*Midoriya's POV*
Spalancai sconvolto gli occhi.
<Dabi?... ma che cazzo...> sussurrai
Nel viso del mio migliore amico apparve un'espressione divertita.
<CHE CAZZO CI FAI QUA COGLIONE. CORRI O TI SCOPRIRAN->
Le sue labbra si appoggiarono improvvisamente sulle mie.
Nel frattempo sentii i passi del professore farsi sempre più vicini.
<Hai vinto, ma questo non sta a significare che...> sibilò Aizawa per poi bloccarsi alla vista di me e Dabi.
Le sue guance si tinsero improvvisamente di un colore rosato.
<Uhm...ehm...> borbottò
<Non sapevo che voi steste insieme...> continuò notevolmente imbarazzato.Finalmente riuscii a scappare dalla presa ferrea di Dabi.
<NOI...NOI N-NON STIAMO INS->
<Non ancora> mi interruppe il nero, mimando un sorriso forzato.
Lo guardai sconvolto.
Per la seconda volta in quella giornata attivai la mia capacità di leggere nel pensiero.
"Era ora..."
Alzai un sopracciglio
"Non te l'ho mai detto ma è da un anno che fingo di essere un alunno in questa scuola e ho ottenuto la massima fiducia da parte degli altri professori"
Un vortice di rabbia iniziò a formarsi nel mio petto.
Quando aspettava a dirmelo?"Era un piano che inizialmente mi aveva affidato All for one per studiare i nostri nemici...
Ora, anche se tutto è finito, sto qui per precauzione.
Sono il classico studente modello...""È tutto ciò cosa c'entra con il bacio?" Gli comunicai telepaticamente con forse un po' troppa enfasi.
"Potresti anche evitare di urlare!
Comunque ho fatto questo gesto per permetterti di entrare alla U.E High school. Hai visto Aizawa?
Se non li avessi mostrato questa nostra 'conoscenza' a quest'ora saresti già fuori dalla scuola!
Ricordati che sei un Hero, non un Villain.
Non puoi rischiare di uccidere una persona in una semplice sfida!"*Dabi's POV*
Il volto di Izuku si rilassò lievemente.
Sentivo ancora le sue labbra carnose contro le mie.
Sospirai impercettibilmente mentre il mio migliore amico veniva mandato da Aizawa nella segreteria della scuola.
Era possibile che avessi sentito per la prima volta le farfalle nello stomaco?
Sentivo la mia mente vagare come se fosse finita in un loop complesso e confusionario.
<Dabi?>
La voce rauca di Shota mi risvegliò dal mio stato di trans.
<S-si professore?> balbettai
<Lo sai che ho ammesso quel ragazzo solo perché a mio parere sei lo studente con il quirk più potente e non voglio vederti autodistruggere...vero?> sussurrò ispezionandomi con i suoi profondi occhi neri.
Annuii debolmente.
<Cerca di non farti prendere troppo dai sentimenti...L'amore é veramente un grande bastardo...> concluse amaramente voltandosi dalla parte opposta.
STAI LEGGENDO
Unexpected || TodoDeku
Fanfiction[𝗖𝗢𝗠𝗣𝗟𝗘𝗧𝗔𝗧𝗔] E se Todoroki avesse già un destino scritto? Un destino ricco di oscurità e malvagità? Riuscirà mai ad uscirne? Riuscirà a gestire il suo nuovo potere senza distruggere il mondo? ꧂ E se Midoriya si ritrovasse in un im...