Era il secondo giorno di Jungkook nella nuova città, e come sapeva, quel giorno sarebbe dovuto andare a scuola.
Non aveva voglia di fare colazione, perciò si limitò a tirare fuori una mela dal frigorifero, che poi avrebbe mangiato strada facendo.
Prese la bicicletta dal cortile e ci saltò su, diretto verso la scuola, ogni tanto avvicinava la mela alla bocca per dare un morso.
Durante il tragitto, notò nuovamente il gatto nero del giorno prima, ed in quel momento si fermò a pensare che forse era un gatto randagio, dato che non portava una medaglietta o qualcosa di simile.
Il gatto stava correndo nella sua stessa direzione, e aveva anche voltato la testa per guardarlo.
Che gatto strano.
Arrivò a scuola in men che non si dica, e parcheggiò la bici negli spazi appositi, per poi avvicinarsi al portone sotto lo sguardo di tutti gli altri studenti che avevano capito che fosse nuovo, fin quando una mano gli picchiettò la spalla.
Jungkook si voltò, incontrando un ragazzo della sua altezza e gli occhi verdi di quest'ultimo.
-ciao- salutò il moro.
-sei Jeon Jungkook?- chiese l'altro, senza ricambiare il saluto.
Jungkook annuì.
-sono Park Jimin, so che sei nuovo-
-lo sono-
-quanti anni hai?- chiese poi.-diciassette- rispose il ragazzo corvino.
-tu sei più piccolo, vero?--come fai a saperlo?- chiese nuovamente Jungkook, curioso.
-sesto senso- borbottò, allontanandosi di poco.
-be', ci si becca, Jeon-Il moro alzò una mano e la scosse, perplesso alla vista di "Park Jimin" che andava via da scuola.
-sono tutti strani qui?-
meet character
park jimin;
umano;
diciassette anni;
misterioso;
silenzioso;
aggressivo;
antipatico;
STAI LEGGENDO
𝘄𝗶𝘁𝗰𝗵 ; kv ✓
Fanfictiontaehyung è una strega, jungkook un ragazzino curioso; ❴𝗰𝗼𝗺𝗽𝗹𝗲𝘁𝗮❵ tutti i riferimenti riguardo la stregoneria sono puramente inventati, visto che sono un ignorante in materia. possiate perdonarmi.