-hei, ragazzino?-
La forza presente nel suo corpo era troppo poca per reagire, ma la persona che probabilmente aveva davanti pensò bene di punzecchiarlo con qualcosa di appuntito.
Jungkook storse il naso, poi inspirò profondamente e aprì lentamente gli occhi.
Ma quando davanti a sé vide un ragazzo dai capelli biondi, i vestiti lunghi, larghi e scuri e le unghie lunghe, dipinte di nero e appuntite, sussultò e cercò di allontanarsi, bloccato dal tronco dell'albero.
-sei- sei la strega?!-
Il ragazzo si fece scappare una dolce risatina, e il sedicenne quasi si tranquillizzò, ma i suoi occhi si spalancarono quando il ragazzo rispose.
-sì, sono io-
Jungkook sussultò e provò ad allontanarsi il più possibile.
-ti prego, lasciami in pace, non mangiarmi! Non dirò nulla a nessuno!- esclamò impanicato con le braccia a coprirgli il capo-come potrei mangiarti...sei così carino- sorrise la strega.
-aaah! Dovevamo solo accertarsi che non fosse morto! Non amoreggiare!- strillò una nuova voce, evidentemente arrabbiata, e il moro vide la strega voltarsi e prendere tra le mani quello che sembrava un goblin che si stava dimenando, e accarezzarlo.
-calmo, Yoongi. Andrà tutto bene- gli disse, facendosi che il goblin, seduto sul palmo della sua mano, si tramutasse in ciò che Jungkook identificò come un elfo.
-n-non mi farai nulla?- domandò accertandosi il ragazzo.
-certo che no, bel faccino. Ora vuoi dirmi perché sapevi che fossi una strega? Magari io potrò darti le spiegazioni che cerchi-
Jungkook allora annuì, alzandosi da terra e guardando la strega dall'alto al basso.
-sei alto- fece questo, quasi stupefatto e Jungkook alzò le spalle.
-posso farti due domande?- chiese il ragazzo, mentre insieme si dirigevano verso la casa del ragazzo biondo.
-certo- rispose quest'ultimo.
-come ti chiami?-
-sono Kim Taehyung- rispose prontamente il biondo, calandosi a raccogliere delle bacche rosse cadute da un arbusto, per poi passarle all'elfo che aveva sulla spalla.
-e, se un maschio, o almeno credo, cioè... non dovresti essere uno...-
-non dirlo!- lo interruppe la piccola e scorbutica creatura, ma Jungkook non lo ascoltò, piuttosto lo guardò perplesso.
-...uno stregone?-
Il ragazzo vide la presunta strega fermarsi e voltarsi verso di lui con sguardo severo.
-no!- gridò poi.
-perché tutti fissati con questa cosa?! Le scarpe e i sandali sono la stessa cosa?! No! Non sono uno stregone! Né tantomeno un mago! Sono una strega e c'è differenza!- sbottò spazientito.-e quale sarebbe la differenza?- chiese infatti il moro, facendo sì che Taehyung lo guardasse con sguardo truce, per poi sospirare.
-uno stregone è un uomo che pratica magia nera, quindi i suoi poteri non sono "suoi"; io sono una strega, perché i poteri sono MIEI, perché ho fatto un patto con Satana. Tuttavia, ci sono streghe buone e streghe cattive; io sono una strega buona-
-mh...ma non dovresti essere un mago, quindi?-
STAI LEGGENDO
𝘄𝗶𝘁𝗰𝗵 ; kv ✓
Fanfictiontaehyung è una strega, jungkook un ragazzino curioso; ❴𝗰𝗼𝗺𝗽𝗹𝗲𝘁𝗮❵ tutti i riferimenti riguardo la stregoneria sono puramente inventati, visto che sono un ignorante in materia. possiate perdonarmi.