-mamma...- sbuffò Jungkook.
-proprio qui dovevi trovare casa e lavoro?- chiese, forse per l'ennesima volta durante quel viaggio.-sì, Jungkook- e rispose per l'ennesima volta sua madre.
-non avevo tante scelte, e poi questa casa costava la metà delle altre--be', e sai perché?! Perché alle spalle c'è il bosco dove si nascondevano le streghe--
-diamine, Jungkook! La devi smettere di credere in queste stupidaggini!- sbottò la donna, stringendo le mani attorno al volante.
Il resto del viaggio lo passarono in silenzio, fino a quando, sua madre non parcheggiò l'auto in un vicolo parecchio isolato.
-siamo arrivati, comincia a spacchettare la tua roba- disse sua madre, entrando in casa.
-ah, e andrai a scuola a piedi o in bici, è parecchio vicina a qui- sorrise.Jungkook annuì semplicemente, cominciando a tirare fuori le scatole dal portabagagli agganciato all'auto.
[•]
Jungkook aveva già messo a posto gran parte delle sue cose, in camera sua, mancavano pochi scatoloni.
Si asciugò il sudore dalla fronte, andando ad aprire la finestra sulla scrivania, per far passare un po' d'aria.
Ci si sporse un po', però, osservando i dintorni, e quando udì dei versi rabbiosi abbassò lo sguardo, notando un gatto nero che lottava con uno grigio, mentre uno rosso era steso nell'erba del suo giardino.
Quasi come se avesse percepito il suo sguardo, il gatto nero alzò il capo e lo guardò negli occhi, per poi soffiargli contro.
Jungkook si spostò dalla finestra, quasi intimorito, tornando a farsi i fatti suoi.
meet character !
jeon jungkook;umano;
sedici anni;
curioso;
impertinente;
timido;
STAI LEGGENDO
𝘄𝗶𝘁𝗰𝗵 ; kv ✓
Fanfictiontaehyung è una strega, jungkook un ragazzino curioso; ❴𝗰𝗼𝗺𝗽𝗹𝗲𝘁𝗮❵ tutti i riferimenti riguardo la stregoneria sono puramente inventati, visto che sono un ignorante in materia. possiate perdonarmi.