13) Uno tsundere? Probabilmente sí

165 23 0
                                    

La sveglia suona insistentemente e tu sbadigli. Dopo quel sogno non avevi fatto altro che ripensarci e girarti in continuazione tra le lenzuola finché non ti eri riaddormentata a fatica, il sonno tranquillo te l'eri proprio scordato quella notte. La porta si apre e tua madre fa velocemente capolino.
- Buongiorno Y/n! Sbrigati o farai tardi a scuola! - dice sorridendo, tu annuisci e ti alzi cercando di mantenere una velocità massima, cosa che non ti riusciva affatto visto il sonno agitato e il poco riposo avuto.
Dopo esserti vestita abbastanza in fretta, ovvero lentamente a causa della stanchezza, e aver salutato tua madre esci di casa con lo zaino a tracolla.
Cammini fino al quello che era diventato il solito caffè ed entri, sedendoti al solito tavolo; Soyoung sarebbe arrivata a momenti.
- Buongiorno! Cosa ti porto? - domanda allegro Jungkook, il coniglietto, arrivando direttamente al tuo tavolo e ignorando due ragazze della sua classe al tavolo accanto.
- Un caffè Kookie e tanta pazienza per capire chi è Mr. Fake - rispondi con un sorriso divertito vedendolo con la divisa da cameriere per poi sbadigliare sonoramente.
- Un caffè... Tanta panna - borbotta il minore scrivendo sul taccuino per poi infilare la penna dentro alla tasca del grembiule.
La porta del locale si apre, entrambi vi girate, la campanellina tintinna lievemente e da dietro la porta Soyoung fa il suo ingresso a tutta velocità.
- Ragazzaaa! - grida appena ti vede e si precipita al tavolo dove ti eri seduta.
- Non immagini nemmeno cosa ho da raccontarti! - continua sedendosi di fronte a te mentre Jungkook ridacchia sotto i baffi, anche lui si era ormai abituato al fatto che lei fosse così attiva tutte le mattine, nonostante la conoscesse da poco.
- Cosa posso portarti Soyoung Nuna? - domanda alla tua migliore amica, estraendo di nuovo la penna dal grembiule.
- Oh Jungkook! Non ti avevo visto! Un cappuccino e una fetta di torta vanno benissimo! - esclama mentre Jungkook borbotta ancora qualcosa tra sé e sé scribacchiando e si dirige al bancone del bar per poi andare dritto dritto verso la cucina.

- Allora, sei pronta!? - dice Soyoung abbassando la voce, avvicinandosi mentre tu annuisci: cosa poteva mai esserci di tanto importante?
- Hai presente l'amica di Jennie? - domanda, tu annuisci: chi non conosceva Rosé?
- Lei mi ha detto che Jisoo le ha detto che Lisa ha visto il trio dei Mr. Fake parlare di te - dice con fare furbetto, tu spalanchi gli occhi incredula
- COOOOSA???? - gridi facendo girare l'intero locale, arrossisci, non pensavi di averlo detto seriamente a voce così alta.
- Cosa?! - bisbigli cercando di superare l'imbarazzo creatosi poco prima
- Ed ecco la colazione! - esclama Jungkook servendo rapidamente il caffè con la panna per te e il cappuccino con la torta alla tua migliore amica.
- Cosa è successo che ti ho sentita gridare dall'altra parte del locale - dice portando il vassoio al fianco

- Cosa non è successo vorresti dire! - esclama Soyoung afferrandolo per un braccio per farlo sedere accanto a lei
- Quindi? - domanda a bassa voce il ragazzo dopo essersi seduto al tavolo con voi.
- Lisa ha visto il trio dei Mr. Fake parlare di me - dici con un sussurro mentre Soyoung annuiva
- Whaat?! E quando?? Raccontate!! - esclama Jungkook incredulo
- Praticamente - cominica la tua amica, creando suspance, - Sembra che i tre stessero discutendo animatamente su Y/n prima degli allenamenti di cheerleading che ha lei di ieri pomeriggio - continua Soyoung per poi mangiare un pezzetto di torta e gustarselo lentamente osservando te e il ragazzo.

- Si ma... parlavano di me e che dicevano?? - domandi curiosa, prima di bere un sorso di caffè; nonostante prima fossi assonnata ora eri sveglia anche senza l'aiuto di quella bevanda.

- Eh...all'uscita di tutti club Lisa li ha visti nel bel mezzo del discorso, però l'hanno interrotto subito non appena gli è passata vicino per tornare a casa: è convinta che si trattasse di te da come sono stati zitti non appena una qualunque ragazza gli passasse accanto, lei stessa ha visto come si interrompevano con chiunque fosse femmina - dice la tua migliore amica ficcandosi un altro pezzo di torta in bocca

Who are you Mr. Fake?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora