Era notte fonda, Jungkook aveva detto a sua madre che avrebbe dormito a casa di un amico, ma in verità era lì, disteso su una vecchia coperta insieme a Taehyung, mentre guardavano le stelle.
Entrambi avvolti in un enorme piumone per tenerli al caldo, insieme ai due demoni, e stavolta, anche agli altri due famigli di Taehyung.
-vuoi vedere una cosa?- gli sussurrò d'un tratto la strega, voltando il capo per guardarlo negli occhi, e Jungkook annuì.
Taehyung sfilò una mano da sotto la coperta, portandola sopra le loro teste.
Fece finta di prendere una stella tra il pollice e l'indice, per poi chiudere la mano a pugno.Il ragazzo lo fissava estasiato, anche se non sapeva quale magia avrebbe fatto, Jungkook lo guardava con stupore mentre il muscolo nel suo petto batteva forte.
Taehyung aprì la mano sorridendo, e da questa ne uscì una lucciola.
-wow!- esclamò l'altro incantato, mentre seguiva con lo sguardo l'affascinante creatura.
-prova anche tu- gli disse poi, voltandosi completamente per guardarlo e il ragazzo, quando lo sguardo della strega si incatenò al suo, non poté fare a meno di arrossire.
Deglutì a vuoto, sfilando anche lui la mano da sotto il piumone, allungandola davanti a se.
Seguì gli stessi movimenti che aveva fatto Taehyung, per poi chiudere la mano a pugno.
Chiuse gli occhi e sperò di essere riuscito nell'impresa, aprendo poi la mano ed esultando quando una lucciola ne uscì.
Un enorme sorriso crebbe sul suo volto, e cominciò ad "acciuffare" le stelle con le mani ripetutamente, liberando decine di lucciole, creando un'atmosfera gioiosa, piena di risate e sorrisi.
Nessuna preoccupazione alleggiava nel suo cuore, né tantomeno in quello di Taehyung, che tanto pareva spensierato ma nel profondo era sinceramente preoccupato per quel ragazzino.
Jungkook non sapeva contro chi si stava mettendo, non sapeva contro chi avrebbe combattuto e chi avrebbe dovuto uccidere.
-Jungkook- chiamò infatti la strega, voltandosi verso di lui dopo un lungo attimo di silenzio.
-voglio che tu sappia chi è la strega che dovrai uccidere--avevi detto di non volermelo dire- disse però il moro, un po' perplesso.
-sì, ma credo tu debba saperlo- insisté Taehyung, facendogli capire che avrebbe dovuto smettere di controbattere e il ragazzo si ammutolì.
-la strega è tua madre, Jungkook-Non udendo alcuna risposta, la strega sospirò.
-so che sei sconvolto ora e se vorrai rinunciare potrai liberamente far--
-no- rispose senza mezzi termini Jungkook.
-non rinuncerò a proteggerti e a salvarti-Taehyung sospirò ancora una volta, tornando in posizione supina in seguito all'essersi voltato.
-non sei sconvolto?--certo, non riesco a capire come mia madre possa essere una creatura così spregevole--
-tua madre non è quello che dimostra di essere, ti ho spiegato come l'aspetto estetico sia alterato ma per stare con te si è comportata in modo altrettanto diverso. E...non credere che non mi dispiaccia dirti certe cose-
Jungkook non rispose.
-mio padre se n'è andato perché ha scoperto...cos'era- bisbigliò quasi come se fosse un pensiero ad alta voce.
-non conosco esattamente la tua situazione ma, lei si e comportata male, è la sua natura-
Il silenzio calò nuovamente nell'atmosfera, ognuno di loro immerso nei propri pensieri, Jungkook troppo stanco fisicamente e mentalmente per affrontare l'argomento e Taehyung profondamente preoccupato per lui.
Tutto d'un tratto, la strega percepì un paio di braccia avvolgersi attorno al suo busto e i capelli del ragazzo solleticargli il mento siccome Jungkook aveva messo la testa nel suo interno collo; fece quindi il possibile per ricambiare l'abbraccio.
-ti proteggerò nonostante tutto-
STAI LEGGENDO
𝘄𝗶𝘁𝗰𝗵 ; kv ✓
Fanfictiontaehyung è una strega, jungkook un ragazzino curioso; ❴𝗰𝗼𝗺𝗽𝗹𝗲𝘁𝗮❵ tutti i riferimenti riguardo la stregoneria sono puramente inventati, visto che sono un ignorante in materia. possiate perdonarmi.