Ma buongiorno raggio di soleeee ♥
Ciao tizio
Rispondi freddamente, appena spenta la sveglia per la scuola, non volevi
perdere tempo dietro questo sconosciuto e di certo non l'avresti fattoQuanta freddezza Y/n...
Ti prepari in fretta notando, dopo essere uscita dal bagno, il post-it di tua madre appeso al frigo "É uscita presto anche stamattina... Aish, spero vada tutto bene " pensi prima di afferrare i soldi sul bancone della cucina, mettere le scarpe e camminare verso il bar vicino all'Istituto per fare colazione. Fortunatamente non ci metti molto, anche se effettivamente eri veramente preoccupata per la situazione precaria in cui si trovava la nonna, ti incupisci un po', ma non ci pensi più di tanto notando la risposta del fantomatico Mr. Fake.
"Ovvio che sono fredda... Mica vado d'amore e d'accordo con chiunque incontro!".
Ordini la colazione, che ti viene servita dal cameriere col sorriso da coniglio. "Soyoung l'aveva chiamato... Jeon qualcosa ed era il più piccolo... Quindi dovrebbe fare il secondo anno, credo" pensi prima di tornare ai tuoi pensieri finendo la colazione per poi andare a pagare. Sbuffi spostando una ciocca di capelli, che era davanti agli occhi, dietro l'orecchio e velocizzi il passo per poter attraversare i cancelli della scuola in tempo. Una volta arrivata Soyoung ti prende sottobraccio trascinandoti al solito posto per poter parlare prima delle lezioni. Dopo aver ascoltato le solite chiacchiere da corridoio si avvicina a te con fare sospetto.
- Allora?! - chiede curiosa
- Allora, cosa? - rispondi alzando un sopracciglio
- Beh, ti ha scritto!?!? - esclama impaziente mentre da lontano il suono della campanella risuonava chiaro nell'aria.
- Si, e ora gli risponderò dopo la pausa pranzo - ammetti per farla calmare prima di dirigervi entrambe verso la classe.
~Time Skip~Preferisci essere chiamato col tuo nome?
Ah già, non me l'hai dettoRispondi appena suonata la pausa pranzo. Non devi aspettare
nemmeno molto perché la risposta è immediata.Ogni cosa a suo tempo babe 😘
Ah, stamattina avevi veramente un'aria triste, è successo qualcosa?Non è successo nulla
Sicura? Stavi fissando il vuoto mentre facevi colazione al bar vicino scuola
Come facevi a sapere che ero lì?
Omo! Eri nel bar anche tu?Eh...
Oddio! Sei il cameriere! Lo sapevo che non avrei dovuto fidarmi di quella faccia da coniglio!
Nah, quel coniglio di Jungkook me l'ha detto
Appena ti ha visto mi ha mandato una tua foto, sei venuta anche bene!Ah! Quindi non sei Jeon del secondo anno!
Aspetta, cosa?No ahahah se pensavi fossi un feto mi spiace ma hai toppato 😂
Quindi usi il coniglio per stalkerarmi? Bella mossa MR. FAKE
Mr. Fake?
Beh, non so il tuo nome! Dovevo pur inventarmi qualcosa!
Almeno puoi darmi indizi utili stavolta?Intendi fare come il gioco delle 20 domande?
Ci pensi un attimo su... Non era una cattiva idea quella di
cercare di capire chi fosse tramite quel sistema.Mmh... Una specie?
Okay, una domanda al giorno o come in questo caso un indizio "utile"
Non mettere utile fra le virgolette, deve essere utile sul serio l'indizio!
Va bene, va bene
Spara l'indizio!
Bang!
... Really man!?
Ahahah scherzo!
Ho i capelli tinti 😚E questo dovrebbe aiutarmi?!
Okay, no, hai ragione! Mi aiuta eccome!
Il colore?Eh questa è un'altra domanda, va contro le regole Y/n 😉
... Odio già questa situazione
Io invece spero che un giorno l'amerai 😉
"Sto seriamente prendendo in considerazione il fatto che potrei benissimo lasciarlo appeso e non rispondergli piú" pensi inizialmente guardando la tua amica parlare con uno dei sospetti. "Che ci fa Soyoung con uno di loro!?" ti domandi mentre ti avvicini al gruppetto.
STAI LEGGENDO
Who are you Mr. Fake?
Fiksi PenggemarPerché di tutte le ragazze della scuola, che sicuramente potevano avere qualcosa più di te, proprio tu? Che problema aveva questo tizio? E se fosse uno stalker? Sospiri sedendoti al banco assegnato la settimana precedente e guardando la chat ripe...