*Midoriya's POV*
-SKIP TIME-
Aprii lentamente gli occhi per poi alzarmi e guardare l'ora: erano le 3:30 di mattino.Ma cosa...
Mi stropicciai assonnato gli occhi.
Singhiozzi...ecco cosa mi avevano svegliato.
Appena realizzai che si trattava di Todoroki mi alzai di colpo voltandomi verso la sua direzione: lui era lì...impegnato a soffocare i gemiti con una mano premuta sulla bocca, mentre una scia costante di lacrime gli bagnavano il viso.Probabilmente non voleva svegliarmi o attirare la mia attenzione.
Non ce la facevo a ignorarlo, probabilmente dovevo staremene per i fatti miei ma non resistetti...
Mi avvicinai al suo letto per poi sedermi sul bordo. Shouto smise improvvisamente di piangere immobilizzandosi.<Tutto bene?> ovviamente si trattava di una domanda retorica...sapevo già la risposta.
<V...vattene Midoriya> gemette.
Solitamente avrei seguito il suo consiglio, ma questa volta no. Non l'avrebbe avuta vinta.
Gli presi delicatamente una mano.
Sinceramente non sapevo nemmeno io da dove provenissero quei miei gesti....il mio corpo li eseguiva senza riflettere ed era una cosa curiosamente strana per una persona dal carattere introverso come me.Con mia grande sorpresa Todoroki non mi respinse e a quel punto compii un'azione che sconvolse entrambi: Lo abbracciai.
*Todoroki's POV*
Mi trovavo avvolto in quel caldo abbraccio. Il suo profumo di menta misto vaniglia mi inebriava la mente e le sue braccia muscolose mi tenevano stretto al suo corpo, come se avessero paura di perdermi.
Nella maggior parte dei casi non sarei riuscito a sopportare nessun tipo di contatto fisico, ma quella situazione era totalmente differente da tutte quelle precedenti che avevo vissuto.
Mi sentivo protetto e forse apprezzato per la prima volta da qualcuno. Un'altra lacrime scese dai miei occhi ormai prosciugati e rossi.
Appoggiai la testa sull'incavo del suo collo per godermi quei pochi e inaspettati istanti di pace.
Chi era lui per me? E soprattutto, perché dimostrava improvvisamente tutto quell'affetto nei miei confronti?
In pochi secondi sembrava essere riuscito a colmare il vuoto che la vita mi aveva procurato fino a quel momento.
Ci iniziammo a guardare negli occhi. I suoi occhi verde smeraldo mi analizzavano attentamente, studiando ogni mio singolo movimento.
<Perché?> gli sussurrai dolcemente
<Non lo so> rispose onestamente, guardando verso il basso. <Non riesco a spiegare nemmeno a me stesso questa improvvisa affinità che provo nei tuoi confronti>.
Adoravo vedere le sue guance tingersi di rosso.
Adori un po' troppe cose di lui, non pensi?
Un sorriso sbilenco mi si formò sul volto.
Onestamente non ci capivo niente di quella situazione, ma a dirla tutta non mi dispiaceva affatto. Per me era un nuovo mondo sconosciuto...un mondo completamente opposto a quello grigio a cui ero abituato solitamente a convivere.<Perché sorridi?> mi domandò confuso
<Perché non sei l'unico ad avere questo caos in testa> sospirai estendendo il mio sorriso.
——-
*Rullo di tamburi*Finalmente ho scritto la prima scena sulla tododeku. Adoroh.
Oggi ho fatto 8 ore di scuola e la mia sanità psicologica è andata a farsi un giro con Mineta. Dannazione :s! Maledetto "uomo" viola.
Anyway, domandona da 1 miliardo di yen: chi shippate in My Hero Accademia oltre all'amatissima Tododeku? 🌚
-G.C❄️
STAI LEGGENDO
Unexpected || TodoDeku
Fanfiction[𝗖𝗢𝗠𝗣𝗟𝗘𝗧𝗔𝗧𝗔] E se Todoroki avesse già un destino scritto? Un destino ricco di oscurità e malvagità? Riuscirà mai ad uscirne? Riuscirà a gestire il suo nuovo potere senza distruggere il mondo? ꧂ E se Midoriya si ritrovasse in un im...