8) Smascherato!

256 27 3
                                    

Salutati tutti quanti tu e Soyoung vi avviate verso la classe nel frattempo le spieghi brevemente cosa avevate concordato e scoperto.
- Quindi Mr. Fake è uno di quei tre, giusto? - domanda pensierosa attraversando la porta, dirigendosi subito al suo banco.
Tu annuisci, sorpassandola, sedendo nel tuo banco. Il professore non era ancora arrivato e forse era il momento adatto per rispondere al messaggio che ti era arrivato.

Ho capito cosa vuoi fare

- Ohohoh, cosa hai capito Mr. Fake? - sussurri sorridendo tra te e te, leggendo il messaggio, mentre Soyoung alzava un sopracciglio perplessa
- Ti spiego dopo, ora gli rispondo - dici facendole un gesto con la mano.

Cosa Mr. Fake?

Non funzionerà baby

Ohoh questo lo vedremo

Non ho raccontato a nessuno di loro il nostro piccolo gioco
Quindi è inutile che vai a chiedergli chi sono

E se ti dicessi che uno di loro mi ha già detto tutto mh?

Non gli avevano detto tutto ma erano praticamente vicini alla verità. Quindi anche se era una mezza verità... Potevi riuscire a fregarlo.

Impossibile.

E vabbè fatti tuoi, oggi verrò nell'aula dove farai l'ultima lezione prima della pausa pranzo 😘

Non mi hai convinto Y/n
Vuoi fregarmi di nuovo, vero?

Mmmh forse ahahah
Passerò comunque là

Buona fortuna allora, devi controllare almeno tre aule

Non proprio eheh

Scrivi prima che Soyoung ti facesse segno di togliere il cellulare perché il prof di educazione fisica era arrivato.
- Ragazzi oggi faremo lezione insieme alla 4C perché la loro prof è assente e mi hanno chiesto di sostituirla, ora facciamo l'appello e andiamo in palestra - dice sedendosi per poi chiamare tutti i membri della classe.
- La 4C è la classe di Jung Hoseok e Min Yoongi se non sbaglio - ti dice all'orecchio la tua migliore amica mentre scendevate verso gli spogliatoi.
"Perfetto, posso far entrare Hoseok oppa nel piano B" pensi prendendo il cellulare per aprire la chat con quei tre.

[Trio di Detective]

Ragazzi, io e Hoseok facciamo ed. Fisica insieme oggi

Cute mochi:
Grande! Può aiutarci col piano B!

Bunny face:
Ma sto piano B... Alla fine abbiamo capito come dobbiamo metterlo in pratica?

Gucci boy:
Jungkook... Sei l'unico che non stava leggendo la chat durante la lezione... Aish, adesso ti spiego tutto io

Tranquillo Tae... Ci penso io. Praticamente tu andrai all'uscita della scuola e se uno dei tre proverà ad uscire lo bloccherai con una scusa

Gucci boy:
Esatto, io andrò nella classe di Namjoon con la scusa di fare ripetizioni di inglese e vedrò se ha lui il cellulare

Bunny face:
Aspetta, aspetta, aspetta. L'ultimo che aveva il cellulare era Yoongi hyung

Cute mochi:
Nono, l'ho visto mentre lo passava a uno degli altri due prima perché sono passato davanti alla sua classe per consegnare dei fogli alla prof che però era assente. Lui era fuori ad aspettare qualcuno, gliel'ho chiesto ma non mi ha detto chi.

Quindi dirò ad Hoseok di andare nella classe di Seokjin mentre Jimin andrà da Yoongi con una scusa

Cute mochi:
Okay, capito

Chiunque trova uno dei tre con in mano il cellulare, perché tenterò di farlo rimanere attaccato alla mia chat, mi scriva subito così possiamo capire chi dei tre è Mr. Fake

Gucci boy:
Si, ma non ti pare comunque strano il fatto che si passassero il cellulare?

Bunny face:
Secondo me non ti stava scrivendo solo uno di loro...

Si, lo sospetto anche io... Ma al momento tentiamo di fregarne almeno uno

Scrivi, chiudendo la chat, finendo poi di cambiarti e uscire. Fai vagare lo sguardo per l'ambiente enorme che era la palestra. Individui Hoseok nella folla e lo "placchi" per potergli spiegare il piano offrendoti come volontaria a fare coppia con lui per fare riscaldamento.
Con il cellulare accanto a Soyoung, che aveva male al piede per colpa di un incidente avuto qualche giorno prima, sapevi che prima o poi Mr. Fake ti avrebbe scritto di nuovo. Infatti la tua amica ti chiama, sbracciandosi, per farti rispondere al messaggio che era arrivato al tuo cellulare. Sorridi furba. Aveva notato sicuramente la tua mossa di avvicinarti a Hoseok. Cerchi Yoongi con lo sguardo trovandolo impegnato in una partita a di basket... E così in quel momento il cellulare non era nelle sue mani sul serio... Vai sulla chat di Mr. Fake pronta per affrontarlo, prendendolo anche un po' in giro.

Y/n che stai facendo con Hoseok?

Sapessi ahahaha
Lo scoprirai molto presto

Ti ho visto parlare con il trio dei feti... Cosa stai architettando?
Perché mi sento come se mi avessero messo alle strette?!

Perché lo sei Mr. Fake o dovrei dire...

Scrivi lasciando in sospeso la frase.
"Non sarà così semplice caro Mr. Fake" pensi posando il cellulare per tornare a goderti l'ora di svago in palestra. Non l'avresti detto subito. Nossignore. Saresti tornata a giocare a ping pong aspettando la fine della lezione prima del pranzo. E poi Mr. Fake non l'avrebbe fatta franca.

~Time Skip~

L'ora di ginnastica era finalmente terminata così tutte e due le classi tornarono nelle rispettive aule dopo essersi cambiate.
Mr. Fake aveva risposto subito ma tu l'avevi lasciato cuocere nel suo brodo.
"Si va in scena" pensi prima di aprire la chat per rispondere.

Who are you Mr. Fake?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora