12) Un piano... di backup

175 23 1
                                    

Stavi pian piano perdendo la pazienza, non solo perchè non ti piaceva essere presa per il culo ma anche perchè, in un certo senso, cominciava a piacerti la figura di questo ragazzo misterioso. Non sapevi a quale dei tre appartenevano alcuni messaggi ma comunque stavi pian piano capendo che continuando verso quella direzione saresti finita per innamorarti di uno di quei tre. Avevi bisogno di un piano di riserva. E quello potevi organizzarlo solamente con l'aiuto del trio più Hoseok; così vai nella tua stanza, quasi volando, cerchi di afferrare il cellulare ma ti scivola tra le dita e finisce diritto dritto sul pavimento, sotto a letto.
- Merda! Speriamo non si sia rotto! - esclami, accucciandoti per tastare il pavimento con la mano fin dove arrivavi per recuperarlo. Una volta afferrato lo controlli per vedere se era ancora tutto intero e fortunatamente si era crepata solo la pellicola di vetro. Fai un sospiro di sollievo e apri la chat del trio dei detective. Avreste pensato a qualcosa tutti insieme.

|Trio di Detective|

Hai aggiunto Sunshine Hobi

Hai modificato il nome del gruppo da "Trio di Detective" a "Sunshine+Detective"

Gucci boy:
Yoo! Finalmente abbiamo un gruppo unico!

Cute mochi:
Siamo felici di avere Hobi hyung qui!

Sunshine Hobi ha cambiato il nome del gruppo da "Sunshine+Detective" a "Sherlock Hobi e i tre Holmes"

Sunshine Hobi:
Il grande detective è qui tra voi!

Ho bisogno di tutti voi ragazzi, sono vicina a capire chi sia ma... non ci sono prove per smascherarlo, temo mentano tutti e tre...

Bunny face:
Dicci tutto Y/n, lo prenderemo!

O Li prenderemo Jungkook

Gucci boy:
Hobi hyung... Non esagerare con l'aria da detective

Sunshine Hobi:
Non esagero, sono bravo e vestito come Sherlock Holmes lo sono anche di più!

Cute mochi:
Abbiamo un altro piano per catturare Mr. Fake?

Si, più o meno... Diciamo che è un piano di riserva?

Bunny face:
Spara Y/n!

Sunshine Hobi:
Bang! Bang! Bang!

Scoppi a ridere e poi cominci a scrivere la mezza specie di piano di riserva che avevi pensato.


Pensavo che... la cosa migliore che possiamo fare per capire e quindi smascherare Mr. Fake sia cercare di incastrare due dei tre a passare più tempo con voi e l'altro con me per poi condurre due indagini parallele e confrontarci spesso.

Gucci boy:
Una cosa del tipo... Dividi e conquista?

Cute Mochi:
Non sarebbe meglio costringere uno a dire la verità?

Bunny face:
Sarebbe troppo semplice... E se tutti e tre in realtà... Nah è impossibile, lasciate stare

Cosa Kookie?

Who are you Mr. Fake?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora