17) La scelta finale

123 14 4
                                    

"Arriva un momento nell'arco della vita di tutti i giorni in cui bisogna scegliere" penserai, leggendo il titolo di questo capitolo, ma perché sto dicendo questo? Semplice. Perché il finale di questa storia sarai proprio tu  a sceglierlo

Volevate scrivessi su tutti e tre, sono partita da un piccolo progetto e l'ho fatto. L'unico problema era che non riuscivo a decidere quale dei tre protagonisti maschili scegliere per il finale poiché li adoro tutti. Non volevo scegliere io come farla finire, come tanti writers di fanfiction, e quindi dare rilievo a solo uno dei finali possibili, così mi sono detta... Perché no? Così, oltre al fatto che è un'impresa titanica, ho deciso di scrivere tre finali. Uno per ognuno di loro. Premetto che in comune ci sarà solo la frase d'inizio poiché voglio distinguerli e renderli differenti, un po' come universi paralleli e i what if (ovvero, cosa sarebbe successo se avessi scelto qualcun altro?)

Vi prego di avere pazienza perché vorrei finirli di scrivere (ho già scritto con pochi punti lo svolgimento di ogni finale, quindi devo ancora ampliarli) e poi postarli tutti e tre lo stesso giorno. Non sarà facile, lo so già e mi scuso per eventuali ritardi perché sto lavorando anche su altri progetti (che al momento rimarranno nelle bozze finché non sarò soddisfatta, oltre al fatto che devo continuare anche la saga lasciata in sospeso, ovvero il crossover di Kinks e Double Chance che torneranno presto, spero)

Detto questo vi ringrazio, non pensavo di arrivare a scrivere così tanto (lol) spero vi piaceranno i finali: qualunque finale sceglierete alla fine, sappiate che li ho scritti col cuore.

Grazie, davvero.

~L'autrice.~

Who are you Mr. Fake?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora