22-Ciao! Piacere Di Conoscerti!

91 12 9
                                    

Artemisia scese dal treno e inspirò l'aria calda tipica delle sere estive, sorridendo.
Era da febbraio che aspettava quel giorno e l'attesa la stava uccidendo. In senso figurato, ovviamente.
Ma ora era lì, e camminava per le vie della cittadina fissando il cielo sopra i tetti delle case, in cerca del suo obbiettivo. Alla fine della via principale riuscì a vederla: la collina poco fuori il cento abitato, oltre la quale avrebbe trovato i suoi amici.
Il sole di agosto rendeva l'aria pesante, ma la Fangirl sembrava fluttuare in aria, trascinandosi dietro a valigia come se fosse fatta di nuvole, e tenendo lo zaino carico di libri in spalla come se fosse riempito con il vento.

Con passo sostenuto arrivò finalmente in cima alla collinetta, e tirò un sospiro di sollievo: la Tana era lì, e non era molto difficile da distinguere. Era una casetta che sembrava rimanere in piedi per magia (probabilmente era così), senza un'apparente struttura logica, ma appariva molto accogliente.
Per un momento Artemisia si spaventò, non capendo come potesse vederla, con tutte le protezioni anti-Babbani presenti intorno alla casa, ma poi si ricordò che Hermione aveva fatto in modo che per lei non contassero. Sempre a salvare la situazione quella donna.
La ragazza si diresse, correndo, verso la Tana.

Attraversò il cortile ed arrivò alla porta. Le domande le assalito o la mente come un gruppo di predoni.
E ora? Cosa doveva fare? Bussare? C'era un modo magico per suonare un campanello invisibile?
Optò per la prima, forse perché era l'opzione meno fantasiosa.

Artemisia sentì dei passi avvicinarsi e la porta si aprì. Una ragazza con dei capelli rossi molto vaporosi e dei bellissimi occhi azzurri la fissava con aria interrogativa. Le due si fissarono per una manciata di secondi, e poi la Fangirl realizzò.

<<Rose?!>> gridò, con una mezza domanda

<<Misia!>> rispose la rossa, senza alcun dubbio nella voce.

Le ragazze si abbracciarono ridendo. Poi Rose gridò <<Oh, Merlino! Albus! Scorpius!>>

I due ragazzi arrivarono un minuto dopo, correndo.
Guardarono Artemisia e spalancarono gli occhi.

<<Artemisia!!!>> gridarono all'unisono. Lei fece un piccolo inchino, continuando a ridere.

<<Per Salazar, di' qualcosa!>> scattò Scorpius

<<Ehm... Ciao...>> rispose lei

In quel momento dietro il gruppetto passò Lysander.

<<Rose, Scorpius... Perché state urlando? Non starete mica litigando, vero? Io vi shippo troppo, siete la mia OT...>> Il ragazzo notò la Durlsey <<Oh... ehm... Misia? Ciao!>>

Artemisia rise <<Vedo che ti ho istruito bene, Lorcan...>>

<<Lysander.>>

<<Accidenti! Vedrai che alla fine del mese vi distinguerò!>>

Rose si intromise nella conversazione << Vogliamo lasciarla qui sulla porta per sempre? Su entra.>>
La Weasley prese la Fangirl per le spalle e l'accompagnò dentro casa.

Spazio autrice🎵
Hello! Sono tornata!
Questo capitolo fa un po' schifo, ma ho avuto un sottospecie di blocco dello scrittore e mi sono dovuta mettere a scrivere a forza, cosa con si dovrebbe mai fare.
Comunque ci tenevo a pubblicare qualcosa, quindi eccomi qui!

Domanda a caso: Qualcuno di voi a visto Bohemian Rhapsody, il film sui Queen? Io l'ho visto lunedì, ed è stupendo!!! AMO I QUEEN!!!

Altra cosa very important!!!
SIAMO ARRIVATI A 612 LETTURE!!!
GRAZIE!!! ❤️❤️❤️
Davvero, è incredibile!

Altra cosa: Sì, ho cambiato la copertina. Spero vi piaccia, altrimenti ditemelo e in caso rimetto quella di prima.

Okay, basta. Mi eclisso. Ciaoooooo!!!

P.S. Scusate per gli errori di grammatica e battitura.

Credendo Vides~Credendo riuscirai a vedere [HP]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora