-allora, ci sei stasera? Andiamo alla capanna della strega- bisbigliò il suo compagno di banco, che aveva capito chiamarsi Christopher.
Jungkook, seppur terrorizzato dall'idea della capanna di una strega, decise di accettare e far prevalere la sua curiosità sulla sua paura.
-perfetto, allora alle sei davanti scuola- gli disse infine, per poi uscire dalla classe.
Jungkook tornò quindi a casa sua e si preparò un piccolo zaino, con dell'acqua e una torcia, per poi aspettare che si facessero le sei ed uscire.
Non era ancora completamente buio, per cui non era ancora impaurito o preoccupato, inoltre c'erano alcuni suoi compagni, e le streghe, come sempre gli diceva sua madre, non esistevano.
-hei, Jungkook, pronto?- chiese un altro ragazzo della combriccola, Chad.
Il moro annuì semplicemente, facendo sì che insieme si incamminassero nella foresta, nel mentre che il cielo imbruniva.
-non dovremmo...ecco...tornare? È buio- disse Jungkook, che stava iniziando ad avere paura.
-perché, hai paura?- lo provocarono, al ché il moro mentì.
-no...-
I ragazzi arrivarono poi davanti ad una casetta, circondata da alberi di noccioli, di sambuco e tanti cardi e biancospini.
Poteva tranquillamente essere scambiata per una casetta di una fata.
-non fissarti sull'apparenza. È quello che c'è dentro che fa gelare la pelle- ridacchiò Christopher, che poi fu il primo ad avvicinarsi alla capanna, provando ad aprirne la porta.
Ma in quell'esatto istante, si udì un tuono e gocce di pioggia cominciarono a cadere dal cielo.
Tutti erano sobbalzati, e tutti sussultarono quando dei rumori provenienti dalle siepi si udirono.
-scappate!- gridò qualcuno che Jungkook non identificò, ma non ci prestò tanta attenzione, perché la prima cosa che fece fu iniziare a correre.
Purtroppo non fece poi così tanti metri, poiché prese una storta alla caviglia e fu costretto ad accasciarsi a terra, con la schiena contro il tronco di un albero.
Nascose la testa tra le gambe, percependo il dolore della storta e cominciando a piangere.
Non seppe cosa successe precisamente, ma era sicuro che dopo la caduta, non ricordava più nulla.
author's note
provo a scriverne un altro.
STAI LEGGENDO
𝘄𝗶𝘁𝗰𝗵 ; kv ✓
Fanfictiontaehyung è una strega, jungkook un ragazzino curioso; ❴𝗰𝗼𝗺𝗽𝗹𝗲𝘁𝗮❵ tutti i riferimenti riguardo la stregoneria sono puramente inventati, visto che sono un ignorante in materia. possiate perdonarmi.