Un'ultima Cosa

67 10 2
                                    

Ciao. Ci tenevo a fare questo "capitolo" alla fine di tutto. Beh, come nei libri normali no?

Prima di tutto volevo ringraziare la mia beta-Reader, che ormai sarete stufi di sentir nominare, A_daughter_ofAthena, che mi ha sopportato fin dall'inizio e che ha ascoltato tutti i miei scleri quando avevo dei blocchi e ha saputo consigliarmi.
Poi ci sono i miei genitori, che non hanno (quasi) detto niente quando io dicevo che non potevo uscire perché dovevo scrivere, capendo il mio bisogno ossessivo-compulsivo di far scorrere la penna sulla carta.
I miei compagni di classe, che quando mi mettevo a scrivere in classe mi lasciavano quasi sempre in pace nel mio mondo.
Ma soprattutto tutti voi: voi che avete commentato, votato, mi avete consigliato, e anche voi, che zitti zitti leggevate la mia storia senza dare nell'occhio, ma che avete fatto un'enorme differenza.
E per ultimo, ringrazio J.K.Rowling: senza di lei questa Fanfiction non potrebbe proprio esistere.

E tranquilli, noi ci rivedremo. Tornerò, con nuove storie, magari anche originali, con nuovi scleri e un po' della mia pazzia. Spero di avervi fatto sognare, perché è a questo che servono le storie no?

Vi giuro che questo non è un addio. (wow, adesso mi cito da sola).
Ciao, e a presto.

The_girl_who_dream

Credendo Vides~Credendo riuscirai a vedere [HP]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora