*Todoroki's POV*
<M...Midoriya?> sussultai <Dov'eri finito?>
Il suo viso era trasfigurato da un'espressione psicopatica e disturbante.
Con un sorriso inquietante iniziò ad avanzare verso di me.
Solamente in quel momento mi accorsi delle grandi macchie rosse che ricoprivano in modo sparso il suo corpo.
<Izuku...d..da dove proviene tutto quel s->
Il suo indice mi interruppe, appoggiandosi con una lieve pressione sulle mie labbra.
<Shhh...fai troppe domande...> sussurrò.
Tolsi violentemente la sua mano dalla mia faccia.
Un' improvvisa rabbia iniziò a diffondersi nel mio petto.<'Fai TROPPE domande'?! Stai scherzando spero!> imprecai ad alta voce, <Per un giorno intero sparisci ed esigi anche che me ne stia zitto?! MA CHE CAZZO TI PASSA PER LA TESTA MIDORIYA> urlai affannato.
Lui mi guardò impassibile per poi scoppiare in una sonora risata che mi fece raggelare il sangue.
<Todoroki, Todoroki..> sghignazzò ad alta voce dirigendosi verso il bagno.
Sbalordito e incapace di formulare qualsiasi pensiero sensato, mi limitai a seguirlo con lo sguardo.
-SKIP TIME-
Mi svegliai a causa di una lieve sensazione di bruciore al collo.
Riuscendo finalmente a mettere a fuoco il tutto, mi accorsi della presenza di Izuku.
Un altro dolore proveniente sempre dalla stessa zona attirò la mia attenzione.
<Assurdo, no?> mi chiese Izuku con occhi adoranti.
<Ma di che stai parlando?> borbottai senza capire.
<Ti sto dissaguando, ma il tuo sangue si rigenera sempre> mormorò eccitato.
EH?
Portai di scatto la mano al collo, trovandomela ricoperta da un caldo flusso rosso.
Mi sentii mancare.
<Visto?> mormorò pensieroso <la tua carotide si rigenera continuamente...sarà ormai la trentesima volta che...>
*Midoriya's POV*
Mi prese per il colletto tirandomi con ferocia verso di sè.
Mi morsi il labbro inferiore...Dio se era sexy.
Il suo corpo divino accompagnato da quei muri sporchi di sangue mi faceva salire qualsiasi tipo di perversione.
Sorrisi. Adoravo vedere la sua parte più brutta uscire allo scoperto a causa mia.
<Mi stai ascoltando?> pronunciò flebilmente abbassando la testa. <Tu vuoi condurmi alla pazzia...>
Gli sollevai il mento dolcemente
<Sei stato veloce a capire il mio scopo...> sussurrai soffiando sulle sue labbra.*Todoroki's POV*
Incapace di sostenere la situazione mi recai in corridoio sbattendo violentemente la porta della camera.
Mi appoggiai tremante alla ringhiera del terrazzo.
Non ero mai stato così confuso in tutta la mia intera vita.
Per la prima volta non vedevo l'ora di mantenere le distanze da Izuku.
Un dolce tocco mi assolse momentaneamente dai miei pensieri.
<Tutto bene...Shouto?> mormorò una voce femminile alla mie spalle.
Mi voltai lentamente.
Momo?
——LA RAGAZZA PIÙ ODIATA DALLE SHIPPATRICI DELLA TODODEKU È ENTRATA IN AZIONEEE.
Don't kill me, please.
Scusate per questo capitolo di sh*t :D
Comunque come pensate stia procedendo la storia? Bene,male...? :3
Anyway vado a studiare :(
Buonanottee❤️-G.C
STAI LEGGENDO
Unexpected || TodoDeku
Fanfictie[𝗖𝗢𝗠𝗣𝗟𝗘𝗧𝗔𝗧𝗔] E se Todoroki avesse già un destino scritto? Un destino ricco di oscurità e malvagità? Riuscirà mai ad uscirne? Riuscirà a gestire il suo nuovo potere senza distruggere il mondo? ꧂ E se Midoriya si ritrovasse in un im...