Dovresti dire?!?!!?
Leggi, appena ti siedi al tuo posto.
- Tutto apposto? - chiede Soyoung, girandosi verso di te
- Si, l'ho solo lasciato appeso per un pochino - dici con una punta di malizia all'interno della voce
La tua amica alza un sopracciglio per poi fare spallucce, si fidava del tuo piano.
"Stavolta ti smaschereremo Mr. Fake!" pensi mentre digiti la rispostaFufufu non te lo dirò
Ma comeee!?
Vedrai caro Mr. Fake... Non puoi più sfuggirmi!
Ceeerto
E chi ti dice che io non scappi prima?Oh ma è proprio quello il piano, il primo che scappa da scuola è fregato
Ah. E se andassi da altre parti mh?
E secondo te perche parlavo con Jimin, Taehyung e Jungkook?
Digiti con un sorrisetto furbo stando attenta a non farti beccare con il cellulare in mano nonostante il professore avesse finito la spiegazione e stesse arrivando il cambio dell'ora. Mancava poco e il piano avrebbe avuto inizio. La campanella suonò. Era quasi ora di andare a mensa ma tu avresti fatto ben altro. Avevi mandato in missione i tuoi prodi detective aiutanti: questa volta sareste riusciti ad incastrarlo. Improvvisamente un suono ti risveglia dalla tua concentrazione finta: ti arriva finalmente una notifica da parte di... Hoseok, finalmente tutto si faceva più chiaro anche se le supposizioni che avresti fatto erano campate un pochino per aria.
Aspetta un attimo...
Che ci fa Hoseok qua?!Vede se il piano B è andato a buon fine e se è li con te...
Che vorresti dire?
Semplice!
Che ho capito il trucco Kim Seokjin...Come fai a sapere chi sono?!
Scoprirlo non è stato facile, lo ammetto
Si? Pensavo ci mettessi di più, uffa...
Si, ma la parte che non capivo era perché avevo l'impressione di parlare con tre persone diverse...
Ehm...
Finché non ho visto Min Yoongi passarti il cellulare
Parlando con i vostri amici sono venuta a scoprire che vi stavate passando un cellulare perché c'era installato sopra un gioco divertente...A proposito di quello...
... Seokjin io non sono un gioco e dovresti dirlo anche al tuo migliore amico Kim Namjoon
Voi tre mi avete fatto esplodere la testa per cercare di capire chi era chi!Mi dispiace Y/n... Ci dispiace
Ma a uno di noi tu piaci veramente
Per questo abbiamo cominciato a scriverti... Perché non voleva farlo!
Così l'abbiamo quasi costretto...E secondo voi era la cosa migliore da fare mh?
In effetti... Forse non era la migliore delle idee...
Beh direi!
Ora posso sapere quale dei tre Mr. Fake è quello a cui piaccio?!Riguardo quello...
Cosa?
Non possiamo dirtelo
COSAAAA?!?!?!
Devi scoprirlo da sola 😆
"Aish!" pensi dando un pugno sul banco mentre tutti gli altri si stavano già alzando per dirigersi fuori dall'aula per mangiare.
STAI LEGGENDO
Who are you Mr. Fake?
FanfictionPerché di tutte le ragazze della scuola, che sicuramente potevano avere qualcosa più di te, proprio tu? Che problema aveva questo tizio? E se fosse uno stalker? Sospiri sedendoti al banco assegnato la settimana precedente e guardando la chat ripe...